As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per me è stato un bel colpo questo... se con Mourinho, come sembra, ha un feeling speciale farà bene.
 
Buongiorno... quando finisce il calciomercato?:confused:
Non riesco a stare dietro alla nuova squadra :o
Vorrei comprare la maglietta:D
 
Oggi si riparla di Zaniolo non essendoci notizie di mercato…😂😂😂

I pennivendoli non sanno più che scrivere….😂
 
ROMA ZANIOLO RINNOVO – Uno dei grandi casi da risolvere per Tiago Pinto è il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 ha il contratto in scadenza nel 2024 e la sua permanenza in giallorosso non è ancora certa. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l’incontro di ieri tra l’entourage del calciatore e la Roma ha portato a una bozza di accordo per il rinnovo: l’intesa tra le parti dovrebbe prevedere un prolungamento di ulteriori due anni a 4,5 milioni a stagione.
 
Novità su Zaniolo??? A chi lo vendiamo oggi ???😂😂😂😂
 
Da milanista, secondo me e' difficile vada via Zaniolo. E' un calciatore promettente ma che per tanti motivi non ha ancora raggiunto quella continuità' di rendimento che ci si aspettava. Quindi chi lo ha fa fatica a rinunciarci, dall'altra parte l'acquisto rimane un operazione con suo grado di rischio: il risultato e' che la forbice tra domanda e offerta e' piu' ampia del solito.

Se fossi in lui rimarrei a Roma e mi impegnerei per migliorare, la squadra c'e', mi pare che sia anche benvoluto (credo, accetto smentite)...poi se e' (come sempre) questione di soldi, e' un altro discorso.
 
Nel frattempo i pennivendoli danno Celik, Frattesi e più defilato Solbakken in arrivo. :D

Vedremo chi di questi arriverà :D
 
Buongiorno
Zaniolo anche per oggi rimane a ROMA... scopro che l'offerta gobbi prevede tot milioncini (pochi) e Arthur Melo Ramos de Oliveira Melo, noto semplicemente come Arthur o Arthur Melo che ha un ingaggio di 5 mil. anno... rimpiango il pendolino di Maurizio Mosca :D
 
Sondaggio inter nos
Spendereste 25/30/35/40 milionicini di valuta europea per Guedes o per Berardi?:confused:
 
Nel frattempo i pennivendoli danno Celik, Frattesi e più defilato Solbakken in arrivo. :D

Vedremo chi di questi arriverà :D

Come sopra, all'elenco si è aggiunto guedes, che deve essere venduto dal Valencia entro il 30 giugno. :D

quindi se dovesse arrivare sarebbe entro poco :D
 
Nessuna novità….ne in entrata ne in uscita….attendiamo…
 
Come tutte le altre squadre... tranne il Monza :o

Si ma a differenza delle altre squadre si parla solo della vendita di Zaniolo. Finito col tormentone Milan, ora è ricominciato quello con i gobbi , che però purtroppo per loro non hanno giocatori che interessano a Mou , quindi la vedo dura per loro. Ciò non toglie che ci sono articoli su articoli con le formule più fantasiose….😂😂😂😂

Immagino i Friedkin le risate che si facciano…😂😂
 
Sono stufo dei Friedkin:mad:
neanche oggi Ronaldo ha firmato:wall:
Eppure l'inserviente di JM che fa la spesa in un noto discount di Setubal ed è l'amante di un
mio carissimo amico che vive la mi ha confermato la firma del contratto :o
 
Sono stufo dei Friedkin:mad:
neanche oggi Ronaldo ha firmato:wall:
Eppure l'inserviente di JM che fa la spesa in un noto discount di Setubal ed è l'amante di un
mio carissimo amico che vive la mi ha confermato la firma del contratto :o

Non riusciamo a prendere Celik , prendiamo Ronaldo??? 😂😂😂😂

Sono tutte cavolate dei giornalai che non hanno niente da scrivere…
 
Indietro