Dopo i bagordi è bene tornare con i piedi per terra

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Tu fai lo spiritoso.
Io sono serissimo, e nessuno ha ancora capito.

Se sei serissimo, vuol dire che di calcio capisci nulla, l'altro anno non ne hai azzeccata una manco per caso....:p
Ma... , c'è sempre un ma.... ;)
 
Se sei serissimo, vuol dire che di calcio capisci nulla, l'altro anno non ne hai azzeccata una manco per caso....:p
Ma... , c'è sempre un ma.... ;)

Vedrai che quando raggiungeremo una salvezza tranquilla si aprirà un po' di più, è come quando metti il "rinvio della vita"... tutto diventa più godibile e sereno. :D
 
Vedrai che quando raggiungeremo una salvezza tranquilla si aprirà un po' di più, è come quando metti il "rinvio della vita"... tutto diventa più godibile e sereno. :D

Quando metto il rinvio della vita faccio pure le trazioni monodito.
 
Se sei serissimo, vuol dire che di calcio capisci nulla, l'altro anno non ne hai azzeccata una manco per caso....:p
Ma... , c'è sempre un ma.... ;)

L'anno scorso si è trattato di un evento irripetibile.
Sostanzialmente un miracolo che la rosa da quarto posto abbia vinto lo scudetto.
Roba dea Leicester.
Concentriamoci sul quarto posto.
 
Lo dico?
Lo dico.
Non ci entriamo nelle prime 4.
 
La verità è che ci siamo gasati troppo per uno scudetto che ha buttato via l'inter.
Avevamo la quarta rosa del campionato, e mentre tutti si sono rafforzati, noi abbiamo perso Kessie e abbiamo preso un ventunenne che deve per forza di cose avere dei tempi di maturazione.
Ho il terrore che non arriveremo quarti.
 
Sarebbe importantissimo che l'Inter ora facesse punteggio pieno con tutte le nostre rivali dirette, e contemporaneamente non perdessimo con le stesse.
I miracoli di Maignan ci hanno regalato dei punti insperati, non buttiamoli.
 
Il Napoli è una squadra devastante.
Ho sbagliato enormemente a sottovalutarli. Hanno perso koulibaly ma sono riusciti comunque a rafforzarsi.
 
Io lo dico dalla prima che non sarà per nulla scontato entrare nelle prime 4.
 
La verità è che ci siamo gasati troppo per uno scudetto che ha buttato via l'inter.
Avevamo la quarta rosa del campionato, e mentre tutti si sono rafforzati, noi abbiamo perso Kessie e abbiamo preso un ventunenne che deve per forza di cose avere dei tempi di maturazione.
Ho il terrore che non arriveremo quarti.

Fammi capire una cosa:

ce la stai menando da tempo con kessie giocatore inutile, bene che non ci sia più perchè Pobega di qui Pobega di la, ecc ecc ....

Qui invece tutto l'opposto, gli altri si rinforzano noi "abbiamo perso kessie".

I casi son due: o ci stai prendendo per il ****, e non va bene, o sei affetto da bipolarismo (senza offesa naturalmente).... oppure terza scelta, non hai mai visto una partita in vita tua. :asd:
 
Fammi capire una cosa:

ce la stai menando da tempo con kessie giocatore inutile, bene che non ci sia più perchè Pobega di qui Pobega di la, ecc ecc ....

Qui invece tutto l'opposto, gli altri si rinforzano noi "abbiamo perso kessie".

I casi son due: o ci stai prendendo per il ****, e non va bene, o sei affetto da bipolarismo (senza offesa naturalmente).... oppure terza scelta, non hai mai visto una partita in vita tua. :asd:

Ma non è la linea di tutti i milanisti e non, che abbiamo perso un titolare inamovibile?

Comunque ad oggi ho visto tutte le partite della stagione tranne quella col Napoli :)
 
Ma non è la linea di tutti i milanisti e non, che abbiamo perso un titolare inamovibile?

Comunque ad oggi ho visto tutte le partite della stagione tranne quella col Napoli :)

Non divagare, spiegami questa disparità nei commenti su kessie.... :D:D .... te set un barlafüs... :clap:
 
Non divagare, spiegami questa disparità nei commenti su kessie.... :D:D .... te set un barlafüs... :clap:

Io tengo saldo il timone e seguo la rotta tracciata, mica divago.
E a guardare la classifica, ne ho ben ragione. Siamo lì che lottiamo oggi per il posto champions e non sono ancora risalite col turbo le due pretendenti al titolo, figurati che disastro sarà in primavera.
 
dai tranqui... a essere così prolisso goni tanto qualche cappellata ci sta...:D

e comunque con Kessie in mezzo al campo stasera sarei molto, ma molto più tranquillo...
 
Pobega da cacciare.
Gol vostro da annullare.
Avete perso rubando.
Non aggiungo altro.
 
Nemmeno due parole di elogio per i Vs raccattapalle ?

Avete giocato i primi se minuti.
Poi solo falli
Gol messias con fallo vergognoso

Avete rubato una sconfitta :p


Se avesse arbitrato pellegatti, sarebbe stato più equo
 
Indietro