Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini!

Da noi nemmeno in allenamento faceva 3 gol... :rolleyes:
 
Terzo gol di Morata in fuorigioco a parte, son bastati Gatti e Rabiot a far salire la squadra di 20 metri.

Quando ci si renderà conto che Bonucci é il nostro vero grande problema, IN ENTRAMBE LE FASI, sarà sempre tardi.
 
Mancano chiaramente un regista di ruolo e una spalla per Vlahovic (Morata/Zaniolo) e credo che questi si faranno.

Il sogno poi sarebbe un terzino sinistro, ma questo resterà appunto un sogno.

E poi la coppia difensiva Gatti-Bremer, con Bonucci sullo sgabello.
 
sul secondo lo ha saltato a velocità doppia...

Sul secondo (Morata) non ha saltato proprio nessuno… ha fatto semplicemente quello che un grande attaccante deve fare.

Vai a vedere piuttosto come se lo perde quella pippa astrale di Bonucci… Bremer ha provato a metterci una pezza, ma é solo un gran difensore, mica Dio :boh:
 
purtroppo oggi abbiamo visto una squadra che gioca in verticale una che gioca in orizzontale.. siamo ancora all'inizio, tanti indisponibili, mercato aperto.. tutto vero, tiriamo le somme dopo la partita con la Roma
 
2-8 Nel precampionato con le prime 3 della Liga.
Ma giocare invece con il Como, il Parma, magari anche il Monza no, non era di appeal per i diritti tv.
Invece prendere queste cenciate fa bene all'immagine :'(
 
Ho visto gli ultimi 10 minuti di partita, quelli dell'Atletico vincevano 3-0 e pressavano fin dentro l'area della Juve...

Quelli della juve camminavano al confronto...

Non so se tutta la partita è andato allo stesso modo, se è così allora probabilmente la Juve è indietro con la preparazione o forse si stavano risparmiando per evitare ulteriori infortuni ai tanti già avuti...

Chissà...
 
Sul secondo (Morata) non ha saltato proprio nessuno… ha fatto semplicemente quello che un grande attaccante deve fare.

Vai a vedere piuttosto come se lo perde quella pippa astrale di Bonucci… Bremer ha provato a metterci una pezza, ma é solo un gran difensore, mica Dio :boh:

Non essendo dio possiamo anche dirlo quando viene saltato, non è reato, io apprezzo bremer ma morata lo ha saltato...
 
Ho visto gli ultimi 10 minuti di partita, quelli dell'Atletico vincevano 3-0 e pressavano fin dentro l'area della Juve...

Quelli della juve camminavano al confronto...

Non so se tutta la partita è andato allo stesso modo, se è così allora probabilmente la Juve è indietro con la preparazione o forse si stavano risparmiando per evitare ulteriori infortuni ai tanti già avuti...

Chissà...

Si noi entriamo in forma febbraio...
 
Per quanto valga nulla (o quasi), questa bella amichevole potevamo anche evitarla… anche questi, al momento, son parecchio più forti di noi.

Bisogna sbrigarsi a sistemare la rosa, alla svelta.
 
Non essendo dio possiamo anche dirlo quando viene saltato, non è reato, io apprezzo bremer ma morata lo ha saltato...

Non so cosa intendi per saltare, dato che Bremer è rimasto in piedi fino all’ultimo, riuscendo a deviare il tiro di Morata.

Semmai avrebbe dovuto essere più duro e deciso nel mettere il piede sul tiro, ma pazienza.
 
Per quanto valga nulla (o quasi), questa bella amichevole potevamo anche evitarla… anche questi, al momento, son parecchio più forti di noi.

Bisogna sbrigarsi a sistemare la rosa, alla svelta.

Certo, abbiamo imbrocchito Vlahovic in 6 mesi, Di Maria in 2, ora arrivano due giocatori medi come Paredes e Kostic e torniamo a volare.
Ci vorranno minimo 3 anni per tornare in alto.
La notte è appena iniziata :'(
 
Poi, sta ***** di tornei del ***** oltreoceano… capisco che i soldi di questi tempi servano a tutti, ma non sarebbe meglio gestire il periodo di preparazione estivo in maniera più proficua?
 
Certo, abbiamo imbrocchito Vlahovic in 6 mesi, Di Maria in 2, ora arrivano due giocatori medi come Paredes e Kostic e torniamo a volare.
Ci vorranno minimo 3 anni per tornare in alto.
La notte è appena iniziata :'(

A partire dell'addio del somaro.
 
Indietro