RNWK in cerca di grandi occasioni

Leggo su stocktwits e in rete che ci sono moltissime news su Napster...ma non è la Napster che Rnwk hanin pancia...?

Una quota limitata ben sotto il dieci per cento e Ancor meno ora che verrà relistata, dopo il recente delisting da Aim london
 
IMG_20220701_161908.jpg
 
Insomma...il CEO sinda tempo fino al 31/12/2022 per concludere una transazione
 
Mi ha preso lo stop loss, classica caccia porca miseria. KO!
 
Notavo anch' io discesa anche con aumento di volumi , senza new che la giustifichino :confused:

Vedrai che le news usciranno,per scendere così ci sarà qualche notizia che noi ancora non sappiamo,io sono rimasto incastrato con tantissimi pezzi a 0.63,credendo al discorso opa ed eventuali rilanci e tante probabili news positive;ma al momento di vero c'è solo la quotazione che sta precipitando velocemente, spero tanto di sbagliarmi,ma non vorrei che l'opa del ceo a 0.67 non fosse tutta una messinscena per far salire i prezzi e poi distribuire ai fessi come me
 
Vedrai che le news usciranno,per scendere così ci sarà qualche notizia che noi ancora non sappiamo,io sono rimasto incastrato con tantissimi pezzi a 0.63,credendo al discorso opa ed eventuali rilanci e tante probabili news positive;ma al momento di vero c'è solo la quotazione che sta precipitando velocemente, spero tanto di sbagliarmi,ma non vorrei che l'opa del ceo a 0.67 non fosse tutta una messinscena per far salire i prezzi e poi distribuire ai fessi come me

è sempre difficile sapere su un titolo perché scende : se manipolato al ribasso
o c' è una new . I soliti furbi lo sapranno , a maggior ragione non lo dicono
 
Essendoci pochi pezzi in giro credo sia una semplice manipolazione per fare uscire i piccoli peones. Anche perché le news degli ultimi giorni vanno nella giusta direzione.
 
Lo spero tanto,perchè sta facendo un movimento per niente bello,potrebbe ritornare ai livelli prima dell'annuncio del ceo........
 
Come la vedi?

Holdings in Napster e Scener avevano un determinato valore, la prima riveniente dalla quotazione all'AIM, ora non più disponibile perché delistata per peanuts, la seconda era sui 8 mln USD all'ultimo funding. Ora di sicuro col repricing dei mercati a dir poco brutale, detti valori sono più bassi per via del taglio dei multipli, poi tutto dipende da come i businesses sottostanti evolvono, NAPSTER ha lanciato una nuova App e Scener un accordo con NFLX, se non ricordo male. Cmq, anche 15 mln USD farebbero 31 cents ad azione e detti valori non compaiono in bilancio perché detto assets deconsolidati. Safr potrebbe valere all'istanze miliardi se finalmente finisse la paranoia sul riconoscimento facciale negli Usa, sicuramente lo Scanner Safr potrebbe avere ottime changes di sostituire la tecnologia cinese all'interno degli edifici federali se questa si rivelasse alla fine collegata a qualche forma statuale di potere. Ma è tutto un se e ma. Bisogna essere pazienti... Per me a questo prezzi il titolo è nettamente sottovalutato, come tante società a Ws.
 
Noto che tutto l'ottimismo che c'era sul titolo è finito,nessuno parla più e da qualche spunto o novità.Sembra un pò,come se il titolo fosse sospeso,in attesa di qualcosa che dia un input,mi aspetto da un momento all'altro dei forti movimenti ,anche nei volumi,chissà come saranno i dati che daranno a breve,potrebbero riservare sorprese positive?Io ci spero,teoricamente ci sarebbe tanta carne al fuoco,speriamo solo che nel frattempo non si bruci...qualche spunto dai più esperti sul titolo,che vi aspettate dai conti?Potrebbero dare anche qualche news riguardo alla proposta del Ceo di opa a 0,67?Il comitato di esperti esterni, che doveva valutare l'offerta se fosse value, quando darà una risposta?
 
RealNetworks to Release Second Quarter 2022 Results on July 28th

SEATTLE, July 18, 2022 /PRNewswire/ -- RealNetworks, Inc. (Nasdaq: RNWK), a leader in AI-powered digital media software and solutions, announced today it will report financial results for its 2022 second quarter ended June 30, 2022 after the market closes on Thursday, July 28, 2022. The Company will host a conference call that day at 1:30 p.m. PT / 4:30 p.m. ET.

Participants can access the conference call by dialing 1-877-451-6152 (United States) or 1-201-389-0879 (international). A telephonic replay of the call will also be available shortly after the completion of the call, until 11:59 p.m. ET on Thursday, August 11, 2022, by dialing 1-844-512-2921 (United States) or 1-412-317-6671 (international) and entering the replay pin number: 13731696.

A live webcast will be available on RealNetworks' Investor Relations site under Events & Presentations at http://investor.realnetworks.com and will be archived online upon completion of the conference call.
 
Di questa società scritto negli anni, sui forum Usa. Il valore è infinitamente superiore a questi miseri 67 cents non vincolanti offerti da Glaser, soltanto la cassa vale quasi quanto tutta la market cap e soltanto due partecipazioni deconsolidate ma da liquidarsi presto altrettanto, Scener e Napster. I brevetti del coded potrebbero valere 40/100 mln USD o anche quattro volte l'attuale capitalizzazione. Rnwk è quella iconica società che lanciò Real player negli anni 90 in una epoca dove AOL e Yahoo erano i dominatori incontrastati. Da anni vado dicendo che Glaser dovrebbe opare e delistare, io titolo è crollato del 95PC in un anno da 6.5 a 0.5. la società possiede anche una società di giochi, Gamehouse con una library famosa e solo questa potrebbe valere ristrutturata 50/100 mln USD. E ancora i due prodotti di punta KNTXT e soprattutto SAFR, basati su IA e mille ambiti d'uso. Non c'è alcun dubbio che potrebbe valere alcuni miliardi di dollari. E il CEO e fondatore se ne viene con una offerta che la valuta 33 mln USD quando ha il 40 PC... Spero in un rilancio fino a 3 USD oppure nella cessione di assets non core con dividendo straordinario oppure la scissione di assets non core e azioni distribuite ad azionisti. è uno dei titoli più cheap in assoluto e azioni ce ne sono sempre meno, io flottante è limitato. Su 50 mln di azioni non oltre 10 mln il resto oltre il 50 PC nelle mani di due grossi azionisti e poi i fondi. A breve annuncio con immagino forte revisione al rialzo prezzo oppure cessione di asset per massimizzare il valore.

Dalla lettura :"RealNetworks, Inc. (Nasdaq: RNWK) ha annunciato oggi di aver firmato un accordo definitivo con il fondatore, presidente e amministratore delegato dell'azienda, Robert D. Glaser in base al quale l'azienda si fonderà con e in Greater Heights LLC, un'affiliata di Glaser, e ogni azione in circolazione di azioni ordinarie dell'azienda sarà convertita nel diritto di ricevere un corrispettivo in denaro di 0,73 dollari per azione", non ho capito bene se intendere che si avrà solo il diritto a ricevere il corrispettivo in denaro, dove Glaser si è svenato per aggiungere questi 6 cent in più, e quindi delisting di RNWK, o si ha facoltà di ricevere azioni rinvenenti dalla fusione con ed in Greater Heights LLC, che sembra non essere quotata...:confused:
 
Indietro