2200 vip spagnoli indagati per falsa vaccinazione covid

mi son sempre chiesto come fanno a beccarli
 
Vincent Vеga;57519787 ha scritto:
mi son sempre chiesto come fanno a beccarli

Avranno usato un braccio finto...:D
 
mi immagino i falsi vaccinati che recitavano la parte degli ultravax :D spettacolare :D
Adesso verranno bucati per direttissima, tre buchi in tre minuti
 
Il reato esattamente qual è? C'era l'obbligo in Spagna per quelle persone?
 
Il reato esattamente qual è? C'era l'obbligo in Spagna per quelle persone?

forse non c'era l'obbligo ma tramite le tre benedizioni ottenevi magari una specie di green pass per lavorare :cool:

lavoro che , sempre magari, consisteva nell'andare in qualche studio tv in qualche talk show ed ammannire al pueblo la novella del vaccino a tutti i costi
 
Il reato esattamente qual è? C'era l'obbligo in Spagna per quelle persone?

no ma in alcune Comunità c'era il green pass (che io sappia non per lavorare in Spagna), idem per andare all'estero serviva green pass, e poi anche per una questione di immagine conveniva dire di essere vaccinati.

figurati in Italia quanti vips avranno il vaccino falso.
 
no ma in alcune Comunità c'era il green pass (che io sappia non per lavorare in Spagna), idem per andare all'estero serviva green pass, e poi anche per una questione di immagine conveniva dire di essere vaccinati.

figurati in Italia quanti vips avranno il vaccino falso.

farei il test degli anticorpi a tutti quelli hanno millantato il greenpass :clap:
 
Io invece mi chiedo come mai 2200 vip non si siano fidati della scienzah come hanno fatto per esempio milioni di non vip
 
Io invece mi chiedo come mai 2200 vip non si siano fidati della scienzah come hanno fatto per esempio milioni di non vip

Infatti il problema e' quello: la maggioranza della popolazione e' id10ta e focalizzera' l'attenzione (guidata dai media) sul fatto che abbiano infranto le regole, quando l'unica cosa davvero importante della vicenda e' sul perche' l'abbiano fatto. Colpisce che fra loro ci siano capi di aziende farmaceutiche con tanto di lauree e masters in farmacologia e biochimica.

Anche loro anti-vax con la terza media...?
Tra l'altro questo CEO di azienda farmaceutica ha passato la 60ina, eta' oltre la quale tutti sono unanimamente concordi sul fatto che i benefici del vaccino compensi largamente i rischi derivati da esso. Quindi come e' possibile non sia corso a farlo?
 
Ultima modifica:
Io invece mi chiedo come mai 2200 vip non si siano fidati della scienzah come hanno fatto per esempio milioni di non vip

credi forse che se io e gioco veniamo ricoverati in ti abbiamo l'identico trattamento?

io la paura che cio' non avvenga, la tengo

sara' l'esperienza del passato in altre malattie
 
Vincent Vеga;57519787 ha scritto:
mi son sempre chiesto come fanno a beccarli

gli anticorpi generati da vaccino sono diversi da quelli generati da guarigione naturale, tanto che i test sierologici che si comprano in farmacia sono di 2 tipi, appunto per capire se si è guariti da virus o se il corpo ha reagito bene al vaccino

una cosa simile la faceva monsanto con il grano, infatti il suo grano ogm era l'unico vegetale resistente al glifosato. il grano era inoltre "sterile", cioè generava grano che a sua volta era incapace di creare nuovo grano, costringendo così gli agricoltori a comprare grano da semina esclusivamente da monsanto.
 
Vincent Vеga;57558646 ha scritto:
Ma l’inchiesta, ovviamente, non finisce solo con le ammissioni dei tanti no vax o no Green pass,

sti giornalisti hanno dei problemi di comprensione
chi non si vuole vaccinare non compra il greenpass falso
non si vaccina e basta, e si è beccato i domiciliari per questo

darei comunque degli sconti di pena a chi si è comprato il gp falso per lavorare o tirare avanti la baracca... in fondo anche i partigiani hanno commesso dei reati come reazione alle violenze subite
 
Ops...
 

Allegati

  • IMG-20221224-WA0009.jpeg
    IMG-20221224-WA0009.jpeg
    1,3 MB · Visite: 30
Indietro