CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonoooo....già sull altro che avevi segnalato non sono entrato... ma su questo un cippetto mi sa che ce lo metto... ho minus da assorbire...

Se si aveva una buona cifra da impiegare, per un recupero veloce, questo già segnalato: DE000UY6CQ62 era ottimo. Quasi sicuramente andrà in autocall con rilevazione il prossimo 23 nov. Si poteva prendere qualche giorno fa anche a 98, ora salito oltre 99...Anche a 99,50 (ultimo prezzo), per 100k si avrebbero comunque più di 1.000 euro compensabili e la somma di nuovo disponibile il 30 nov, (salvo capitolazione di ENI in questi pochi giorni sotto 13,6705)...
 
DE000UK0JDH1

Volevo segnalarvi questo cert DE000UK0JDH1
ci sono buone possibilità che rimborsa a 1025 il 25/1/2023 e oggi costa 970
 
Se si aveva una buona cifra da impiegare, per un recupero veloce, questo già segnalato: DE000UY6CQ62 era ottimo. Quasi sicuramente andrà in autocall con rilevazione il prossimo 23 nov. Si poteva prendere qualche giorno fa anche a 98, ora salito oltre 99...Anche a 99,50 (ultimo prezzo), per 100k si avrebbero comunque più di 1.000 euro compensabili e la somma di nuovo disponibile il 30 nov, (salvo capitolazione di ENI in questi pochi giorni sotto 13,6705)...

mi dispiace ma non ho 100k... ma tante minus... devo alzare un pò il tiro....
 
mi dispiace ma non ho 100k... ma tante minus... devo alzare un pò il tiro....

stessa barca, io insisto su CH1216491386, finchè non va sopra 1070 non c'è rischio fregatura e se Leonteq fa il bravo e non chiude subito funge da maxicedola senza l'incastro d'obbligo successivo ai maxicedola.
 
grazie per la segnalazione... come mai dici che ci sono buone possibilità?...

Tutti e 3 i sottostanti sono a oggi abbondantemente sopra livello iniziale.
unica accortezza il 21/11 Eni e ISP staccano cedola. io il 22 ricontrollo i prezzi
 
Tutti e 3 i sottostanti sono a oggi abbondantemente sopra livello iniziale.
unica accortezza il 21/11 Eni e ISP staccano cedola. io il 22 ricontrollo i prezzi

quindi dici che staccando la cedola due sottostanti il certificato scenda ulteriormente??
 
Buonoooo....già sull altro che avevi segnalato non sono entrato... ma su questo un cippetto mi sa che ce lo metto... ho minus da assorbire...

Perchè dici buono?

Coinbase è già a 55 con grossi rischi di implosione mondo crypo. 50 è abbastanza vicino e rischi di fa saltare la cedola.
Paypal è invece già molto più alto quindi scatta autotrigger quasi sicuramente (Autocall trigger mensile osservabile dal 3° mese (dal 19.01.2023) , quindi probabile che a gennaio ti rimborsa e non predni nemmeno la cedola mensile.


La situazione attuale sul portafoglio sottostante – di questo Certificato Memory Cash Collect Step Down targato Vontobel – è la seguente:

Coinbase: valore iniziale (65,39 USD), Barriera/trigger cedola (39,234 USD), ultimo prezzo registrato (chiusura al 01.11.2022 a 63,29 USD, pari al 96,79% del valore iniziale)
Paypal: valore iniziale (84,27 USD), Barriera/trigger cedola (50,562 USD), ultimo prezzo registrato (chiusura al 01.11.2022 a 83,11 USD, pari al 98,62% del valore iniziale)
NB: Per ora il WO è rappresentato da Coinbase.
 
Coinbase.........? ho già dato. Vade retro Satana.

Comunque regola ovvia e sempre valida : nessuno in finanza regala niente . Per cui con una cedola del genere, uno qualche domanda dovrebbe porsela.

infatti... buon rendimento... per un buon rischio
 
XS2043006589
Non riesco a capire se ha rimborsato a 100 ieri o no
Risposte ?
Quello 0.24 Warner cosa è?
Quotava 100 ma mi vengono dubbi

C'è stata un'operazione straordinaria che ha interessato AT&T, WarnerMedia e Discovery. Da lì la rettifica.

Pare avercela fatta per uno 0,06%
 
stessa barca, io insisto su CH1216491386, finchè non va sopra 1070 non c'è rischio fregatura e se Leonteq fa il bravo e non chiude subito funge da maxicedola senza l'incastro d'obbligo successivo ai maxicedola.

se tutti i sottostanti rimangono su questi livelli per me richiamano subito
 
Non ricordo chi lo avevo consigliato ma il certificato DE000VX2GCX6 continua a pagare regolarmente la cedola.

Come scritto qualche settimana fa avevo raddoppiato.
Settimana scorsa sono uscito a 93...oggi 97,80 peccato.
 
air france....certificato GB00BKN6S003 e altri....sapete se l'emissione del nuovo bond convertibile - simile a un adc - impatta su strike e barriere dei certificati ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro