Dopo i bagordi è bene tornare con i piedi per terra

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sì ciao.
Lautaro+Dybala+Lukaku

E siamo qui a fare sogni di Gloria.
Ciao proprio.

Guardiamoci bene da Roma Napoli Lazio e Atalanta che restano 2 posti liberi per 5 squadre.

Hai dimenticato Fiorentina ed Udinese....

...e il monza.
 
Comunque se parliamo di calcio un eventuale arrivo di Lukaku sposta di molto gli equilibri. Nei due anni che ha fatto qui e' stato decisivo, uno con la sua fisicità' in Italia e' difficile da marcare per il 90% dei difensori.
 
Comunque se parliamo di calcio un eventuale arrivo di Lukaku sposta di molto gli equilibri. Nei due anni che ha fatto qui e' stato decisivo, uno con la sua fisicità' in Italia e' difficile da marcare per il 90% dei difensori.

Certo che la nuova proprietà del Chelsea, arriva, spende 5 MLD, e già molla gratis il suo attaccante pagato 100 solo 10 mesi fa... mi pare un po' strano.

E' come chi sperava di avere Rudiger a 0 e vendergli De Ligt per 120 milioni. :asd: .. 'nzomma, un tantino ottimista.
 
Certo che la nuova proprietà del Chelsea, arriva, spende 5 MLD, e già molla gratis il suo attaccante pagato 100 solo 10 mesi fa... mi pare un po' strano.

E' come chi sperava di avere Rudiger a 0 e vendergli De Ligt per 120 milioni. :asd: .. 'nzomma, un tantino ottimista.

Certo e' difficile ma non e' da escludere. Comunque l'Inter con Lukaku e' piu' forte, il concetto base e' quello :D
 
C'è poco da fare gli spiritosi.
Già si parla di budget da 70 milioni per il Monza per il mercato.

Lo spiritoso lo fai tu, oppure non conosci la classifica finale della serie A. La Fiorentina è arrivata sopra l'Atalanta, e ad un solo punto dalla Roma, non vedo perchè non inserirla...per il Monza hai decretato 70 milioni per il mercato, scrivendo di stare all'occhio.....

detto questo, potrò vivere con un po' di leggerezza o dobbiamo prenderci cosi sul serio?
 
Certo che la nuova proprietà del Chelsea, arriva, spende 5 MLD, e già molla gratis il suo attaccante pagato 100 solo 10 mesi fa... mi pare un po' strano.

E' come chi sperava di avere Rudiger a 0 e vendergli De Ligt per 120 milioni. :asd: .. 'nzomma, un tantino ottimista.

Gli stanno buttando fumo negli occhi con sta storia di Lukaku... E ci credono pure!

Pagato 110M 1 anno fa e prende 12M, glielo danno in prestito e chi glielo paga lo stipendio?
 
Lo spiritoso lo fai tu, oppure non conosci la classifica finale della serie A. La Fiorentina è arrivata sopra l'Atalanta, e ad un solo punto dalla Roma, non vedo perchè non inserirla...per il Monza hai decretato 70 milioni per il mercato, scrivendo di stare all'occhio.....

detto questo, potrò vivere con un po' di leggerezza o dobbiamo prenderci cosi sul serio?

Ma si lo sai che non ce l'ho con te e che voglio bene a tutti.
Ma qui dalle ali dell'entusiasmo alle ali dell'uccello padulo è un attimo.
La squadra da quarto posto ha vinto la serie a.
Ora la stessa squadra da quarto posto, rimanendo più o meno uguale, dovrà vedersela con le candidate che si stanno rafforzando a palla.
Penso dovremo tornare a pensare a traguardi più realistici.
 
Gli stanno buttando fumo negli occhi con sta storia di Lukaku... E ci credono pure!

Pagato 110M 1 anno fa e prende 12M, glielo danno in prestito e chi glielo paga lo stipendio?

I giornalai parlano di incontro già avvenuto Inter lukaku col belga positivo e disposto a ridursi lo stipendio
 
Non siate pessimisti. Il Milan mi ricorda la Juve del 2012. Una squadra di giovani in rampa di lancio con un bel progetto ed un allenatore in gamba.
 
Lotito ha dichiarato che sta lavorando per vincere lo scudetto.
Tempi bui.
 
Manca solo l'ufficialità per il ritorno di Lukaku all'inter.

Signori la stagione 2022/2023 è ufficialmente finita per quel che riguarda lo scudo.

Guardare a Lazio e co.
 
@tamerlano dove sei?? .. sei tu l'ultimo nostro baluardo contro il pessimismo cosmico del rocciatore (che mai passerà il 7a se questo è l'approccio :D:D)
 
io inizio a non capire
1 questi hanno minimo 1 mld di debiti anche se stanno quelli che dicono che sono vicini ai 2
2 dovrebbero ridurre gli ingaggi minimo del 15% invece a mio avviso lo stanno aumentando minimo del 30%
3 hanno un appuntamento con la UEFA se questi sono i conti li dovrebbero prendere a calci nel deretano e squalificarli per una 20 anni visto quello che hanno fatto a noi per molto meno
4 se poi non pagassero stipendi e rate delle cambiali saranno ancora parati il cubo dal loro enorme potere Honesto?
 
io inizio a non capire
1 questi hanno minimo 1 mld di debiti anche se stanno quelli che dicono che sono vicini ai 2
2 dovrebbero ridurre gli ingaggi minimo del 15% invece a mio avviso lo stanno aumentando minimo del 30%
3 hanno un appuntamento con la UEFA se questi sono i conti li dovrebbero prendere a calci nel deretano e squalificarli per una 20 anni visto quello che hanno fatto a noi per molto meno
4 se poi non pagassero stipendi e rate delle cambiali saranno ancora parati il cubo dal loro enorme potere Honesto?

Prendi, non paghi, usi, restituisci...;)
 
Indietro