Vuoi fare un affare, c'è Datalogic

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Penso che l'azione valga 12/13 euro, per questo sono long, ma non posso prevedere il comportamento degli altri come JPM

chi l'ha stabilito quanto vale?
ogni volta che ti leggo capisco perche il 90% perde soldi

Ma è difficile capire che rotti alcuni livelli conviene vendere ed eventualmente comprare più in basso?
lo so forse è difficile capire

Evita le solite risposte, perche qui c'è poco da fare ironia
 
chi l'ha stabilito quanto vale?
ogni volta che ti leggo capisco perche il 90% perde soldi

Ma è difficile capire che rotti alcuni livelli conviene vendere ed eventualmente comprare più in basso?
lo so forse è difficile capire

Evita le solite risposte, perche qui c'è poco da fare ironia

Fortuna per te che guadagni sempre!!!
 
prox tg 6 e a seguire 5,5
 
Io mi merito ben poco, a sapere di JPM..........

JPM non ce l'ha con la società in quanto tale, l'ha individuata come short proxy in un mercato ribassista e che può far peggio del mercato.
Vediamo quando la famigghia si stanca.....
 
JPM non ce l'ha con la società in quanto tale, l'ha individuata come short proxy in un mercato ribassista e che può far peggio del mercato.
Vediamo quando la famigghia si stanca.....

Ovvio che non ha a cuore la società, ci specula solo sopra come poi noi, per questo cheJPM ha stancato adesso!
 
Oggi ci hanno lasciati liberi........e si vede!!! A morte JPM.
 
Titolo tra i più shortati, ocio a chi è dentro.
30-9.png

https://www.finanzaonline.com/notiz...e-prime-posizioni-anche-fincantieri-e-webuild
 
Volumi inesistenti.........troppo silenzio fa rumore!
 
per quel che puo' valere sul fronte aziendale stanno evadendo ordini di questa primavera,,,6/8 mesi di ritardo...vedremo meglio nel prossimo cda

tecnicamente per sperare in un cambio trend sul breve ...primo step sopra 7.15 secondo 7.35/40 in close
 
personalmente credo che siamo alle battute finali. vedo parecchi volumi su questa fascia e l'impossibilità di farla scendere oltre da parte di qualcuno..se poco poco i prossimi dati danno uno spiraglio i 10 saranno alla portata di mano
 
Indietro