Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

.. la cosa importante è che chi ha l'abbonamento sky+dazn cacci fuori i 5€... :o
 
se pago il pizzo di 5 scudi per il canale 214, do per assodato avere 2 visioni contemporanee (streaming + canale 214) vi torna ?
sto cercando il modo di smezzare con mio cognato l'abbonamento dazn (via tim vision)......
 
se pago il pizzo di 5 scudi per il canale 214, do per assodato avere 2 visioni contemporanee (streaming + canale 214) vi torna ?
sto cercando il modo di smezzare con mio cognato l'abbonamento dazn (via tim vision)......

Vuoi fare sky + timvision dazn e poi smezzarlo ? ma non ti conviene fare solo dazn da 40 ?
 
se pago il pizzo di 5 scudi per il canale 214, do per assodato avere 2 visioni contemporanee (streaming + canale 214) vi torna ?
sto cercando il modo di smezzare con mio cognato l'abbonamento dazn (via tim vision)......


Io l'ho attivato oggi e non è solo il 214 ma dal 214 in avanti, sono 5 canali se non sbaglio.
 
se pago il pizzo di 5 scudi per il canale 214, do per assodato avere 2 visioni contemporanee (streaming + canale 214) vi torna ?
sto cercando il modo di smezzare con mio cognato l'abbonamento dazn (via tim vision)......

I 5 scudi servono solo per vedere meglio, non per vedere in 2.
 
Vuoi fare sky + timvision dazn e poi smezzarlo ? ma non ti conviene fare solo dazn da 40 ?

Era quello che chiedevo anch'io, o addirittura in 3: app dazn, sky satellite e skygo

Ma non è chiaro, così come non è chiaro se serva anche sky calcio
 
Sembra che Sky go non sia abilitato alla visione di Zona Dazn (preso dalle faq di sky)

Posso vedere il canale ZONA DAZN utilizzando Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non è disponibile sull’app Sky Go.


Sembra che Zona Dazn (al costo di 5 euro mensili) sia visibile per gli abbonati a sky anche senza il pacchetto calcio (preso da DDay)

https://www.dday.it/redazione/43424...-a-in-tv-con-dazn-sky-o-tim-la-guida-completa

L’abbonato a DAZN con Sky Q e abbonamento Sky senza pacchetto calcio aggiungendo al proprio abbonamento DAZN una opzione che costa 5 euro al mese potrà vedere 7 partite a giornata sul canale 214 (o su più canali se ci sono partite in contemporanea) trasmesse da DAZN a 1080i e 50 Hz.


In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, come posso vederle su ZONA DAZN su decoder Sky?
In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, i clienti via satellite che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno vedere le partite trasmesse in contemporanea accedendo anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.
 
Sembra che Sky go non sia abilitato alla visione di Zona Dazn (preso dalle faq di sky)

Posso vedere il canale ZONA DAZN utilizzando Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non è disponibile sull’app Sky Go.


Sembra che Zona Dazn (al costo di 5 euro mensili) sia visibile per gli abbonati a sky anche senza il pacchetto calcio (preso da DDay)

https://www.dday.it/redazione/43424...-a-in-tv-con-dazn-sky-o-tim-la-guida-completa

L’abbonato a DAZN con Sky Q e abbonamento Sky senza pacchetto calcio aggiungendo al proprio abbonamento DAZN una opzione che costa 5 euro al mese potrà vedere 7 partite a giornata sul canale 214 (o su più canali se ci sono partite in contemporanea) trasmesse da DAZN a 1080i e 50 Hz.


In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, come posso vederle su ZONA DAZN su decoder Sky?
In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, i clienti via satellite che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno vedere le partite trasmesse in contemporanea accedendo anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.

buono
visto che ho sky per la mogliera (xfactor, masterchef, ete etc) paghiamo sto pizzo a dazn e con 20+5 lo smezzo col cognato
 
Anche timvision ha alzato i prezzi e di parecchio.....avevo letto che le offerte sarebbero state valide fino al 31/8, invece siamo passati a :

- TIMVISION Calcio e Sport
L'intrattenimento di TIMVISION DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 24,99 €al mese per 6 mesi poi 29,99€/mese

- TIMVISION Gold
L’intrattenimento di TIMVISION Netflix (Piano Standard) Tutto il catalogo di Disney+ DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 40,99 € al mese per 6 mesi poi 45,99€/mese

Maledetti, spero non si abboni nessuno
 
Anche timvision ha alzato i prezzi e di parecchio.....avevo letto che le offerte sarebbero state valide fino al 31/8, invece siamo passati a :

- TIMVISION Calcio e Sport
L'intrattenimento di TIMVISION DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 24,99 €al mese per 6 mesi poi 29,99€/mese

- TIMVISION Gold
L’intrattenimento di TIMVISION Netflix (Piano Standard) Tutto il catalogo di Disney+ DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 40,99 € al mese per 6 mesi poi 45,99€/mese

Maledetti, spero non si abboni nessuno

L'offerta mi pare fosse valida fino al 9 agosto
 
Anche timvision ha alzato i prezzi e di parecchio.....avevo letto che le offerte sarebbero state valide fino al 31/8, invece siamo passati a :

- TIMVISION Calcio e Sport
L'intrattenimento di TIMVISION DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 24,99 €al mese per 6 mesi poi 29,99€/mese

- TIMVISION Gold
L’intrattenimento di TIMVISION Netflix (Piano Standard) Tutto il catalogo di Disney+ DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 40,99 € al mese per 6 mesi poi 45,99€/mese

Maledetti, spero non si abboni nessuno

Rinnovato giorni fa a 19.99
Carpe Diem ;)
 
Anche timvision ha alzato i prezzi e di parecchio.....avevo letto che le offerte sarebbero state valide fino al 31/8, invece siamo passati a :

- TIMVISION Calcio e Sport
L'intrattenimento di TIMVISION DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 24,99 €al mese per 6 mesi poi 29,99€/mese

- TIMVISION Gold
L’intrattenimento di TIMVISION Netflix (Piano Standard) Tutto il catalogo di Disney+ DAZN con la Serie A TIM Infinity+ con la UEFA Champions League TIMVISION Box DISDICI QUANDO VUOI 40,99 € al mese per 6 mesi poi 45,99€/mese

Maledetti, spero non si abboni nessuno

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma perché hai aspettato così tanto?
Io e tanti altri rinnovato a 19,99 per un anno e pago da inizio settembre....
 
Sembra che Zona Dazn (al costo di 5 euro mensili) sia visibile per gli abbonati a sky anche senza il pacchetto calcio (preso da DDay)

https://www.dday.it/redazione/43424...-a-in-tv-con-dazn-sky-o-tim-la-guida-completa

L’abbonato a DAZN con Sky Q e abbonamento Sky senza pacchetto calcio aggiungendo al proprio abbonamento DAZN una opzione che costa 5 euro al mese potrà vedere 7 partite a giornata sul canale 214 (o su più canali se ci sono partite in contemporanea) trasmesse da DAZN a 1080i e 50 Hz.

A fine articolo c'è un chiarimento che risponde al mio dubbio di come dazn interpreti nel numero dei dispositivi connessi chi guarda un evento sul canale satellitare. Onestamente stavo pensando che chi vedesse la partita sul canale Sky non rientrasse nel computo dei 2 dispositivi in contemporane. E invece ennesima sorpresa dai geni di Dazn e chi sta pensando di attivare il canale su Sky deve fare molta attenzione a quanto scritto nell'articolo:

"C’è infine una grande questione, per tornare alla differenza tra DAZN e DAZN Plus: DAZN a 29.99 euro permette la visione di un solo canale contemporaneamente mentre DAZN Plus permette la visione di due canali contemporanei. Attivare l’opzione per vedere DAZN tramite satellite o digitale terrestre equivale ad avere una visione DAZN sempre attiva, e non essendoci un canale di ritorno DAZN non può sapere se effettivamente l’utente sta guardando qualcosa. DAZN scrive “L’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA)” lasciando sottintendere che chi non ha DAZN Plus se associa il canale satellitare non avrà diritto più a nessun’altra visione, nemmeno da smartphone in mobilità.

Insomma, l’attivazione del canale satellitare o digitale terrestre dev’essere accompagnata da DAZN Plus, altrimenti si corre il rischio di non vedere la partita sul proprio smartphone in pizzeria anche se a casa il televisore e il decoder sono spenti."
 
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma perché hai aspettato così tanto?
Io e tanti altri rinnovato a 19,99 per un anno e pago da inizio settembre....

Avendo anche sky speravo in un intervento di sky per i propri abbonati e invece sono rimasto fregato.....
 
Avendo anche sky speravo in un intervento di sky per i propri abbonati e invece sono rimasto fregato.....

Anch'io ho solo Sky e speravo in qualcosa di diverso ma secondo me non finisce qui. L'obiettivo era raccogliere nuovi clienti e aumentare i ricavi ma questo accordo beffa non premia noi ma nemmeno loro. Adesso c'è una corsa contro il tempo di chi vuole iniziare a vedere il campionato ma fra qualche settimana, finito il raccolto di chi comunque si sarebbe abbonato, dovrebbero cercare di rastrellare nuovi clienti altrimenti avranno fatto un vero buco nell'acqua. Per fortuna sono nelle condizioni di poter attendere con calma e al limite anche soprassedere tra abbonamento stadio, tre partite di Sky e un bel bar a due passi da casa. OK!
 
Anch'io ho solo Sky e speravo in qualcosa di diverso ma secondo me non finisce qui. L'obiettivo era raccogliere nuovi clienti e aumentare i ricavi ma questo accordo beffa non premia noi ma nemmeno loro. Adesso c'è una corsa contro il tempo di chi vuole iniziare a vedere il campionato ma fra qualche settimana, finito il raccolto di chi comunque si sarebbe abbonato, dovrebbero cercare di rastrellare nuovi clienti altrimenti avranno fatto un vero buco nell'acqua. Per fortuna sono nelle condizioni di poter attendere con calma e al limite anche soprassedere tra abbonamento stadio, tre partite di Sky e un bel bar a due passi da casa. OK!

OK!

Pure io sto alla finestra e attendo....
 
Indietro