As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Torna a comparire al fianco della Roma il nome di Zeki Celik, terzino destro turco del Lille classe 1997, è quanto riporta l'esperto di calciomercato sul proprio sito. E per il centrocampo il mirino della Roma è finito su Yves Bissouma, 25enne maliano anche lui di scuola Lille ma dal 2018 al Brighton

(gianlucadimarzio.com)

Mai sentiti questi :o
 
Visti i commenti sulla pagina dei caciotari volevo fargli gli auguri qua e non sulla loro pagina per non disturbare la loro tranquillita' campagnola...
Complimenti per la vittoria dell'europa league 2023 o della conference league se non riuscite a passare il girone :o
 
Torna a comparire al fianco della Roma il nome di Zeki Celik, terzino destro turco del Lille classe 1997, è quanto riporta l'esperto di calciomercato sul proprio sito. E per il centrocampo il mirino della Roma è finito su Yves Bissouma, 25enne maliano anche lui di scuola Lille ma dal 2018 al Brighton

(gianlucadimarzio.com)

Mai sentiti questi :o

Per la dx oltre a ksrdsrop prenderei Bellanova... 21 anni... mi scuso con gli altri ma capisco poco di panchine e calcio :D
 
Per la dx oltre a ksrdsrop prenderei Bellanova... 21 anni... mi scuso con gli altri ma capisco poco di panchine e calcio :D

Purtroppo il Cagliari difficilmente vende alla Roma, guarda cosa è accaduto con Barella. L'ultimo credo fu proprio il Ninja, ma oramai sono passati parecchi anni.
 
Prima di tutto volevo ringraziare Delta per aver aperto questo nuovo 3D e speriamo che ogni 3d porti un trofeo 😉.
Detto ciò analizziamo alcune cose.
Già da più parti , come purtroppo avevo preventivato, dopo la conquista della coppa si comincia a parlare di riconferme ...di giocatori che sono stati bravi e bla bla bla.....STOP.... Cerchiamo di tornare con i piedi a terra e parlare di "valori" ossia "gente" da Roma e "gente" che non è da Roma .
Inizio io poi chi mi vorrà seguire in questa lista della spesa o del delirio è benvenuto.
Iniziamo dall'allenatore...top... è da Roma...confermato
Difesa...portiere Rui Patrizio , se non prendi un fenomeno in giro ci può stare ..confermato....Smalling è da Roma ....Mancini e Ibanez buoni per una panca, se c'è di meglio ben vengano.... Spinazzola, pur avendo giocato 30 Min in due partite è da Roma, confermato..confermato....idem Zalewsky, per me può stare benissimo in prima squadra.
Vina e kardsorp e pure kumbulla è stato bello..ciao ciao.
Veniamo al centrocampo, qui salvo solo Pellegrini e forse Cristante in panca....per il resto da Sergio Oliveira a Veretout e tutti gli altri possono benissimo andare,senza se e senza ma.
Davanti...ok Abhram e Zaniolo....shomu vai fuori a farti le ossa, come afena e altri.
In sintesi voglio 4-5 giocatori top....ora e subito
Ad maiora
 
Prima di tutto volevo ringraziare Delta per aver aperto questo nuovo 3D e speriamo che ogni 3d porti un trofeo 😉.
Detto ciò analizziamo alcune cose.
Già da più parti , come purtroppo avevo preventivato, dopo la conquista della coppa si comincia a parlare di riconferme ...di giocatori che sono stati bravi e bla bla bla.....STOP.... Cerchiamo di tornare con i piedi a terra e parlare di "valori" ossia "gente" da Roma e "gente" che non è da Roma .
Inizio io poi chi mi vorrà seguire in questa lista della spesa o del delirio è benvenuto.
Iniziamo dall'allenatore...top... è da Roma...confermato
Difesa...portiere Rui Patrizio , se non prendi un fenomeno in giro ci può stare ..confermato....Smalling è da Roma ....Mancini e Ibanez buoni per una panca, se c'è di meglio ben vengano.... Spinazzola, pur avendo giocato 30 Min in due partite è da Roma, confermato..confermato....idem Zalewsky, per me può stare benissimo in prima squadra.
Vina e kardsorp e pure kumbulla è stato bello..ciao ciao.
Veniamo al centrocampo, qui salvo solo Pellegrini e forse Cristante in panca....per il resto da Sergio Oliveira a Veretout e tutti gli altri possono benissimo andare,senza se e senza ma.
Davanti...ok Abhram e Zaniolo....shomu vai fuori a farti le ossa, come afena e altri.
In sintesi voglio 4-5 giocatori top....ora e subito
Ad maiora

Grazie per il ringraziamento, ma oramai è una tradizione questo 3d….😂

Detto questo, c’è una ricerca spasmodica da parte dei media per conoscere il calcio mercato della Roma, era così anche prima, ma da quando c’è Mourinho è diventato un delirio…😂 si fanno molti nomi, ma per ora sono solo voci.. vedremo chi arriva sul serio, a me ad esempio Frattesi al posto di Veretout non dispiace affatto…
 
Prima di tutto volevo ringraziare Delta per aver aperto questo nuovo 3D e speriamo che ogni 3d porti un trofeo 😉.
Detto ciò analizziamo alcune cose.
Già da più parti , come purtroppo avevo preventivato, dopo la conquista della coppa si comincia a parlare di riconferme ...di giocatori che sono stati bravi e bla bla bla.....STOP.... Cerchiamo di tornare con i piedi a terra e parlare di "valori" ossia "gente" da Roma e "gente" che non è da Roma .
Inizio io poi chi mi vorrà seguire in questa lista della spesa o del delirio è benvenuto.
Iniziamo dall'allenatore...top... è da Roma...confermato
Difesa...portiere Rui Patrizio , se non prendi un fenomeno in giro ci può stare ..confermato....Smalling è da Roma ....Mancini e Ibanez buoni per una panca, se c'è di meglio ben vengano.... Spinazzola, pur avendo giocato 30 Min in due partite è da Roma, confermato..confermato....idem Zalewsky, per me può stare benissimo in prima squadra.
Vina e kardsorp e pure kumbulla è stato bello..ciao ciao.
Veniamo al centrocampo, qui salvo solo Pellegrini e forse Cristante in panca....per il resto da Sergio Oliveira a Veretout e tutti gli altri possono benissimo andare,senza se e senza ma.
Davanti...ok Abhram e Zaniolo....shomu vai fuori a farti le ossa, come afena e altri.
In sintesi voglio 4-5 giocatori top....ora e subito
Ad maiora

mi associo ai ringraziamenti per il bravo Marco (ma Delta perché avevi la mitica Integrale?) e ti seguo provando pure a io a dire la mia.

Il tuo ragionamento non fa una grinza però le conferme mi sembrano pochine, per quanto ineccepibili. E' difficile in una sola sessione di mercato acquistare 5/6 titolari dei quali 4/5 ottimi/eccellenti. Detto questo, magari cercando di rimanere su una stima più aderente alle nostre possibilità e ad un progetto di crescita triennale io credo che i titolari del prossimo anno saranno Rui Patricio, Karsdorp, Spinazzola/Zalewski, Smalling, Cristante, Pellegrini, Abraham, Zaniolo. Il resto, che poi sono tre giocatori, potrebbero venire dal mercato, che a questo punto sarà orientato prevalentemente sul centrocampo. A mio parere Bove potrebbe trovare spazio e magari essere, come Zalewski quest'anno, la sorpresa targata Mourinho, vedrei molto bene un ritorno di Frattesi e poi Pinto deve portare un regista con gli attributi.

Per il resto al momento girano troppi nomi e, cosa che mi piace da matti, l'attuale proprietà resta in completo silenzio.
 
Moda: Fendi debutta nel calcio con la Roma (MFF)
MILANO (MF-DJ)--Fendi entra per la prima volta nel mondo del calcio con una partnership con l'As Roma per le prossime stagioni calcistiche 2022-2023 e 2023-2024.

Il marchio di Lvmh. che ha sede nel Palazzo della civiltà italiana a Roma. scrive MFF. disegnerà gli outfit ufficiali per i giocatori della squadra della capitale. che saranno dotati sia di un set di completi formali che di una selezione di capi casual. A crearli sarà il direttore artistico di Fendi accessori e della linea uomo. la stilista Silvia Venturini Fendi. che ha scelto una palette color blu scuro. insieme con i colori sociali del club. il giallo e il rosso scuro. Per i completi da gioco. la squadra continuerà a indossare i prodotti disegnati da New Balance.

«La collaborazione tra Fendi e la As Roma nasce da valori e origini comuni. in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che sono nate qui. l'una poco dopo l'altra». ha spiegato Serge Brunschwig. chairman e ceo di Fendi. La maison del gruppo Lvmh infatti è stata fondata nel 1925. mentre il club giallorosso solo due anni dopo. nel 1927.

«L'idea dietro questa collaborazione è quella di reinterpretare codici e valori di Fendi e dell' As Roma creando un punto d'incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune. ossia le radici romane e un forte legame con la Città eterna». ha aggiunto Silvia Venturini Fendi.

lde

MF-DJ NEWS

0108:48 giu 2022


Saremo anche griffati, ottima iniziativa OK!
 
Mi aspetto molto da questo mercato, nel senso che quest'estate si capirà dove vogliono arrivare i Friedkin.
Io lascerei proprio perdere i giornali, quest'anno piú che mai, ricordiamoci che Mourinho é stato annunciato come si annuncia un terremoto appena successo.
 
Purtroppo il Cagliari difficilmente vende alla Roma, guarda cosa è accaduto con Barella. L'ultimo credo fu proprio il Ninja, ma oramai sono passati parecchi anni.

Fidati che il Cagliari ce lo aveva già venduto (avendo fatto un offerta migliore) lui ha deciso di andare all'Inter (squadra del cuore) ;)
 
Mi aspetto molto da questo mercato, nel senso che quest'estate si capirà dove vogliono arrivare i Friedkin.
Io lascerei proprio perdere i giornali, quest'anno piú che mai, ricordiamoci che Mourinho é stato annunciato come si annuncia un terremoto appena successo.

Anch'io mi aspetto molto, in fondo la corsa per tornare in Champions dobbiamo farla sul Napoli, quindi bisogna solo migliorare un po la squadra o vincere l'EL :D in cui siamo teste di serie n1 o 2.
 
Anch'io mi aspetto molto, in fondo la corsa per tornare in Champions dobbiamo farla sul Napoli, quindi bisogna solo migliorare un po la squadra o vincere l'EL :D in cui siamo teste di serie n1 o 2.

Preferisco vincendo la EL, per il campionato spero solo di non migliorare il record di arbitri messi a riposo dopo aver arbitrato contro di noi...contro ....
 
mi associo ai ringraziamenti per il bravo Marco (ma Delta perché avevi la mitica Integrale?) e ti seguo provando pure a io a dire la mia.

Il tuo ragionamento non fa una grinza però le conferme mi sembrano pochine, per quanto ineccepibili. E' difficile in una sola sessione di mercato acquistare 5/6 titolari dei quali 4/5 ottimi/eccellenti. Detto questo, magari cercando di rimanere su una stima più aderente alle nostre possibilità e ad un progetto di crescita triennale io credo che i titolari del prossimo anno saranno Rui Patricio, Karsdorp, Spinazzola/Zalewski, Smalling, Cristante, Pellegrini, Abraham, Zaniolo. Il resto, che poi sono tre giocatori, potrebbero venire dal mercato, che a questo punto sarà orientato prevalentemente sul centrocampo. A mio parere Bove potrebbe trovare spazio e magari essere, come Zalewski quest'anno, la sorpresa targata Mourinho, vedrei molto bene un ritorno di Frattesi e poi Pinto deve portare un regista con gli attributi.

Per il resto al momento girano troppi nomi e, cosa che mi piace da matti, l'attuale proprietà resta in completo silenzio.

Grazie per i ringraziamenti, ma ho riaperto il 3d perché Hakuna latitava …..😂😂😂
 
Prima di tutto volevo ringraziare Delta per aver aperto questo nuovo 3D e speriamo che ogni 3d porti un trofeo 😉.
Detto ciò analizziamo alcune cose.
Già da più parti , come purtroppo avevo preventivato, dopo la conquista della coppa si comincia a parlare di riconferme ...di giocatori che sono stati bravi e bla bla bla.....STOP.... Cerchiamo di tornare con i piedi a terra e parlare di "valori" ossia "gente" da Roma e "gente" che non è da Roma .
Inizio io poi chi mi vorrà seguire in questa lista della spesa o del delirio è benvenuto.
Iniziamo dall'allenatore...top... è da Roma...confermato
Difesa...portiere Rui Patrizio , se non prendi un fenomeno in giro ci può stare ..confermato....Smalling è da Roma ....Mancini e Ibanez buoni per una panca, se c'è di meglio ben vengano.... Spinazzola, pur avendo giocato 30 Min in due partite è da Roma, confermato..confermato....idem Zalewsky, per me può stare benissimo in prima squadra.
Vina e kardsorp e pure kumbulla è stato bello..ciao ciao.
Veniamo al centrocampo, qui salvo solo Pellegrini e forse Cristante in panca....per il resto da Sergio Oliveira a Veretout e tutti gli altri possono benissimo andare,senza se e senza ma.
Davanti...ok Abhram e Zaniolo....shomu vai fuori a farti le ossa, come afena e altri.
In sintesi voglio 4-5 giocatori top....ora e subito
Ad maiora

Tra indice di liquidità e nuovo FPF con il 70% di spesa totale non so se i tuoi suggerimenti verrano accolti... però sognare non costa tanto:o
 
Fendi entra nel calcio, ovviamente a lato della squadra che é Roma stessa :asd:

Fendi debutta nel calcio con la Roma. Ryan Friedkin: "Nuovo step del club verso l’eccellenza internazionale"
01/06/2022 alle 10:05.

Fendi entra per la prima volta nel mondo del calcio con una partnership con l'As Roma per le prossime stagioni calcistiche 2022-2023 e 2023-2024. Il marchio disegnerà gli outfit ufficiali per i giocatori giallorossi, che saranno dotati sia di un set di completi formali che di una selezione di capi casual. La stilista Silvia Venturini Fendi ha scelto una palette color blu scuro, insieme con i colori sociali del club, il giallo e il rosso scuro.

Serge Brunschwig, chairman e ceo di Fendi: "La collaborazione tra Fendi e la As Roma nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che sono nate qui, l’una poco dopo l’altra".

Silvia Fendi: "L’idea dietro questa collaborazione è quella di reinterpretare codici e valori di Fendi e dell’As Roma creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune, ossia le radici romane e un forte legame con la Città eterna".

Ryan Friedkin, vicepresidente dell'As Roma: "Questa partnership costituisce un nuovo step del club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo un senso unico di appartenenza romana. Ciò che Fendi e l’As Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parlano da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo avviato".

(mffashion.com)
 
Pare che il buon Mickitarian chieda 5 mln …a questi prezzi, può andare all’ Inter tranquillamente….
 
eh si...gran bel giocatore, ma considerata anche l'età a certe cifre viro altrove

A tal proposito si vocifera di un possibile (?) ritorno di Paredes: io ne sarei felicissimo. A me piaceva davvero tanto
 
Intanto secondo Sky Zaniolo è sul mercato. Se fosse così sarebbe un grave errore
 
mah, secondo me tirano ad indovinare. Con i Friedkin non circolano notizie, la società si muove a fari spenti e i giornalai impazziscono. Per vendere scrivono di tutto e in questo momento è la volta di Zaniolo, poi ci potrebbe pure stare, ma anche per me sarebbe un gravissimo errore
 
Indietro