Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

Oggi non ho molto da fare quindi apro la nuova discussione così Tamerlano è contento.
 
Devi essere un vero masochista tu, non ti basta la figura di m... che hai fatto l'anno scorso, ti proponi per il bis clamoroso, probabilmente prenderlo là è la cosa che più ti piace nella vita...


prendo solo questo...certo che non ce la fate proprio a non insultare...verrò a festeggiarlo con voi tranquillo nel remotissimo caso...

p.s: le figure di m sono altre...queste son pagliacciate...l'anno prima azzeccate tutte tra l altro...capisco che per voi qua 24h al giorno è la vostra vita...io ho altro da fare nella vita come potete vedere dalla frequenza dei miei interventi, ma una puntatina dai cugini (quest anno dovro ridenominare super fortunati a vincere campionato con una squadra cosi modesta) la faccio sempre per testarvi il polso...da quel che leggo anche st anno non c e euforia e siete ben consapevoli della vostra attuale mediocrità.

dai che arriva deketaler...deketa chi????? :)
 
prendo solo questo...certo che non ce la fate proprio a non insultare...verrò a festeggiarlo con voi tranquillo nel remotissimo caso...

p.s: le figure di m sono altre...queste son pagliacciate...l'anno prima azzeccate tutte tra l altro...capisco che per voi qua 24h al giorno è la vostra vita...io ho altro da fare nella vita come potete vedere dalla frequenza dei miei interventi, ma una puntatina dai cugini (quest anno dovro ridenominare super fortunati a vincere campionato con una squadra cosi modesta) la faccio sempre per testarvi il polso...da quel che leggo anche st anno non c e euforia e siete ben consapevoli della vostra attuale mediocrità.

dai che arriva deketaler...deketa chi????? :)

fenomeno, quello se arriva nel derby vi bucherà la rete minimo 2 volte :D qual è l'unica e vera squadra di Milano? hai visto Milano il 22-23 maggio 2022? :asd: vai vai secessionista emigrate a Gallarate
 
prendo solo questo...certo che non ce la fate proprio a non insultare...verrò a festeggiarlo con voi tranquillo nel remotissimo caso...

p.s: le figure di m sono altre...queste son pagliacciate...l'anno prima azzeccate tutte tra l altro...capisco che per voi qua 24h al giorno è la vostra vita...io ho altro da fare nella vita come potete vedere dalla frequenza dei miei interventi, ma una puntatina dai cugini (quest anno dovro ridenominare super fortunati a vincere campionato con una squadra cosi modesta) la faccio sempre per testarvi il polso...da quel che leggo anche st anno non c e euforia e siete ben consapevoli della vostra attuale mediocrità.

dai che arriva deketaler...deketa chi????? :)

Ascolta lacrima Tamburello, tu provochi, noi rispondiamo a tono bar, se sei così permaloso son problemi tuoi. Si prendono, si danno, ma se frigni non fai una bella figura....
 
Ultima modifica:
fenomeno, quello se arriva nel derby vi bucherà la rete minimo 2 volte :D qual è l'unica e vera squadra di Milano? hai visto Milano il 22-23 maggio 2022? :asd: vai vai secessionista emigrate a Gallarate

La frase cult dello scorso campionato :
Tamburello : " prima palla e poi piede", mitico....
 
La frase cult dello scorso campionato :
Tamburello : " prima palla e poi piede", mitico....

voglio proprio vedere quest'anno se arbitri, varisti e tutta la compagnia cantante e ballante continuerà sulla falsa riga dello scorso campionato :D
 
non capisco perchè avete abbandonato questo thread prima che si arrivi alla fatidica pag 200 non sapete che porta male? :o
lo continuerò io da solo fino a tale traguardo :D qui tra qualche ora vi darò l'annuncio ufficiale di habemus De Keteleare :asd: taburello il fegato ti farà ancora più male quando accadrà :clap:
 
De Keteleare non si sta allenando arriverà oggi Brugge permettendo :o
 
Vai, arriviamo alla 200 cosi non se ne parla più...vediamo se arriviamo prima noi a 200 o De katalaere al Milan. Ho come l'impressione che vinciamo facile noi...:asd:
 
Vai, arriviamo alla 200 cosi non se ne parla più...vediamo se arriviamo prima noi a 200 o De katalaere al Milan. Ho come l'impressione che vinciamo facile noi...:asd:

sbagliato mi hanno chiamato Paolo, Gordon e pure Gazidis mi hanno detto di dare l'annuncio ufficiale, De Keteleare è un nuovo calciatore del Milan :D

quindi rispondi, chi è arrivato per primo? :asd:
 
sbagliato mi hanno chiamato Paolo, Gordon e pure Gazidis mi hanno detto di dare l'annuncio ufficiale, De Keteleare è un nuovo calciatore del Milan :D

quindi rispondi, chi è arrivato per primo? :asd:

Adesso capisco i mal di pancia di Maldini, deve leggere il bar per sapere le notizie sul milan...
 
Adesso capisco i mal di pancia di Maldini, deve leggere il bar per sapere le notizie sul milan...

tranquillo non voglio fare le scarpe a Paolo anzi a Gordon gli ho fatto un cazziatone dicendogli di essere più magnanimo con lui :o

in ogni caso l'invidia è una brutta cosa come diceva l'uomo di Arcore :asd:
 
Se arriva Dybala bacio per terra :D
Uno come lui e un centravanti da 20/22 gol è quello che ci serve x il salto di qualità.

....si vabbè anche qualcosina d'altro ...:D:D
22/6/2022..... :rolleyes:

...dichiarazioni a fine campionato di Maldini:
"Se volevo vincere...prendevo Dybala. Costava anche meno di Origi.....":rolleyes:


Paolino.....ma come k@zzo si fa ....:shit:KO!
 
Indietro