Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

Paolo Maldini alla Gazzetta in edicola:” Ora tre big e apriamo un ciclo, con una strategia di alto livello possiamo competere in grande....

:truzzo:
 
Inauguriamo la sottoscrizione :D
Ma scusate, il titolo sempre 21-22 ?:confused:

eh tanto prima dell'inizio stagione 22/23 sfondiamo le 200 pagine ....

discorso Ibra, io spero torni, questo ha giocato 6 mesi senza legamento con antidolorifici e siringate al ginocchio, se lo rimettono in piedi uno così nei finali di partita ci sta eccome.
 
Paolo Maldini alla Gazzetta in edicola:” Ora tre big e apriamo un ciclo, con una strategia di alto livello possiamo competere in grande....

:truzzo:

però poi ha anche detto .....

ACCUSA - "Sul mercato ci muoviamo da mesi ma in questo momento non abbiamo la disponibilità economica per pensare a questo salto di qualità. Anche perché siamo in una fase di passaggio. Vedremo... E in più c’è anche la questione relativa al contratto mio e di Massara. Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene".
 
Comunque fra le righe Paolo ha lasciato intendere che Botman può non arrivare (bene) e che i nuovi proprietari se vogliono far fruttare l'investimento è ora che pensino di dare un budget adeguato per il mercato (aggiungo io, budget totalmente sostenibile vista la proiezione di ricavi futuri).
Comunque scandaloso che non si sia ancora provveduto al rinnovo di Maldini e Massara.

SCANDALOSO.
 
però poi ha anche detto .....

ACCUSA - "Sul mercato ci muoviamo da mesi ma in questo momento non abbiamo la disponibilità economica per pensare a questo salto di qualità. Anche perché siamo in una fase di passaggio. Vedremo... E in più c’è anche la questione relativa al contratto mio e di Massara. Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene".

Sisi sto scrivendo mentre leggo :D
 
Ha tirato giù delle bombe mica da ridere.
Bisogna solo augurarsi che la nuova proprietà abbia un qi superiore a quello di un macaco.

Perché se non ascolti Maldini Paolo, figlio di Maldini Cesare, padre di Maldini Daniel, dopo che ti ha costruito una squadra da 86 punti con l'equivalente di un cartellino di un Arthur+Vlahovic, allora puoi andartene anche serenamente a hahare.
 
Paolo Maldini alla Gazzetta in edicola:” Ora tre big e apriamo un ciclo, con una strategia di alto livello possiamo competere in grande....

:truzzo:

ha detto molto altro per esempio ha detto che Elliott e l'AD non sono stati corretti nei confronti dei dirigenti, che ad ora non sono stati chiamati da nessuno e hanno il contratto in scadenza e ha detto che si deve sapere che lui resterebbe solo con un progetto vincente perchè lui è una garanzia per tutti i milanisti insomma se non ha fatto come Boban poco ci manca. Paolo era necessario dire queste cose nella pubblica piazza? Non era meglio chiudersi in una stanza con Gazidis e Singer e prendersi a parolacce, pugni, calci e testate poi amici più di prima?
 
altra cosa, hanno operato senza budget a Gennaio e a tutt'ora non hanno una lira/euro quindi tutto il mercato è sospeso :cool:
 
ha detto molto altro per esempio ha detto che Elliott e l'AD non sono stati corretti nei confronti dei dirigenti, che ad ora non sono stati chiamati da nessuno e hanno il contratto in scadenza e ha detto che si deve sapere che lui resterebbe solo con un progetto vincente perchè lui è una garanzia per tutti i milanisti insomma se non ha fatto come Boban poco ci manca. Paolo era necessario dire queste cose nella pubblica piazza? Non era meglio chiudersi in una stanza con Gazidis e Singer e prendersi a parolacce, pugni, calci e testate poi amici più di prima?

Sinceramente no, ha fatto bene.
E' evidente che nel corso dei mesi (anni, a questo punto) sia Maldini che Massara devono aver cercato un contatto con la proprietà, ed è stato loro legato.
Non so se ricordi, forse con la Fiorentina, ma comunque in una delle ultime partite, al termine Massara ha avuto un mezzo crollo nervoso di pianto, qualcosa che andava oltre il "singolo risultato" della partita. Almeno, io ci ho visto molto di più dietro.
Ho la netta sensazione che i nostri (perché loro sono i nostri, Paolo e Massara sono i nostri, non il fondo x o y, quello, di nostro, ha ben poco) siano stati messi in pentola da mesi a cuocere come la proverbiale rana, abbandonati a loro stessi.
Ha fatto bene Paolo a farlo ora, e pubblicamente. Non bene, STRAbene.
Paolo con Massara e Moncada ha vinto uno scudetto contro tutto e tutti con un budget ridicolo (ricordiamo sempre che gli stipendi del milan oggi sono più bassi di quelli della Roma. Della Roma) e questo lo sanno tutti. Adesso Paolo ha messo la proprietà, vecchia e nuova, spalle al muro. Perché se adesso ti presenti facendo fuori Paolo Maldini e Massara il milione di persone che ha inondato Milano te lo ritrovi sotto casa coi forconi, non con gli striscioni.
Qua nessuno vuole 300 milioni per il mercato. Ma ci vuole un rispetto diverso nel lavorare ed è indecente quello che è stato fatto a chi ha trovato:

Dollar
Calabria Romagnoli Bonucci Rodriguez
Biglia Kessie Bonaventura
Suso Cutrone Calha

e l'ha trasformato in 4 anni, spendendo di meno in

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Bennacer Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

E' indecente. Roba che se Maldini non fosse il Milan, sarebbe già andato via sbattendo la porta.
 

Non mi aspettavo un uscita del genere , c'è qualcosa sotto e non è per niente bella... i panni sporchi si lavano in casa non sulla gazzetta , o gli hanno dato il ben servito oppure è solo irritato per non essere stato ancora convocato per il rinnovo ma in questo caso certe parole poteva evitarle di sbandierarle in piazza , deve considerare la situazione , anche i singer hanno le mani legate , siamo nel bel mezzo di una cessione , non penso possano confermare la dirigenza e pensare ai nuovi acquisti se non col nuovo proprietario , è normale.
Secondo me Paolo non ha compreso bene la situazione del momento , poteva evitare...
 
credo che salterà sia lui che Massara, davvero non si poteva evitare?

Impossibile.
Li vanno ad appendere a testa in giù.
Non potrebbero sanare una cosa del genere nemmeno presentandosi con Mbappè.

Ma poi, con il rapporto che hanno i giocatori con Maldini, vuol dire smembrare tutta la squadra.

E poi cosa ci fai col tuo miliardo e passa di investimento, lo butti dalla finestra?
 
Tutti battono cassa dopo la vittoria, giustamente.
 
Sinceramente no, ha fatto bene.
E' evidente che nel corso dei mesi (anni, a questo punto) sia Maldini che Massara devono aver cercato un contatto con la proprietà, ed è stato loro legato.
Non so se ricordi, forse con la Fiorentina, ma comunque in una delle ultime partite, al termine Massara ha avuto un mezzo crollo nervoso di pianto, qualcosa che andava oltre il "singolo risultato" della partita. Almeno, io ci ho visto molto di più dietro.
Ho la netta sensazione che i nostri (perché loro sono i nostri, Paolo e Massara sono i nostri, non il fondo x o y, quello, di nostro, ha ben poco) siano stati messi in pentola da mesi a cuocere come la proverbiale rana, abbandonati a loro stessi.
Ha fatto bene Paolo a farlo ora, e pubblicamente. Non bene, STRAbene.
Paolo con Massara e Moncada ha vinto uno scudetto contro tutto e tutti con un budget ridicolo (ricordiamo sempre che gli stipendi del milan oggi sono più bassi di quelli della Roma. Della Roma) e questo lo sanno tutti. Adesso Paolo ha messo la proprietà, vecchia e nuova, spalle al muro. Perché se adesso ti presenti facendo fuori Paolo Maldini e Massara il milione di persone che ha inondato Milano te lo ritrovi sotto casa coi forconi, non con gli striscioni.
Qua nessuno vuole 300 milioni per il mercato. Ma ci vuole un rispetto diverso nel lavorare ed è indecente quello che è stato fatto a chi ha trovato:

Dollar
Calabria Romagnoli Bonucci Rodriguez
Biglia Kessie Bonaventura
Suso Cutrone Calha

e l'ha trasformato in 4 anni, spendendo di meno in

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Bennacer Tonali
Messias Diaz Leao
Giroud

E' indecente. Roba che se Maldini non fosse il Milan, sarebbe già andato via sbattendo la porta.

Massara il crollo di cui parli lo ebbe contro la Lazio a fine gara, cosa vuoi che tu dica della faccenda di cui sopra se no che non mi piace, Paolo avrà fatto pure bene come sostieni tu ma ha lanciata una bomba la cui deflagrazione rischia di travolgere tutto il Milan
 
Belanda qualche giorno fa definì Paul Singer un taccagno, forse sapeva quello che stava accadendo in pancia al Milan quindi deduco che Belanda sia un inside dell'AC Milan :o
 
Non mi aspettavo un uscita del genere , c'è qualcosa sotto e non è per niente bella... i panni sporchi si lavano in casa non sulla gazzetta , o gli hanno dato il ben servito oppure è solo irritato per non essere stato ancora convocato per il rinnovo ma in questo caso certe parole poteva evitarle di sbandierarle in piazza , deve considerare la situazione , anche i singer hanno le mani legate , siamo nel bel mezzo di una cessione , non penso possano confermare la dirigenza e pensare ai nuovi acquisti se non col nuovo proprietario , è normale. Secondo me Paolo non ha compreso bene la situazione del momento , poteva evitare...


Si è un uscita a dir poco strana , per me è solo fortemente inc....to perchè dopo tutto quel che ha fatto si aspettava un minimo di riconoscenza e ovviamente anche il rinnovo ma come dici giustamente tu la situazione è un tantino complicata , non si può pretendere che il venditore imponga dirigenza e nuovi acquisti al nuovo acquirente.
Diciamo che il timing di questa vendita non è stato il massimo
 
Belanda qualche giorno fa definì Paul Singer un taccagno, forse sapeva quello che stava accadendo in pancia al Milan quindi deduco che Belanda sia un inside dell'AC Milan :o

Non fosse per le sue posizioni sul secondo portiere del PSG, potrei anche crederci :D
 
Si è un uscita a dir poco strana , per me è solo fortemente inc....to perchè dopo tutto quel che ha fatto si aspettava un minimo di riconoscenza e ovviamente anche il rinnovo ma come dici giustamente tu la situazione è un tantino complicata , non si può pretendere che il venditore imponga dirigenza e nuovi acquisti al nuovo acquirente.
Diciamo che il timing di questa vendita non è stato il massimo

Più che il timing spero davvero che tutto questo non sia una bufala perché in rete gira anche la voce che gli americani siano un invenzione dei singer per alzare il prezzo e che gli arabi non ci siano cascati.
 
Indietro