Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini!

Fare peggio anno scorso prime partite la vedo difficile per fortuna, non dimentichiamoci che almeno 4 punti persi furono a causa di papere orrende di sceszny .
Detto questo al momento stante rosa attuale mancano una ventina di gol al già asfittico bilancio realizzativo annoscorso, ma confido che in società lo sappiano
 
Io penso che al momento le vere trattative sono kostic o Zaniolo per la corsia sx e purtroppo paredes in mezzo :wall:..

Ma che c'hai contro Paredes? Sono anni che siamo senza uno da mettere davanti alla difesa (da quando e' andato
via Pjanic). Vuoi giocare ancora con un adattato per poi lamentarti che e' un adattato?
Non e' Pirlo, ma e' tosto, conosce il ruolo ed ha esperienza internazionale. C'ha oltre 40 presenze
in nazionale argentina. Per come siamo messi e' oro che cola. E tengano pure Rovella, per
non dover adattare un altro quando Paredes non c'e'.
Sono anni che giochiamo con Danilo, Bentancur, Locatelli, Arthur ... tutti adattati.

Le squadre bisogna anche saperle costruire, non si puo' andar avanti con questa politica
delle figurine con doppioni e buchi in rosa.
 
Arthur non era adattato, solo che per vari motivi ha fallito. E' un regista.
 
Nerozzi sul Corsera sulla vicenda Pogba

Il Corriere della Sera svela però oggi un clamoroso retroscena. Secondo quanto riportato dal quotidiano dopo il consulto medico, i medici torinesi gli avrebbero fortemente consigliato la strada dell’operazione che gli avrebbe così permesso di partecipare ai mondiali in Qatar previsti per questo inverno.


Il centrocampista, inizialmente convinto, ha cambiato idea affidandosi a un fisioterapista con cui ha già iniziato le cure e che starebbe riducendo sempre più il dolore accusato dal giocatore che ha quindi deciso di percorrere questa strada.
 
Dov'è la mia polemica? Sto giudicando le notizie che vengono riportate, e cercando di usare anche un po' di buon senso, le considero o meno bufale. Poi se ti senti offeso perché ho commentato citando un tuo intervento, eviterò di farlo in futuro.

Io parlo di polemica appunto come hai scritto anche tu. Non ho scritto che hai offeso, tua interpretazione volta a fare altra polemica.

Ribadisco che non ha senso la critica a 360 gradi qualsiasi cosa faccia la società, è un modo di discussione privo di significato. Questo non mi pare che significhi che mi sono offeso di qualcosa, offendere è ben altro.

Sentiti libero di commentare quello che scrivo se vuoi, come vedi ti rispondo. Anche qui non mi pare di averti detto di non commentarmi. Fai come meglio credi in ogni caso.
 
Io non scrivo per criticare, ci sono operazioni che mi sono piaciute e altre meno, tutto lì.
Poi magari sbaglio, è già successo niente di strano.

La vicenda Deligt-Bremer penso sia andata bene così.
Ottimo Di maria.
Ottimo Pogba, in teoria, poi se sia sfortuna o meno il fatto che si rompa ho molti dubbi.
Gestione disastrosa del terzino sinistro, con l'operazione Cambiaso che però se ne va e ci teniamo i 2 che avevamo? Finisce così?
Poi, sul resto mancano i pezzi, non so se mancano perchè non ci sono i soldi, o se stiamo solo aspettando. Vedremo.

Ma assolutamente, quello che scrivi mi pare normale (se ti rifirisci a quello che ti dico io).

Ci sono nick che però parlano in modo diverso

- pogba perso per sempre
- squadra peggio dell'anno scorso
- nome x o y impossibile tutte bufale
- somaro
- etc etc..

un conto è non essere d'accordo, un conto è criticare tutto.
 
Nerozzi sul Corsera sulla vicenda Pogba

Il Corriere della Sera svela però oggi un clamoroso retroscena. Secondo quanto riportato dal quotidiano dopo il consulto medico, i medici torinesi gli avrebbero fortemente consigliato la strada dell’operazione che gli avrebbe così permesso di partecipare ai mondiali in Qatar previsti per questo inverno.


Il centrocampista, inizialmente convinto, ha cambiato idea affidandosi a un fisioterapista con cui ha già iniziato le cure e che starebbe riducendo sempre più il dolore accusato dal giocatore che ha quindi deciso di percorrere questa strada.

Io credo che le intenzioni del giocatore siano positive sia per la squadre che per la nazionale, poi magari può essere che sbagli strategia e non riesca a recuperare su nulla, ma non penso che agisca solo per il mondiale. Ne và della sua carriera, è entrato nella fase in cui dovrebbe essere al top, non ha 36 anni.

Per il discorso del menisco lo potremo vedere direttamente in campo se la scelta è quella giusta. Mi auguro di si.
 
Arthur sempre + vicino al Valencia, prestito gratuito con partecipazione juventina all'ingaggio

Purtroppo in bilancio più o meno sarà valorizzato sui 48mln, per venderlo devi fare minus oppure risparmi parte dell'ingaggio dandolo in prestito :wall:
 
Occhio alla trattativa col Valencia... chissà, magari potrebbe nascere uno scambio di prestiti con quel terzino sinistro, nazionale spagnolo, che potrebbe fare al caso nostro e che ha più volte ribadito di voler giocare in una squadra che partecipa alla Champions :yes:
[FONT=&quot]

José Luis Gayà Peña[/FONT]
 
Ma assolutamente, quello che scrivi mi pare normale (se ti rifirisci a quello che ti dico io).

Ci sono nick che però parlano in modo diverso

- pogba perso per sempre
- squadra peggio dell'anno scorso
- nome x o y impossibile tutte bufale
- somaro
- etc etc..

un conto è non essere d'accordo, un conto è criticare tutto.


Se tu non vuoi vedere la realtà puoi farlo benissimo , ma basta vedere i pochi abbonati . Chi tira fuori il grano ha già capito che musica suona in casa juve.
 
Se tu non vuoi vedere la realtà puoi farlo benissimo , ma basta vedere i pochi abbonati . Chi tira fuori il grano ha già capito che musica duona in casa juve.

Questo vale anche per te, all'opposto.

Tieniti la tua idea e lascia che altri tengano la propria.

Fai il bravo OK!
 
Io credo che le intenzioni del giocatore siano positive sia per la squadre che per la nazionale, poi magari può essere che sbagli strategia e non riesca a recuperare su nulla, ma non penso che agisca solo per il mondiale. Ne và della sua carriera, è entrato nella fase in cui dovrebbe essere al top, non ha 36 anni.

Per il discorso del menisco lo potremo vedere direttamente in campo se la scelta è quella giusta. Mi auguro di si.

Posto che parlo da ignorante, dico che mi pare ovvio che la terapia conservativa non elimina il problema.

La lesione al menisco esterno permane, al più, forse toglie il dolore, ma non la lesione...

La domanda è: avere il menisco esterno lesionato, che peraltro per quanto si legge è più sollecitato dai movimenti rispetto al menisco mediale (cioè il menisco interno) non inficia le prestazioni atletiche di un calciatore ai massimi livelli ?

E, inoltre, non può portare e predisporre a ulteriori problemi futyri al menisco stesso o ai legamenti crociati ?

Per quanto si legge ciò che avrebbe risanato totalmente il menisco lesionato è il tipo d'operazione che purtroppo comporta tempi più lunghi per il rientro (circa 4 o 5 mesi)...
Proprio il tipo d'operazione che gli farebbe saltare il Mondiale...

Io penso che Pogba abbia chiara in mente la situazione e stia facendo un tentativo.

Farà questa terapia conservativa per 3 o 4 settimane (insomma il mese d'agosto) e poi utilizzerà il mese di settembre per tornare in forma atleticamente ... poi proverà a giocare... se sentirà male, se la terapia conservativa avrà tolto il dolore allora andrà al Mondiale e dopo il Mondiale (in Gennaio) magari valuterà l'operazione risolutiva... perdendo sostanzialmente una intera stagione (lato juve) ma partecipando al Mondiale (cio' che più gli interessa).

Se invece fatta la terapia conservativa e rientrato sul campo (tra settembre ed ottobre) sentirà dolore e capirà che il ginocchio non va allora sarà per forza costretto ad operarsi dopo aver comunque perso 1 mese e mezzo o 2 mesi per la terapia conservativa.

In quale unico caso la scelta di Pogba è approvabile (lato Juve) ?
Nel caso in cui la terapia conservativa gli tolga il dolore per sempre e che il menisco esterno lesionato non gli provochi limitazioni nei movimenti e nella corsa ed infine che non lo predisponga ad infortuni e problemi fisici futuri...

Apparentemente, da ignorante, pare un bel rischio... in particolare per la Juve che gli versa tra i 7 ed i 9 milioni netti annui...
 
Nel frattempo Molina è andato all'atletico e pare che su Udoge abbia messo le mani Paratici... i migliori talenti volano via... ci vogliono necessariamente giovani come loro per ripartire altrimenti sarà molto più dura ritornare a certi livelli
Quel volpone di Paratici sa bene che la juve dovrà rifare la fascia sinistra tra un anno e per non avere imprevisti si è portato avanti con i lavori...
 
Ci sono nick che però parlano in modo diverso

- pogba perso per sempre
- squadra peggio dell'anno scorso
- nome x o y impossibile tutte bufale
- somaro
- etc etc..

un conto è non essere d'accordo, un conto è criticare tutto.

Appunto.

Solo critiche per di più basate su pregiudizi e scenari inventati di sana pianta.

Sono come corvi sulla spalla che gracchiano, gracchiano, gracchiano....
 
Strozzini sono questi dirigenti , io li manderei tutti a zappare la terra
 
Quando leggo queste m.in.k.iate mi cascano gli zebedei a livello caviglie.

Si, in effetti sono memorabili le prese di posizione verso gli arbitraggi penalizzanti e le "rare" decisioni avverse. In 3 anni nelle partite di ritorno europea a eliminazione diretta, 4 rigori contro, con l'Inter non si contano più.
E comunque non sei obbligato a leggermi :o :no:
 
Indietro