Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

Sto guardando su Sky Milan-Napoli. Intervallo 15 minuti di pubblicità ininterrotta !!! Pazzesco. Da sbatterli tutti in galera.

ringrazia se sei riuscito a guardarla...
 
Non è Sky a trasmettere, ma DAZN. Su Sky la partita non c'era
 
Ho bisogno di un consiglio .

L'anno scorso avevo Now Dazn e coprivo tutto. Poi quest'estate ho cambiato provider e son passato a TIM e ho perso NOW .e son rimasto con Dazn .

C'è qualche maniera con Dazn di vedere la Champions . ?

Aderendo all'offerta Tim che comprende tutto disdicono loro con Dazn o devo disdire io ?
 
Ho bisogno di un consiglio .

L'anno scorso avevo Now Dazn e coprivo tutto. Poi quest'estate ho cambiato provider e son passato a TIM e ho perso NOW .e son rimasto con Dazn .

C'è qualche maniera con Dazn di vedere la Champions . ?

Aderendo all'offerta Tim che comprende tutto disdicono loro con Dazn o devo disdire io ?



Ti conviene fare un salto in un negozio Tim, aderire a Tim vision e lasciare fare a loro.
 
Ho bisogno di un consiglio .

L'anno scorso avevo Now Dazn e coprivo tutto. Poi quest'estate ho cambiato provider e son passato a TIM e ho perso NOW .e son rimasto con Dazn .

C'è qualche maniera con Dazn di vedere la Champions . ?

Aderendo all'offerta Tim che comprende tutto disdicono loro con Dazn o devo disdire io ?

Con Dazn non c'e' la champions, prima di tutto.
Se hai Dazn autonomo puoi disdire quando vuoi, ma dipende sempre quanto paghi e in quanti siete a sfruttare il servizio.
Tim vision hai dazn + infinity con la champions a 25 al mese per 6 mesi poi diventano 30. Devi aggiungere 20 di attivazione se non hai gia' il box.

Quindi fatti bene i conti se non ti conviene restare con dazn, mettendola in pausa per i mondiali e dando la disdetta a fine campionato. E magari aggiungendo gli 8 euro di infinity champions solo nei periodi che ti servono. Considera che finiti i gironi molte partite le fanno vedere in chiaro, anche per incamerare pubblicità' extra.
 
Cmq quest'anno praticamente nessun problema, a parte il primo tempo della prima partita di campionato, e qualità superiore all'anno scorso. In conclusione pago 20 il mese, ma rispetto a quando sentivo le partite in russo/arabo/cinese non c'è proprio storia :D
 
Cmq quest'anno praticamente nessun problema, a parte il primo tempo della prima partita di campionato, e qualità superiore all'anno scorso. In conclusione pago 20 il mese, ma rispetto a quando sentivo le partite in russo/arabo/cinese non c'è proprio storia :D

Idem, unico difetto è praticamente ZERO prepartita tranne che per i big match.
Collegamento pochi minuti prima, formazioni, 3 pubblicità e inizia la partita.
 
ma per la disdetta di timvision quanto avete dovuto attendere dalla richiesta? a me sono passate 3 settimane e mi dicono sia ancora in lavorazione...
 
ragazzi ho bisogno di aiuto:

a luglio ho sottoscirtto tim vision a 19.90, con dazn e infinity, e la possibilità di vedere in contemporanea DAZN anche su dispositivi collegati su linee internet diverse.

dal 31/10 non sara' piu possibile vedere DAZN in contemporanea su due dispositivi con linee internet diverse. Bisognerà fare l'upgrade dell'abbonamento penso.

la domanda è: devo chiamare dazn o tim?
 
ragazzi ho bisogno di aiuto:

a luglio ho sottoscirtto tim vision a 19.90, con dazn e infinity, e la possibilità di vedere in contemporanea DAZN anche su dispositivi collegati su linee internet diverse.

dal 31/10 non sara' piu possibile vedere DAZN in contemporanea su due dispositivi con linee internet diverse. Bisognerà fare l'upgrade dell'abbonamento penso.

la domanda è: devo chiamare dazn o tim?

Sei sicuro che quella opzione che hai sottoscritto a luglio non fosse a tempo?
Dubito fortemente che tu possa vedere in futuro con 2 linee diverse e un abbonamento a 19.99.
Anzi, ne sono certo
 
Sei sicuro che quella opzione che hai sottoscritto a luglio non fosse a tempo?
Dubito fortemente che tu possa vedere in futuro con 2 linee diverse e un abbonamento a 19.99.
Anzi, ne sono certo

no infatti. fino al 31/10. dal 01/11 non sarà possibile.

devo solo capire se sentire tim o dazn per l'upgrade. che credo sia di 10 euro in piu al mese
 
no infatti. fino al 31/10. dal 01/11 non sarà possibile.

devo solo capire se sentire tim o dazn per l'upgrade. che credo sia di 10 euro in piu al mese

Non credo bastino 10€ per vedere su 2 linee internet diverse, paura ce ne vogliamo 20€.
Dovrebbe essere 39.90.

Io proverei prima con Tim visto che l'abbonamento è partito con Tim vision
 
Domani darò disdetta. Farò in tempo a vedere le ultime partite prima della pausa mondiali. Tra pausa e vacanza invernale risparmierà un paio di mesi e poi rinnoverò da metà gennaio
 
anche io voglio procedere ma cito:

"Saranno modificati l'articolo 5 sulle Condizioni di Utilizzo e l'articolo 6 sulla Carta dei Servizi, legati al recesso dall'abbonamento. Il recesso, d'ora in poi, si perfezionerà 30 giorni dopo la richiesta effettuata tramite login alla pagina "Il mio Account". Il sostanziale cambiamento nei termini di regolamento del contratto Dazn per gli utenti riguarderà questo:

entro il 30 ottobre 2022, la richiesta del recesso dall'abbonamento non comporterà alcun tipo di spesa extra, ma il servizio verrà disdetto nel giorno corrispondente alla data in cui l'abbonamento era stato precedentemente sottoscritto
dopo il 30 ottobre 2022, la richiesta del recesso dell'abbonamento garantirà altri 30 giorni esatti di visione agli utenti, ma dietro pagamento dell'intera tariffa precedentemente scelta"

quindi se guardo il mio abbonamento trovo:
- con DAZN DAL 17/08/2019
- Data prossimo pagamento 25/11/2022

se disdico entro il 30/10 vedro Dazn fino al 17/11 o 25/11?

conviene disdire o mettere in pausa ?
 
anche io voglio procedere ma cito:

"Saranno modificati l'articolo 5 sulle Condizioni di Utilizzo e l'articolo 6 sulla Carta dei Servizi, legati al recesso dall'abbonamento. Il recesso, d'ora in poi, si perfezionerà 30 giorni dopo la richiesta effettuata tramite login alla pagina "Il mio Account". Il sostanziale cambiamento nei termini di regolamento del contratto Dazn per gli utenti riguarderà questo:

entro il 30 ottobre 2022, la richiesta del recesso dall'abbonamento non comporterà alcun tipo di spesa extra, ma il servizio verrà disdetto nel giorno corrispondente alla data in cui l'abbonamento era stato precedentemente sottoscritto
dopo il 30 ottobre 2022, la richiesta del recesso dell'abbonamento garantirà altri 30 giorni esatti di visione agli utenti, ma dietro pagamento dell'intera tariffa precedentemente scelta"

quindi se guardo il mio abbonamento trovo:
- con DAZN DAL 17/08/2019
- Data prossimo pagamento 25/11/2022

se disdico entro il 30/10 vedro Dazn fino al 17/11 o 25/11?

conviene disdire o mettere in pausa ?

alla fine ci ho provato

dunque ho messo in pausa l'abbonamento e quindi vedrò fino al 25/11 e ho impostato come data di ri-attivazione il 04/01/23 (ricomincia il campionato)

IMPORTANTE mettete in pausa prima del 30/10 ....poi si prenderanno 30 giorni dalla richiesta e diventa praticamente inutile
 
Arrivata ora mail di TIM😎

7.000€ finanziamento immediato😛

Taeg 9.91%😱

Accredito dell'importo entro 7 ore dalla richiesta, basta un clic🤟

A meschini😡

Oramai è na guerra, come diceva il buon Mauretta?

AmmAzZātɜvī
 
Indietro