Vuoi fare un affare, c'è Datalogic

Notizie dalla BCE non piaciute al mercato!!!
 
Ieri JPMorgan Asset Management ha incrementato ulteriormente lo short portandolo da 0,52 (incremento del 3 giugno) a 0,60
 
Wall Street: inflazione Usa dà colpo di grazia ai mercati, mix tossico Bce + Fed hawkish strema azionario mondiale
 
Ftse Mib sbanda ancora dopo seconda peggior seduta 2022, Intesa (-3,5%) e Bper guidano disfatta banche
 
Datalogic continua la sua discesa condizionata dall'andamento del clima internazionale, tassi e conflitto in primis, il debito aumentato sensibilmente ed i margini ridottissimi, non lasciano presagire nulla di buono per il secondo trimestre dell'anno, bisognerà attendere che la situazione internazionale si normalizzi (quando????), solo dopo allora le potenzialità, enormi di questa azienda potranno emergere, ma prima di allora, meglio guardare dalla finestra senza farsi ingolosire dal presunto prezzo delle azioni, potremmo ritrovarcela a breve, senza notizie confortanti, sotto i 6 euro, come tutto il listino ben al di sotto dai prezzi attuali.
 
continua l accanimento sul titolo...chiaro che quando un pezzo da 90 è short su un titolo sottile sono capaci di tutto..però questa discesa mi sa da titolo bancarella cosa che datalogic non mi sembra...ne ho poche in carico a 9,2 la beffa e che a 22 non l'ho voluta vendere,,l aspettavo a 25 o poco meno.. credevo fosse un gioiello invece mi ritrovo con un pezzo di ferro guardando la quotazione,Ora Pacifico che un gioiello non lo sia più ma ora forse si sta esagerando a meno che quelli "bravi" non sappiano cosa che noi sapremo "dopo"
 
Volumi ridicoli, nessuno la vuole vendere, toccato il fondo????:censored::censored::censored:
 
c'è rischio concreto di opa per delisting? chi sono gli azionisti principali?
 
Se c'erano e hanno venduto e avevano quote rilevanti ci deve essere un comunicato, sennò non c'erano mai stati altre quote rilevanti di nessuno

C'erano, c'erano: JP Morgan e Norges Bank con il 2.5% circa ciascuno, ma in effetti è dal 2016 che non ci sono più, pensavo fossero rimasti dentro fino a anno scorso. :D
 
Indietro