RELATECH: dalla Digital Innovation alla Growing Evaluetion

1 milioncino in saccoccia coi soldi degli azionisti :o........pratica comune a tanti titoli, fra cui Growens ( di cui sono azionista) fino all'anno scorso, che ho sempre deprecato e visto come un furto........ma cosi' va il mondo.....

Considerazione condivisibile, che a mio parere viene rafforzata in negativo dal fatto che ( come anche Growens) non distribuiscono mai un centesimo di dividendo....
E non mi si dica che le aziende in espansione è giusto che non lo distribuiscano perché trattasi di una superc...ola ...Si può fare l'uno e l'altro ...Infatti modo per darsi le stock lo trovano
 
non è una prematurata tendente a destra....

le società che crescono devono 'spingere' il management a portare alto il valore dell'azione per premiare direttamente gli azionisti

il dividendo è inutile e serve solo per far avvicinare soggetti istituzionali.

tutta la vita zero dividendo.

ti aspettiamo come azionista : dopo quasi 24 mesi di zero performance su mail up , un big gain su relatech te lo meriti
 
non è una prematurata tendente a destra....

le società che crescono devono 'spingere' il management a portare alto il valore dell'azione per premiare direttamente gli azionisti

il dividendo è inutile e serve solo per far avvicinare soggetti istituzionali.

tutta la vita zero dividendo.

ti aspettiamo come azionista : dopo quasi 24 mesi di zero performance su mail up , un big gain su relatech te lo meriti

Mi disse la stessa cosa il Loco otto mesi fa con Relatech a 2,9 e Growens( O Mailup come la chiami te) a 4,4.

Di solito tu dopo due mesi hai il latte alle ginocchia perche' necessiti adrenalina..Vedo che in questo caso stai cassettando "alla vecchia maniera" ( ossia con accumulo nelle fasi di debolezza ingiustificata).
Detto questo se fossi liquido (ma non lo sono per i soldi che destino alla borsa ) un chippettino a questi prezzi lo metterei.


avessi avuto 8 mesi fa disponibilita' liquidide importanti da destinare alla borsa avrei comprato tra 7 ed 8 euro TXT come dichiarato sul forum dedicato. TG 15 euro
Buona giornata
 
Ultima modifica:
vero,
faccio molto trading stretto per puro diletto,
ma ho anche un 60% di cassetta con alcuni incastri .

soldi in borsa non necessari per la conduzione ordinaria, quindi è uno sport/hobby/diversificazione che si fa quando si ha tempo: io sono multitasking quindi oscillo da 'catseggiare' per rilassarmi durante una palllosa riunione fino a sparire dalla circolazione per intere settimane.

su relatech per varie ragioni finisce che ho investito veramente tanto : gli devo molto perchè ho già guadagnato tantissimo sia su warrant che azioni.

attualmente sono nettamente sotto ma tranquillissimo su dove arrivare.

ps.
mail up di Growens non ha nulla.
 
vero,
faccio molto trading stretto per puro diletto,
ma ho anche un 60% di cassetta con alcuni incastri .

soldi in borsa non necessari per la conduzione ordinaria, quindi è uno sport/hobby/diversificazione che si fa quando si ha tempo: io sono multitasking quindi oscillo da 'catseggiare' per rilassarmi durante una palllosa riunione fino a sparire dalla circolazione per intere settimane.

su relatech per varie ragioni finisce che ho investito veramente tanto : gli devo molto perchè ho già guadagnato tantissimo sia su warrant che azioni.

attualmente sono nettamente sotto ma tranquillissimo su dove arrivare.

ps.
mail up di Growens non ha nulla.

Ti sbagli la ex Mailup group di "growens" ha Bee:p ....e tu che sei attento ...lo sai bene
 
Molti parlano di relatech ma più a bun mercato digital value se guardo bilanci e capitalizzazione . Sbaglio ?
 
C'è il fol dedicato...saluti
 
Arrivate le azioni dei warrant, un grazie a Relatech per il gran bel gain! merci :)
 
Indietro