L'aspirina allunga la vita?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
L'aspirina allunga la vita?

Non sono un medico e neanche un esperto di medicina.

Eppure ritengo che una mezza aspirina, a stomaco pieno, ogni 3 o 4 giorni, se non ci sono controindicazioni, possa anche allungare la vita oltre ad aiutare contro gli effetti dei virus.

Ripeto che non sono un medico e che non sono neanche un esperto di medicina quindi non dovete fidarvi di quanto ho scritto qui sopra ma piuttosto che, se volete assumere aspirina, potete/dovete sentire il parere del vostro medico personale.
 
Ultima modifica:
L'aspirina allunga la vita?

Non sono un medico e neanche un esperto di medicina.

Eppure ritengo che una mezza aspirina, a stomaco pieno, ogni 3 o 4 giorni, se non ci sono controindicazioni, possa anche allungare la vita oltre ad aiutare contro gli effetti dei virus.

Ripeto che non sono un medico e che non sono neanche un esperto di medicina quindi non dovete fidarvi di quanto ho scritto qui sopra ma piuttosto che, se volete assumere aspirina, potete/dovete sentire il parere del vostro medico personale.

credo che non averne bisogno l'allunghi di piu' :zzz:
 
Indietro