Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

mail appena ricevuta da timvision:

Infinity+ continuerà ad essere INCLUSO nella tua offerta

La visione di Infinity+ non si interromperà al termine dei 12 mesi come previsto dal tuo abbonamento, ma potrai continuare ad utilizzarlo, senza costi aggiuntivi, fino a quando manterrai attiva la tua offerta calcio.

E da giugno ti regaliamo anche Disney+ fino al 31/12/2022

Il servizio si disattiverà automaticamente al termine del periodo o qualora decidessi di disattivare la tua offerta calcio prima del 31/12/2022.

Ricevuta pure io....ma a quanto sarà l'offerta calcio?
 
Fino al 28 Luglio DAZN propone un'offerta speciale per i nuovi abbonati: per i primi 14 mesi il costo mensile sarà di 19,99 euro, per poi passare a 29,99 euro.

29.99

Stessa proposta fatta lo scorso anno, e che avevo sottoscritto
 
Chiuso dazn con grande soddisfazione dopo i disservizi. Se ne riparla ad agosto.
 
scusate non ho letto tutte le 7 pagine,
cosa vuol dire mettere in pausa? lo stoppo e non pago finchè non riattivo? si fa da soli sul sito?
 
Lorenzo Garavinі;57522093 ha scritto:
scusate non ho letto tutte le 7 pagine,
cosa vuol dire mettere in pausa? lo stoppo e non pago finchè non riattivo? si fa da soli sul sito?

Si
 
Arriva il piano Plus da 39.99 euro
Chi vorrà condividere potrà farlo, ma con un nuovo piano di abbonamento: DAZN PLUS. Costerà 39,99 euro al mese, permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della abitazione. Il piano potrà essere sottoscritto come “upgrade” al piano base da settembre.

Da settembre 2022 chi paga 29.99 euro potrà registrare un massimo di due dispositivi e si potranno guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se questi sono connessi alla stessa rete internet, quindi stesso IP. Si potrà sempre utilizzare DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. DAZN ci fa sapere che al contrario di altri operatori permetterà di rimuovere e aggiungere dispositivi senza limitazioni temporali, ma non è escluso che se verranno identificati comportamenti fraudolenti possano essere inserite anche qui limitazioni, tipo un cambio al mese.
 
Questa e' la mail per chi aveva la promozione dei 12(+2) a 19.99


a partire dal 2 Agosto 2022 introdurremo delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi.

Vogliamo sin da ora anticiparti in maniera sintetica le principali novità, che per te troveranno applicazione dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento). Troverai riportate di seguito in dettaglio tutte le relative modifiche.

Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.

A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.

Verranno introdotte alcune modifiche alle Condizioni di Utilizzo, che sono riportate in calce per esteso, riguardanti i seguenti aspetti:
Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (v. art. 2.3) e del prezzo del Servizio (v. art. 4.8);
Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (v. art. 8.1.2 e art. 8.3);
Modifica dell’indirizzo per l’esercizio del diritto di ripensamento e della sede legale di DAZN Limited (v. artt. 6 e 20).

Verranno altresì introdotte alcune modifiche alla Carta dei Servizi, che sono riportate in calce per esteso, riguardanti i seguenti aspetti:
Accesso al canale DTT e modifica della sede legale di DAZN Limited (v. art. 1);
Prezzo del Servizio e Promozioni (v. art. 3);
Attivazione del Servizio (v. art. 4);
Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (v. 6);
Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (v. art. 7).
Ti invitiamo in ogni caso a leggere attentamente le nuove Condizioni di Utilizzo e la Carta dei Servizi cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo” e "Carta dei Servizi"; potrai invece leggere il testo delle Condizioni di Utilizzo e della Carta dei Servizi attualmente vigenti cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo” e “Carta dei Servizi”.
Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi hai la possibilità di recedere senza alcun costo dal Servizio DAZN entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla presente comunicazione effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento" o chiedendo la cessazione del Servizio DAZN – sempre entro il predetto termine di 60 giorni – al Customer Service Online contattabile cliccando qui, comunicando semplicemente la tua volontà di recedere.

In assenza di una tua comunicazione di recesso o richiesta di cessazione del Servizio DAZN entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla presente comunicazione, le suddette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno per te applicabili dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento).
Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su DAZN.
Puoi gestire il tuo account dalla sezione Il Mio Account.

I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN
 
vedremo se chi condivideva è disposto a pagare il doppio (io no) oppure perderanno anche quegli abbonati lì.
 
vedremo se chi condivideva è disposto a pagare il doppio (io no) oppure perderanno anche quegli abbonati lì.

Fino a fine settembre si resta li', poi c'e' un paio di mensilita' prima dei mondiali e dopo vediamo se ci sono alternative.
 
Anche i miei migliori saluti........dazn ti saluto

Questi sono fuori: 30 euro per un servizio basico, prevedo diverse disdette

Per gli abbonati a timvision/dazn si sa già qlc? Il dito per scrivere la mail della disdetta è impaziente...
Concordo su dazn, 30 euro per il solo campionato è una follia, hanno fatto male i conti, adesso annaspano, se lo sono cercata con quella offerta per i diritti fuori da ogni logica di mercato
Adesso aspettiamo Tim....
 
Ultima modifica:
io non ci capisco piu' un ca.z.z.o di niente !!!!!!

:hic::hic:
 
Indietro