Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

A me l’operazione Ziyach non entusiasma. Sicuramente meglio del Salamelecco e del Messia, però non si incastra benissimo nel ns modulo (oggi lo spiegava bene la gazza), ha 29 anni, stipendio alto e costo elevato. A questo punto avrei visto bene un’operazione annuale (come ha fatto la juve con Di Maria e l’Inter con Lukaku) per puntare decisi alla 2° stella, e poi tornare sul mercato il prox anno per trovare uno tipo CDK (giovane promessa).

29 anni significa che ha davanti a se ancora 4/5 anni al top

6 netti col decreto crescita sono 4,5 per noi quindi sostenibile alla grande

Con lui al posto di salamella e/o Messias non fai un salto in avanti...ne fai DIECI :yes:

Per me l'unica ragione per cui forse non arriverà è che Pioli vuole soldatini che se metti in panca se ne stanno buoni buonini in attesa del loro turno... e Ziyech dopo tanta panca
con Tuchel non credo sia disponibile a venir qui a far panchina , avrà chiesto garanzie in questo senso , garanzie che Pioli non può dargli a meno di non trovare la quadra a centrocampo con uno alla Douglas L. perché con Leao e Ziyech sugli esterni saresti un pò sbilanciatino...a me non dispiacerebbe affatto in quanto preferisco chi attacca a chi difende ma per come è fatto il nostro mister questo è un aspetto tutt'altro che secondario.
 
quelli stanno facendo all in per la seconda stella e la nostra proprietà li sta aiutando nell'impresa rimanendo immobile sul mercato non comprando un casso e soprattutto non comprando in quei reparti dove siamo deficienti

Incassi extra CL
Incassi extra Scudetto
Risparmi mega su stipendi romagnoli/Ibra
Un milione di spettatori stagione appena conclusa (primi in italia)

ed ora...
Milan, boom di abbonamenti: si e vicini a quota 40mila tessere

e questi contano i centesimi sullo stipendio di Ziyech con il chelsea disposto al prestito con obbligo dopo averlo pagato 40 milioni di euro...
 
Tra prestito e ingaggio annuale, il ritorno (affitto annuale) del belga in maglia nerazzurra comporterà un esborso complessivo di 22 milioni di euro

Non so se hai fatto il conto al lordo o al netto. I ns 4 punteros costano di ingaggio (al netto) 13 pippi. Probabilmente Lukaku in un anno segnerà come i ns 4 sommati. Romelu è uno dei pochissimi che sposta gli equilibri e 22 pippi per puntare alla 2° stella è un’operazione sensata.
 
Incassi extra CL
Incassi extra Scudetto
Risparmi mega su stipendi romagnoli/Ibra
Un milione di spettatori stagione appena conclusa (primi in italia)

ed ora...
Milan, boom di abbonamenti: si e vicini a quota 40mila tessere

e questi contano i centesimi sullo stipendio di Ziyech con il chelsea disposto al prestito con obbligo dopo averlo pagato 40 milioni di euro...

mi sto incassando pure io devono fare il trequartista, l'ala destra, un centrale di difesa e forse anche un centrocampista (ecco sul centrocampista se si potesse recuperare Bakayoko e Pobega e Adli dessero garanzie farei a meno e risparmierei quei soldi concentrandoli sui tre reparti di cui prima ).
Elliott se non ha intenzione di far fare il salto di qualità al Milan richiamasse Investcorp e si togliesse dai maroni, anzi a me starebbe bene anche il ritorno dello sciupafemmine di Arcore
 
Tra prestito e ingaggio annuale, il ritorno (affitto annuale) del belga in maglia nerazzurra comporterà un esborso complessivo di 22 milioni di euro

Ho capito, ma perché, prima non lo pagavi lo stipenidio?

Situazione 2021: ammortamento del cartellino di Lukaku sarà stato immagino sui 17 milioni (ipotizzando un quadriennale) e costo di stipendio per l'inter 11 milioni circa. Sono 18 milioni a bilancio, esborso finanziario per il cartellino 70.

Lo vendi, incassi 110 quindi ottieni un cash flow positivo di 40, la plusvalenza era pure di 65.

Lo riprendi in prestito con una uscita di cassa di 10.

Seguendo la tua idea, Lukaku costerebbe all'inter ancora 12 (22-10) a bilancio di stipendio, quindi in linea grossomodo con quello che prendeva prima.

In sostanza, per far giocare Lukaku 3 anni all'inter, la società spende:
- 12x3 = 36 di stipendio
- 70 di cash flow in uscita
- 110 di cash flow in entrata
- 10 di prestito

Il totale dell'operazione a livello finanziario (e, normalizzando il periodo di riferimento e quindi spalmando su più esercizi, anche a livello contabile) è pari a 36+70-110+10 = 6 milioni.

L'inter per avere a disposizione Lukaku 3 anni ha speso 6 milioni di euro (se poi dovesse prolungare, sarà di più). Se non è un capolavoro questo, non so cosa lo sia.

E io sono il primo a evidenziare le vaccate di Marotta in lungo e in largo eh.
 
Ziyech? Non so quanto interessi realmente al Milan..

Ho come il sospetto che la prima scelta (non so quanto raggiungibile) sia Berardi.
 
Ziyech? Non so quanto interessi realmente al Milan..

Ho come il sospetto che la prima scelta (non so quanto raggiungibile) sia Berardi.

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! figurati se questi vanno a dare 25 mln di euro al Sassuolo

ufficialmente il problema di Ziyech è il suo ingaggio nel senso che se il Milan lo accontentasse con i 6 mln che chiede si sfascerebbe lo spogliatoio visto che ci sono Campioni d'Italia che prendono molto meno di 6 mln
 
intanto voci sempre più insistenti di Investcorp Inter :wall::wall: rosico rosico rosicooooooooooo :D
 
Comunque dovete anche decidervi
Prima una punta sola non bastava
Ora ne abbiamo di più, e non va bene
Se Lukaku si dovesse infortunare? Se non dovesse spostare?


Non è ancora iniziato il campionato e già giù critiche.
Vi ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto noi!

Se arrivano CDK e Ziyech son ben contento.
 
Comunque dovete anche decidervi
Prima una punta sola non bastava
Ora ne abbiamo di più, e non va bene
Se Lukaku si dovesse infortunare? Se non dovesse spostare?


Non è ancora iniziato il campionato e già giù critiche.
Vi ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto noi!

Se arrivano CDK e Ziyech son ben contento.
Nessuna critica.
Con CDK e Ziyech ci si rafforza sicuramente. L’unico dubbio è che forse potrebbero non bastare. Inter e Juve sono migliorate e di molto (sulla carta). Inzaghi ed Allegri avranno anche un anno in più di ambientamento con la squadra e poi c’è la seconda stella che pesa come un macigno.
Anche io sostengo che in avanti avrei preferito qualche garanzia in più, ma magari con CDK si potrebbero accendere quelli che abbiamo.
Di sicuro c’è solo che di quelli citati da noi non è ancora arrivato nessuno. Sperem.
 
duarte riscattato dai turchi sembra a 2 milioni, non è stato un grande affare
 
29 anni significa che ha davanti a se ancora 4/5 anni al top

6 netti col decreto crescita sono 4,5 per noi quindi sostenibile alla grande

Con lui al posto di salamella e/o Messias non fai un salto in avanti...ne fai DIECI :yes:

Per me l'unica ragione per cui forse non arriverà è che Pioli vuole soldatini che se metti in panca se ne stanno buoni buonini in attesa del loro turno... e Ziyech dopo tanta panca
con Tuchel non credo sia disponibile a venir qui a far panchina , avrà chiesto garanzie in questo senso , garanzie che Pioli non può dargli a meno di non trovare la quadra a centrocampo con uno alla Douglas L. perché con Leao e Ziyech sugli esterni saresti un pò sbilanciatino...a me non dispiacerebbe affatto in quanto preferisco chi attacca a chi difende ma per come è fatto il nostro mister questo è un aspetto tutt'altro che secondario.


Con Ziyech e Leao avresti due esterni che saltano l'uomo , due potenzialmente da 15/20 gol annui e non mi risulta che il marocchino sia una testa calda altrimenti con tutta la panchina fatta quest'anno sarebbe già esploso.
Al contrario so che Lang è stato scartato proprio perché non tiene mai la bocca chiusa.
 
Ma la differenza tra maglia authentic e replica è solo nel materiale ultraweave ?!?!
 
<<Nonostante le insistenti voci delle ultime settimane che vedevano Sanches andare verso Parigi, sembra che il centrocampista del Lille si sia nuovamente riavvicinato al Milan con un nuovo accordo, come riferito da calciomercato.com. L’offerta del club di via Aldo Rossi è di 10 milioni di euro più bonus legati a obiettivi di squadra, cifra che ha soddisfatto il club francese. Resta adesso da trovare la quadra giusta con l’agente Mendes per le sue commissioni. La prossima settimana sarà decisiva>>

Vi risulta? 10 milioni è un affarone!!!
:clap::clap::clap:
 
ok è appurato , questo ha qualche santo in paradiso

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio è tutto fatto per lo sbarco dell'ex capitano del Milan Alessio Romagnoli alla Lazio, squadra del suo cuore. Dopo una lunga trattativa il centrale ha accettato un contratto di 5 anni a circa 3.4 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni sono attese le visite, la firma e l'ufficialità. Romagnoli saluta il Milan dopo 7 stagioni di cui quattro da capitano, dopo aver alzato al cielo il 19° Scudetto.
 
ok è appurato , questo ha qualche santo in paradiso

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio è tutto fatto per lo sbarco dell'ex capitano del Milan Alessio Romagnoli alla Lazio, squadra del suo cuore. Dopo una lunga trattativa il centrale ha accettato un contratto di 5 anni a circa 3.4 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni sono attese le visite, la firma e l'ufficialità. Romagnoli saluta il Milan dopo 7 stagioni di cui quattro da capitano, dopo aver alzato al cielo il 19° Scudetto.

Ognuno butta i soldi come vuole.
Io fino a che non vedo 3.4 milioni nero su bianco non ci credo.
Giocatore che forse vale 1.5 milioni a stagione.
Forse.
 
Ciao,
quando pensate che potremo comprare la maglia 22-23 su amazon? e che prezzi possiamo aspettarci?
 
sì va bene ma qui al momento solo nomi su nomi (due mi farebbero davvero contento) ma al momento non si muove foglia di cose formali parlando :asd:
intanto Pioli is on fire pare sia rimasto stregato da Adli vuoi vedere che abbiamo un altro crack in famiglia? :o
 
Indietro