Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

Per gli abbonati a timvision/dazn si sa già qlc? Il dito per scrivere la mail della disdetta è impaziente...
Concordo su dazn, 30 euro per il solo campionato è una follia, hanno fatto male i conti, adesso annaspano, se lo sono cercata con quella offerta per i diritti fuori da ogni logica di mercato
Adesso aspettiamo Tim....

Sul sito di timvision c'è replicata la stessa offerta dell'anno scorso, se ti abboni entro il 25 giugno paghi da settembre 19.99€
Ora voglio vedere se mi aumentano di 10 euro oppure faranno l'offerta di confermarmi 19.99€
 
Questa e' la mail per chi aveva la promozione dei 12(+2) a 19.99




Verranno introdotte alcune modifiche alle Condizioni di Utilizzo, che sono riportate in calce per esteso, riguardanti i seguenti aspetti:
Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (v. art. 2.3) e del prezzo del Servizio (v. art. 4.8);
Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (v. art. 8.1.2 e art. 8.3);
Modifica dell’indirizzo per l’esercizio del diritto di ripensamento e della sede legale di DAZN Limited (v. artt. 6 e 20).


I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN

Questo che significa? che possono trombarti in totale sicurezza?
lo scorso anno l'abbiamo scampata per un pelo, l'antitrust e Codacons hanno fatto rispettare i contratti con doppia utenza, impedendone la modifica in corso d'opera.
 
Questo che significa? che possono trombarti in totale sicurezza?
lo scorso anno l'abbiamo scampata per un pelo, l'antitrust e Codacons hanno fatto rispettare i contratti con doppia utenza, impedendone la modifica in corso d'opera.

Infatti, e' andato pure o' ministro :D
Senza girarci troppo intorno, per i due schermi in contemporanea su ip differenti ci vuole l'abbonamento da 40. 20 a cranio e passa la paura.
Se no c'e' quello da 30 singolo.
Sintetico, eh ? ;)
 
Infatti, e' andato pure o' ministro :D
Senza girarci troppo intorno, per i due schermi in contemporanea su ip differenti ci vuole l'abbonamento da 40. 20 a cranio e passa la paura.
Se no c'e' quello da 30 singolo.
Sintetico, eh ? ;)

Con Timvision si vede anche la Champions, su Dazn no, che senso ha fare l'abbonamento su quest'ultima?
 
Con Timvision si vede anche la Champions, su Dazn no, che senso ha fare l'abbonamento su quest'ultima?

Quest'anno ha avuto molto senso per chi la smezzava, la Champions di riffa o di raffa si recuperava tra Mediaset e Prime. Infinity e' uribile :D
Se Timvision costa di meno faremo quella, vedo che c'e' l'obbligo dei 12 mesi ed e' gia' un punto a sfavore. Si puo' condividere l'account, che tu sappia ?
 
Kena TIMVISION Summer a 0 euro fino al 31 Agosto 2022, Infinity+ ora senza scadenza - MondoMobileWeb.it | News | Telefonia | Offerte

La nuova promo Kena TIMVISION Summer, disponibile fino a nuova comunicazione, prevede un costo pari a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Come in precedenza, il pacchetto comprende TIMVISION dal valore di 6,99 euro al mese (con Eurosport Player per i primi 12 mesi) e DAZN dal valore di 29,99 euro al mese.

Inoltre, adesso è incluso a tempo indeterminato anche Infinity+ dal valore di 7,99 euro al mese, prima disponibile soltanto per i primi 12 mesi dall’attivazione.
 
Mi pare di aver letto che Tim avrebbe regalato Disney fino a dicembre, oltre a Infinity per sempre a chi avrebbe tenuto dazn senza bloccarlo.
Novità?
 
Mi pare di aver letto che Tim avrebbe regalato Disney fino a dicembre, oltre a Infinity per sempre a chi avrebbe tenuto dazn senza bloccarlo.
Novità?

Sei sempre la solita femminiella che ha bisogno di vedersi cenerentola, la sirenetta e biancaneve. :o
 
Mi pare di aver letto che Tim avrebbe regalato Disney fino a dicembre, oltre a Infinity per sempre a chi avrebbe tenuto dazn senza bloccarlo.
Novità?

si, a me è arrivata la comunicazione, devo però capire da settembre quanto mi faranno pagare
 
Kena TIMVISION Summer a 0 euro fino al 31 Agosto 2022, Infinity+ ora senza scadenza - MondoMobileWeb.it | News | Telefonia | Offerte

La nuova promo Kena TIMVISION Summer, disponibile fino a nuova comunicazione, prevede un costo pari a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Come in precedenza, il pacchetto comprende TIMVISION dal valore di 6,99 euro al mese (con Eurosport Player per i primi 12 mesi) e DAZN dal valore di 29,99 euro al mese.

Inoltre, adesso è incluso a tempo indeterminato anche Infinity+ dal valore di 7,99 euro al mese, prima disponibile soltanto per i primi 12 mesi dall’attivazione.

Il problema è che non è specificato quale degli abbonamenti DAZN è incluso nel nuovo abbonamento Tim Vision (ho letto anche le Condizioni di utilizzo). Però se scrivono che comprende DAZN dal valore di 29.99 significa (con le nuove tariffe) che sarà incluso l'abbonamento "non condivisibile".
 
Scusate ma per vedere la champions ? Infinity+ la fa vedere tutta o solo qualche partita? quanto viene al mese ?
 
Ho chiamato il 119 (avevo fatto timvision tramite la sim tim) per dare disdetta e aderire successivamente alla nuova offerta. L'operatore mi ha proposto di passare direttamente alla nuova offerta: 10 euro fino al 31 agosto e dal 1 settembre proseguire col mio profilo all'attuale prezzo (tim vision gold a 30,99). Attendo mail di conferma condizioni
 
Scusate ma per vedere la champions ? Infinity+ la fa vedere tutta o solo qualche partita? quanto viene al mese ?


Grazie delle risposte :D , mi sono informato da solo ed ho scoperto quanto segue:

Infinity ha 104 partite delle 137 totali
Sky ne ha 121
Amazon Prime ne ha 16

Non ho trovato da nessuna parte info riguardo alla singola squadra , a me interessa solo il Milan ma non ho nessuna certezza di vederlo con nessuno dei tre sopra citati.

Ovviamente parlo della fase a gironi perché do x scontato che dagli ottavi sia sky che infinity le facciano vedere tutte.
 
Grazie delle risposte :D , mi sono informato da solo ed ho scoperto quanto segue:

Infinity ha 104 partite delle 137 totali
Sky ne ha 121
Amazon Prime ne ha 16

Non ho trovato da nessuna parte info riguardo alla singola squadra , a me interessa solo il Milan ma non ho nessuna certezza di vederlo con nessuno dei tre sopra citati.

Ovviamente parlo della fase a gironi perché do x scontato che dagli ottavi sia sky che infinity le facciano vedere tutte.

su timvision e sky si vedono tutte TRANNE quelle in esclusiva amazon.
 
su timvision e sky si vedono tutte TRANNE quelle in esclusiva amazon.

Grazie Marco , ne approfitto per chiederti una cosa su timvision , è vero che non si può disdire come si fa con dazn o infinity cioè
tramite sito web (voce "disattiva rinnovo" ) ma bisogna fare alla vecchia maniera con raccomandata A/R e allegando i propri documenti ?
 
Grazie Marco , ne approfitto per chiederti una cosa su timvision , è vero che non si può disdire come si fa con dazn o infinity cioè
tramite sito web (voce "disattiva rinnovo" ) ma bisogna fare alla vecchia maniera con raccomandata A/R e allegando i propri documenti ?

Sul sito e sui fogli informativi c'è scritto con raccomandata, mytim e chiamando il servizio clienti, ma da mytim non ho trovato nulla e ho chiamato
 
Sul sito e sui fogli informativi c'è scritto con raccomandata, mytim e chiamando il servizio clienti, ma da mytim non ho trovato nulla e ho chiamato

ecco , solo x il fatto che ti obbligano alla raccomandata nel 2022 li fan.c.ulizzo :D , mi tengo dazn a 19,99€ e ci aggiungo l'altro a 8€ e smetto con un clic quando azzo voglio
senza tante menate di mezzo.
 
Indietro