As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Leggo di Solbakken e Celik…per fortuna pare che Berardi vada alla Juve al posto di Di Maria…😂😂

Il bodo ha negato ogni contatto con la Roma :o


Nel frattempo il Milan offrirebbe Pobega, che io non conosco affatto, per Zaniolo :asd:

Ma quante ******* scrivono i giornali :asd:
 
Il bodo ha negato ogni contatto con la Roma :o


Nel frattempo il Milan offrirebbe Pobega, che io non conosco affatto, per Zaniolo :asd:

Ma quante ******* scrivono i giornali :asd:

Tu non conosci Pobega, ti garantisco che sarà titolare della Nazionale a breve.
Poi che ci possa essere un tot oltre a conguaglio per Zaniolo ok.

Presente la testa di Zaniolo?
Pobega è l'opposto. ;)
 
Mercato completamente fermo, tutti i nomi che si fanno sono senza senso, compreso Solbakken….sarà lungo e difficile…
 
Tu non conosci Pobega, ti garantisco che sarà titolare della Nazionale a breve.
Poi che ci possa essere un tot oltre a conguaglio per Zaniolo ok.

Presente la testa di Zaniolo?
Pobega è l'opposto. ;)

esatto
Zaniolo sta bene lì, dove può fare quasi tutto quello che gli pare.
in altre sedi potrebbe essere un nuovo balotelli imho
 
Tu non conosci Pobega, ti garantisco che sarà titolare della Nazionale a breve.
Poi che ci possa essere un tot oltre a conguaglio per Zaniolo ok.

Presente la testa di Zaniolo?
Pobega è l'opposto. ;)

Anch'io ho una bella testa, eppure non gioco e non ho mai giocato nella Roma. La testa non basta, ci vuole talento per giocare al calcio.
 
Tu non conosci Pobega, ti garantisco che sarà titolare della Nazionale a breve.
Poi che ci possa essere un tot oltre a conguaglio per Zaniolo ok.

Presente la testa di Zaniolo?
Pobega è l'opposto. ;)

no grazie, pobega serve altrove
 
Discutere Zaniolo è da folli, da ragazzino era un fenomeno e non si è fermato per motivi suoi, bensì per una sfortuna infinita, due infortuni in fila, gravissimi, il secondo con la nazionale.
E' un giocatore vincente, che sta tornando faticosamente ai suoi livelli, il gol vincente in coppa lo aiuterà.
Dobbiamo solo volergli bene e farlo lavorare.
 
Si , Zaniolo deve solo trovare una continuità di rendimento, ma il talento è straordinario….
 
intanto però circola con sempre maggiore insistenza la voce che vuole la Roma impegnata a fari spenti per portare a Trigoria un acquisto che farà ancora più clamore della notizia dell'arrivo di JM...ammesso che sia vero, chi sarà mai?
 
-24 resistete :D daje
 
intanto però circola con sempre maggiore insistenza la voce che vuole la Roma impegnata a fari spenti per portare a Trigoria un acquisto che farà ancora più clamore della notizia dell'arrivo di JM...ammesso che sia vero, chi sarà mai?

Il piú accreditato nelle fantasie del calciomercato attuali é CR7. Mi sta sulle palle cosí come mi stava Mourinho, ma se serve per vincere lo scudetto va bene :D
 
Il piú accreditato nelle fantasie del calciomercato attuali é CR7. Mi sta sulle palle cosí come mi stava Mourinho, ma se serve per vincere lo scudetto va bene :D

Notizia di oggi, dalla Spagna parlano di Gareth Bale, ma sono tutte cavolate.
 
Per carità, non siamo una nursery per vecchi…..😂😂😂
 
Ottima prova ieri sera di Pellegrini migliore in campo nel pareggio dell’Italia un altro successo di Mou , è cresciuto molto nell’ultimo anno
 
Matic arriverebbe domani….
 
Indietro