As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Termina l'avventura di Mkhitaryan con la maglia della Roma dopo tre stagioni: l'armeno, secondo le indiscrezioni dell'emittente televisiva, ha rifiutato il rinnovo proposto dal club romanista. Dunque, dopo aver vinto la Conference League con i giallorossi, Mkhitaryan inizierà la sua nuova esperienza all'Inter.

(Sky Sport)

Se è vero, via lui, via Oliveira, centrocampo da inventare.
 
Termina l'avventura di Mkhitaryan con la maglia della Roma dopo tre stagioni: l'armeno, secondo le indiscrezioni dell'emittente televisiva, ha rifiutato il rinnovo proposto dal club romanista. Dunque, dopo aver vinto la Conference League con i giallorossi, Mkhitaryan inizierà la sua nuova esperienza all'Inter.

(Sky Sport)

Se è vero, via lui, via Oliveira, centrocampo da inventare.

Noi siamo tifosi sportivi e auguriamo il meglio a chi ha sudato per la nostra maglia... auguri Micky per la vittoria dello scudo della Coppa italia e della Champions League 2023 :D e se ti riprendi dall'infortunio anche della supercoppa italia :o
 
Ufficiale Olsen all’Aston Villa per 3,5 mln . Poca roba ma tutto fa brodo….😂😂😂
 
Vendendo Diawara compriamo i tortellini :D

Diciamo che l’avvio del mercato non è stato esaltante, con l’addio dell’armeno e le voci su Zaniolo…il problema è che se non gli fanno una squadra all’altezza, Mourinho, tornato appetibile a livello internazionale dopo la vittoria in Conference, potrebbe pure salutare, magari non subito ma dal prossimo anno…la parola è ai Friedkin ora. Speriamo bene…
 
Ah be notizia del Telegraph , fonte certa ….😂😂😂

È più facile che prendano Allegri….😂😂

vogliono vincere la Champions non la ligue 1 quindi lo Special One sembrerebbe più indicato personalmente se fossi il sultano tenterei con Klopp
 
vogliono vincere la Champions non la ligue 1 quindi lo Special One sembrerebbe più indicato personalmente se fossi il sultano tenterei con Klopp

Io riprenderei Tuchel … ad ogni modo se Mou andasse via c’è sempre pronto Carletto ….😂😂
 
allo Special One pare che i petroeuri gli facciano venire gli occhi lucidi :D

Il Psg su Mourinho, allenatore della Roma, secondo il Telegraph - La Gazzetta dello Sport

Tutte ******* ….:o


MOURINHO PARIS SAINT GERMAIN – “Io rimango a Roma e non c’è dubbio”, queste sono le parole di José Mourinho dopo la vittoria della Conference League. Eppure, il futuro dello Special One in giallorosso potrebbe non essere certo. Secondo quanto riferito dal The Telegraph, il Paris Saint Germain starebbe pensando proprio a lui come sostituto di Mauricio Pochettino e starebbe considerando una mossa a sorpresa per portare Mourinho sulla panchina del club. A poche ore dall’indiscrezione lanciata dall’Inghilterra, è arrivata la smentita da parte di skysport. Lo Special One non si muoverà dalla Roma: a Trigoria non ci sono segnali di un possibile addio, né il portoghese sta pensando a un futuro lontano dalla Capitale. Il club francese avrebbe pensato per la prossima stagione quindi a Christophe Galtier, attualmente allenatore del Nizza.

:o
 
Per come la vedo io ( e sapete l'amore smisurato che ho per questo allenatore soprattutto per il fatto che con lui SI VINCE...e credo che ormai anche quelli più di coccio sia sul FOL che altrove l'hanno capito) ...il problema che l'allenatore tra i più vincenti della storia se ne vada non è da tenere tanto sotto gamba.
Qui esiste un problema fondamentale...i Friedkin che devono fare?
E dalle prime giornate dello scorso anno che José lancia frecciate alla società in merito al rafforzamento della Rosa.
Clamorosa fu l'esternazione dopo le varie sveglie con L'Inter in cui affermò candidamente che esistono 2 campionati....quello da quinto posto in giù, di cui la Roma faceva parte, e quello della zona Champions.... quindi la storia è semplice o la società si adegua alle richieste del mister che io so' essere notevoli ( chi bazzica un po' Trigoria sa che da tempo girano nomi pesantissimi richiesti dal tecnico) oppure se la volontà della società è un altra allora ho paura che a breve lo special One ci saluta ....ma almeno abbiamo tutte le certe in tavola per giudicare l'operato di questi signori.
Io sono sicuro che arriveranno dei nomi clamorosi e che il tecnico resterà, speriamo però di sentire questi nomi molto presto perché il campionato inizia tra due mesi e stavolta se vogliamo arrivare ben rodati bisogna da subito avere il top a disposizione.
E sempre forza Roma.
Ad maiora
 
Il problema è che abbiamo un fuoriclasse come allenatore ma un DS non tanto sveglio e esperto…che è pure andato qualche giorno in vacanza in Portogallo perdendo tempo invece di mettersi a rinforzare la squadra….il problema è che i Friedkin non possono non sapere che per andare in Champion o compri giovani forti pagandoli tanto, oppure prendi giocatori in scadenza di contratto dandogli un alto ingaggio, come ha fatto l’Inter con l’armeno…non ci sono altre vie, o meglio ce ne sarebbe un altra, cioè scovare giovani fuoriclasse che nessuno conosce, ma questo non sembra rientrare nelle capacità di Pinto…
 
Secondo molti siti in arrivo Matic, fortemente voluto da Mourinho….vediamo se sarà vero….
 
Si ho letto, spero di no, a me sembra un doppione di Cristante, non capisco cosa ci faranno.

Non mi sembra un problema dato che abbiamo avuto una panchina corta per tutta la stagione. L'importante è che siano forti, poi più ruoli copri e meglio è.
 
Non mi sembra un problema dato che abbiamo avuto una panchina corta per tutta la stagione. L'importante è che siano forti, poi più ruoli copri e meglio è.

Se viene a fare il titolare, come credo, può essere un problema, Mickitarian e Dzeko furono presi a 30 e 29 anni rispetivamente. Uno che arriva a 34 anni non è il massimo. Dalla Roma dei Friedkin mi aspetto di più che un giocatore a fine carriera
 
Si ho letto, spero di no, a me sembra un doppione di Cristante, non capisco cosa ci faranno.

Non scherziamo, Cristante al massimo può fare la panca .. questo a meno che in quest'ultimo anno in cui è stato impiegato con il contagocce è un signor giocatore..poi preso a parametro zero quindi ben venga....certo solo lui non basta ma se si prendono giocatori di questo livello si inizia a ragionare.
Comunque mi aspetto sempre il grande nome e sono sicuro arriverà...mi fido di Mou.
Ad maiora
 
La Roma sta pianificando le visite mediche di Nemanja Matic. Secondo quanto riferito dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, i giallorossi hanno raggiunto un accordo totale con il centrocampista serbo, che presto firmerà un contratto fino al 2023 con opzione per prolungarlo per un'altra stagione.

https://twitter.com/FabrizioRomano/...-contratto-annuale-con-opzione-per-il-secondo
 
Leggo di Solbakken e Celik…per fortuna pare che Berardi vada alla Juve al posto di Di Maria…😂😂
 
Indietro