Arresi! 10 del battaglione Azov sono usciti con la bandiera bianca e si sono arresi

L'Ucraina ha confermato l'evacuazione di 264 militari dall'acciaieria Azovstal di Mariupol. Si tratta di 53 soldati feriti, condotti a Novoazovsk, e di 211 altri combattenti portati a Olenivka, nel territorio controllato dai separatisti filorussi di Donetsk. Questi ultimi sono poi stati ricondotti nelle zone in mano alle forze ucraine nell'ambito di uno scambio di prigionieri. Lo ha riferito lo Stato maggiore di Kiev .



ma non dovevano ammazzarli tutti a forza di torture indicibili ?

andate a svuotare il mare con un secchiello che e' meglio.

Ci hanno anche provato,ma dopo tanto tempo sarebbe stato un omicidio,
Condannato da tutto il mondo

Ora speriamo che questa Stalingrado del 2000 porti a più miti consigli
Penso che tutti siano stanchi di questa guera e vogliono tornare alle loro case
 
Ancora non ho capito cosa hanno fatto di male questi del battaglione azov.

Hanno difeso l'Ucraina dagli attacchi di putin? Il termine corretto sarebbe "patrioti".

Eroi patrioti che hanno difeso la propria terra da dei nazisti invasori :bow:
 
Lo so che ti dispiacerebbe che se la cavassero,vero?

Se sono quelli Nazi, un po' mi dispiacerebbe. Il top sarebbe che morissero tirandosi dietro più Russi possibile. Lotta tra Nazi e Kommy, il top.
 
La guerra non e' finita, ne' vinta da alcuno

Neanche nell'acciaieria di Mariupol

Conviene a entrambi finire l'assedio e poi scambiarsi i prigionieri anche se ritengo che i russi si terranno i comandanti e gli stranieri se ci sono e credo che ci siano

soprattutto il generale canadese
 
Premesso che anche prendersela con la controparte militare, passando certi limiti, si rischia l'accusa di crimine di guerra, ma ho il sospetto (non la certezza) che sia accaduto qualcosa tra gli azov e i civili, e questo cambierebbe molte cose.
Lo stesso giornalista italiano ucciso, non sembra sia morto per una casualità.
Non vado avanti solo perché non so niente di preciso, ma ci andrei piano nell'assolverli prima del tempo, fermo restando che a Marioupol hanno combattuto con un coraggio fuori dal comune

Sono criminali di guerra e non lo dicono solo i russi, ma anche organizzazioni internazionali.
Poi sono contrario a comportarsi come hanno fatto loro, cioè fucilarli o cose del genere.
Sono comunque dei prigionieri arresi.
 
Se sono quelli Nazi, un po' mi dispiacerebbe. Il top sarebbe che morissero tirandosi dietro più Russi possibile. Lotta tra Nazi e Kommy, il top.

difatti, nella distruzione del battaglione Azov ci speravo pure io, il massimo sarebbe stato la loro completa cancellazione con annesso il maggior numero possibile di soldati russi!!! :yes::yes::yes:

peccato, occasione persa, vorrà dire che a denazificare anche l'esercito russo ci penseranno i militati regolari ucraini coadiuvati dalle armi che noi occidentali invieremo anche grazie alle nostre tasse!!! OK!OK!OK!
 
difatti, nella distruzione del battaglione Azov ci speravo pure io, il massimo sarebbe stato la loro completa cancellazione con annesso il maggior numero possibile di soldati russi!!! :yes::yes::yes:

peccato, occasione persa, vorrà dire che a denazificare anche l'esercito russo ci penseranno i militati regolari ucraini coadiuvati dalle armi che noi occidentali invieremo anche grazie alle nostre tasse!!! OK!OK!OK!

Potremmo iniziare noi coi nostri reparti pieni di Fascisti, oppure quelli vanno bene? :D
 
difatti, nella distruzione del battaglione Azov ci speravo pure io, il massimo sarebbe stato la loro completa cancellazione con annesso il maggior numero possibile di soldati russi!!! :yes::yes::yes:

peccato, occasione persa, vorrà dire che a denazificare anche l'esercito russo ci penseranno i militati regolari ucraini coadiuvati dalle armi che noi occidentali invieremo anche grazie alle nostre tasse!!! OK!OK!OK!

Forse non vi è ben chiaro che gli azov sono protagonisti anche nella controffensiva dell'esercito ucraino più a nord.
 
Quindi là sotto è tutto svuotato? Che dicono i masssmidia?
 
Sono usciti sti 4 scappati da casa?
I rambo de noaltri:o
 
Forse non vi è ben chiaro che gli azov sono protagonisti anche nella controffensiva dell'esercito ucraino più a nord.

Io mi meraviglio che sto battaglione sia ancora in piedi. I Russi hanno bombardato ovunque, hanno distrutto quartieri interi, perchè c'erano sempre sti Azov nascosti dentro, nei condomini, negli ospedali, nelle scuole, nelle case, nelle aziende...ma in quanti sono? Non erano 2000 persone in tutto? Boh? Sono ovunque, cazz!
 
Forse non vi è ben chiaro che gli azov sono protagonisti anche nella controffensiva dell'esercito ucraino più a nord.

beh intanto iniziamo a festeggiare per quelli che erano nella acciaieria, poi per gli altri sarà una battaglia fra stessa matrice -tatuaggio più, tatuaggio meno- quindi si denazificheranno fra di loro!!!! OK!OK!OK!OK!
 
Io mi meraviglio che sto battaglione sia ancora in piedi. I Russi hanno bombardato ovunque, hanno distrutto quartieri interi, perchè c'erano sempre sti Azov nascosti dentro, nei condomini, negli ospedali, nelle scuole, nelle case, nelle aziende...ma in quanti sono? Non erano 2000 persone in tutto? Boh? Sono ovunque, cazz!

adesso finalmente potremo vedere i mirabolanti laboratori chimici che nascondeva l'acciaieria oltre alle decine di alti militari occidentali che si nascondevano mischiandosi con gli azov!!!! OK!OK!OK!OK!

o sarà mica che Colin Powell ha fatto scuola???? :confused::confused::confused:
 
adesso finalmente potremo vedere i mirabolanti laboratori chimici che nascondeva l'acciaieria oltre alle decine di alti militari occidentali che si nascondevano mischiandosi con gli azov!!!! OK!OK!OK!OK!

o sarà mica che Colin Powell ha fatto scuola???? :confused::confused::confused:

Secondo la planimetria mostrata da Formigli c'è un sacco di roba là sotto, ora finalmente la scopriremo, non vedo l'ora anch'io!
Ma se non sono lì, saranno altrove, sparsi ovunque. Oh l'ha detto la Nuland in conferenza stampa in diretta mondiale eh! Ha confessato proprio, non è tutto chiaro ora? :D
Infatti notoriamente gli USA svelano segreti di Stato in diretta tv da mò :D
 
Ci hanno anche provato,ma dopo tanto tempo sarebbe stato un omicidio,
Condannato da tutto il mondo

Ora speriamo che questa Stalingrado del 2000 porti a più miti consigli
Penso che tutti siano stanchi di questa guera e vogliono tornare alle loro case

Comunque Z é riuscito a fare l impossibile ..o magari pure i russi erano stanchi di combattere in quella acciaieria....praticamente una vittoria di Zelensky su tutti i fronti. Oramai ai Russi bastava aspettare , erano bloccati senza acqua cibo e senza armi....
Questo cedimento di Putin lo vedo come una stanchezza dello zar. Ma non doveva denazificare ? Lascia che gli Azov siano liberi....che strano ...forse era un pretesto questa roba del nazismo ..no eh?
 
Secondo la planimetria mostrata da Formigli c'è un sacco di roba là sotto, ora finalmente la scopriremo, non vedo l'ora anch'io!
Ma se non sono lì, saranno altrove, sparsi ovunque. Oh l'ha detto la Nuland in conferenza stampa in diretta mondiale eh! Ha confessato proprio, non è tutto chiaro ora? :D
Infatti notoriamente gli USA svelano segreti di Stato in diretta tv da mò :D

Quale, quella del video gioco?
 
Secondo la planimetria mostrata da Formigli c'è un sacco di roba là sotto, ora finalmente la scopriremo, non vedo l'ora anch'io!
Ma se non sono lì, saranno altrove, sparsi ovunque. Oh l'ha detto la Nuland in conferenza stampa in diretta mondiale eh! Ha confessato proprio, non è tutto chiaro ora? :D
Infatti notoriamente gli USA svelano segreti di Stato in diretta tv da mò :D

innanzi tutto avevano dei gran viveri, altrimenti a quest'ora erano tutti morti di fame
 
Sono usciti sti 4 scappati da casa?
I rambo de noaltri:o

SEMEYAZA : l Orso Russo della Siberia...il terrore dell Occidente. Si narra che vada in giro con magliette bianche blu e rosse con sopra la scritta : "we will nuclearize the west"

( Peccato ci sia anche lui in occidente ...ma è un dettaglio )

Ahhahaa grandissimo!!
 
Comunque Z é riuscito a fare l impossibile ..o magari pure i russi erano stanchi di combattere in quella acciaieria....praticamente una vittoria di Zelensky su tutti i fronti. Oramai ai Russi bastava aspettare , erano bloccati senza acqua cibo e senza armi....
Questo cedimento di Putin lo vedo come una stanchezza dello zar. Ma non doveva denazificare ? Lascia che gli Azov siano liberi....che strano ...forse era un pretesto questa roba del nazismo ..no eh?

lo zar sta rischiando grosso di essere detronizzato a casa sua

gia' con le sue prime parole ci si sta spazzando il.....
se non mi lasciate fare vi tiro un atomica
ora e'....lascio che finlandia e svezia entrino nella nato purche' non usino le atomiche..

ma chi le vuole usare ste atomiche?
 
Indietro