Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini!

Ma come, Allegri non è il Maestro trasformista delle variazioni tattiche e tecnico sopraffino valorizzatore della rosa? ....ora emerge che senza regista davanti alla difesa non si può giocare... vabbe... :)
Per prendere Sms, se ritenuto necessario, basta fare quello che hai già fatto con Chiesa, Dusan e Bremer, dare a Lotito il prezzo che chiede, immagino sia sui 70, magari accetta pure Rugani in contropartita. Al momento la Juventus, tra uscite, De Ligt, Demiral, Madragora, Dragusin e operazioni minori, e entrate, Bremer e Cambiaso, dovrebbe a memoria avere un saldo attivo sui 50 mln, quindi lo spazio ci sarebbe, così come spazio salariale. Però non si è ancora esplicitato se la strategia complessiva sia quella di realizzare risparmi e chiudere in avanzo o reinvestire il tutto. Per me sarebbe più importante curare altre priorità, del tipo terzino sinistro e esterno alto sinistro, evitando profili come Paredes e Zaniolo. Leggo che sono ripresi i contatti con l'Am per Morata, ballano una decina di milioni, 35/25 aspettiamo.,

Più che altro il mio timore è che se non gli prendi Paredes ti mette Pogba davanti la difesa, ne sarebbe capace :D
 
La notizia su Paredes è pressoché ovunque, quindi lecito domandarsi perché con Loca strapagato un anno fa, Miretti e Fagioli, si debba andare a cercare il solito profilo strausato sicuro, costoso e injury prone. Questa sarebbe la vera domanda cui evidentemente ti guardi bene dal rispondere, perché vorrebbe dire mettere in discussione il Livornese.

E comunque, che noia, ad ogni post una postilla, un appunto, una critica, talvolta toni offensivi, levi proprio il piacere di interagire in serenita.
Ma ti compiaci nell'essere così insopportabile?
Se siamo tutti così troll e ignoranti, rispàrmiati la sofferenza e fondati la tua chat personale su qualche altro social, ti cedo il nome e i diritti "I Competentes" :D

Con Paredes IN, Loca comunque penso rimarrebbe titolare, non credo verrebbe accantonato, verrebbe spostato a mezzala che (penso) sia il ruolo in cui Allegri lo vede meglio...

Fagioli diventerebbe il vice di Paredes (immagino)...

Questo penso sia il pensiero di Allegri, per quel che si legge...

Il vero grande capitolo è sulle uscite...

Ramsey e Arthur sono già fuori dal progetto, ma penso che anche uno di questi 3 (Rabiot, Zakaria, Mckennie) vogliano cederlo ...

Dei 3 il più pregiato è Mckennie e credo non lo cedano per meno di 25/30 milioni... poi Zakaria per 15/20 milioni ed infine Rabiot per 5/10 miliini...
 
La notizia su Paredes è pressoché ovunque, quindi lecito domandarsi...

Lecito cosa?

Andare dietro alle chiacchiere da bar per costruire tesi (fantasiose) a sostegno (per modo di dire) dei vostri pregiudizi?

È un metodo consolidato che è tipico tuo e del tuo socio "simpatizzante".
 
Con Paredes IN, Loca comunque penso rimarrebbe titolare, non credo verrebbe accantonato, verrebbe spostato a mezzala che (penso) sia il ruolo in cui Allegri lo vede meglio...

Fagioli diventerebbe il vice di Paredes (immagino)...

Questo penso sia il pensiero di Allegri, per quel che si legge...

Il vero grande capitolo è sulle uscite...

Ramsey e Arthur sono già fuori dal progetto, ma penso che anche uno di questi 3 (Rabiot, Zakaria, Mckennie) vogliano cederlo ...

Dei 3 il più pregiato è Mckennie e credo non lo cedano per meno di 25/30 milioni... poi Zakaria per 15/20 milioni ed infine Rabiot per 5/10 miliini...

Per me, con una offerta sui 20 cash partono sia Zak che Mck, Rabiot anche sotto i 10. Per Loca ci vorrebbe un trentello, visti gli impegni con il Sassuolo.
Ma sul mercato in entrata, quello che mi lascia perplesso è che ricorrono sempre i soliti nomi, vecchi, cotti, stracotti, per noi i De Ketalaere e i Chukwuemeka appartengono proprio ad una altra dimensione, all'iperuranio.

Ce lo vedo proprio, il Mister, a cercare anche solo per diletto su Youtube i video dei nuovi prospetti :D
"Eh ma checcevo', tutti so'bboni in un filmatino di du' minuti, bisogna prima vederli in 10 staggioni di fila, ecco, li si vede se uno gli è bbono" :D
 
Lecito cosa?
Andare dietro alle chiacchiere da bar per costruire tesi a sostegno (per modo di dire) dei vostri pregiudizi?

Pregiudizi, ne riparleremo a nuova stagione iniziata... Ma ora il Mister è diventato per te intoccabile, ma chi sei, lo zio, il cugino, o forse un creditore? :D
 
Per me, con una offerta sui 20 cash partono sia Zak che Mck, Rabiot anche sotto i 10. Per Loca ci vorrebbe un trentello, visti gli impegni con il Sassuolo.
Ma sul mercato in entrata, quello che mi lascia perplesso è che ricorrono sempre i soliti nomi, vecchi, cotti, stracotti, per noi i De Ketalaere e i Chukwuemeka appartengono proprio ad una altra dimensione, all'iperuranio.

Ce lo vedo proprio, il Mister, a cercare anche solo per diletto su Youtube i video dei nuovi prospetti :D
"Eh ma checcevo', tutti so'bboni in un filmatino di du' minuti, bisogna prima vederli in 10 staggioni di fila, ecco, li si vede se uno gli è bbono" :D

Giusto per smentire quello che ho appena scritto.
:asd::asd::asd:
 
Io non sono un tifoso di Allegri.
Sono un tifoso della Juventus.

Lasciate la Juve agli juventini, please.
 
Credo che Pogba abbia bisogno di un buon lavoro di preparazione.

Mi accontenterei di averlo al massimo da gennaio fino a fine stagione.


Chiesa , il polpo , tutti nel 2023 ... cosi a fine anno saremo già fuori da tutto.
 
Offerta per Firmino, pare.

Dicono 24 milioni di euro.
 
Si legge di:

Accordo vicino con l'arsenal per il prestito di Arthur

Accordo vicino con Ramsey per la rescissione del contratto con 3 milioni di buonuscita

Accordo vicino con la Selernitana per il prestito "secco" di Rovella
 
Si legge di:

Accordo vicino con l'arsenal per il prestito di Arthur

Accordo vicino con Ramsey per la rescissione del contratto con 3 milioni di buonuscita

Accordo vicino con la Selernitana per il prestito "secco" di Rovella

mi sa che anche rabiot è sulla stessa strada...
questa non le partenze saranno più importanti degli acquisti...
ci aspetta un anno di transizione, anche perche non sappiamo come i mondiali incideranno sul campionato...
 
Si legge di:

Accordo vicino con l'arsenal per il prestito di Arthur

Accordo vicino con Ramsey per la rescissione del contratto con 3 milioni di buonuscita

Accordo vicino con la Selernitana per il prestito "secco" di Rovella


Pagano i pipponi per andarsene. Come fa Stellantis a non fallire?
 
Qualche dubbio lo avevamo, in realtà, noi osservatori obiettivi

Dopo l'allenamento De Ligt mi ha detto che è stata la sessione più dura degli ultimi quattro anni"



L'addio di De Ligt alla Juve ha lasciato qualche strascico in Serie A. Dopo le bacchettate di Bonucci all'olandese, arriva infatti un affondo di Nagelsmann contro il calcio italiano. Nel dettaglio, prendendo spunto proprio dalle condizioni di forma dell'ex Ajax, il tecnico del Bayern ha alimentato alcuni dubbi circa l'intensità degli allenamenti delle squadre del nostro campionato. "Ho parlato con De Ligt dopo l'allenamento e mi ha detto che è stato l'allenamento più duro degli ultimi quattro anni - ha dichiarato l'allenatore del club tedesco -. In realtà è stato un allenamento normale, non così duro secondo il medico...". "Ho sentito che in Italia è difficile tenersi in forma - ha aggiunto -. Con De Ligt dovremo lavorare sicuramente duro".


Dichiarazioni che puntano il dito contro il livello della Serie A, la preparazione degli atleti e la professionalità dello staff di Allegri e che di sicuro alimenteranno nuove critiche sull'asse Juve-Bayern. L'addio di De Ligt continua a fare rumore.



Sportmediaset
 
Offerta per Firmino, pare.

Dicono 24 milioni di euro.

ha fatto delle stagioni in cui era veramente forte al liverpool, se arriva lui sicuramente non arriverà morata. Rispetto allo spagnolo sicuramente è più tecnico, bisogna vedere su che livelli sarebbe in grado di esprimersi, ma se giocasse secondo quello che ha dimostrato di saper fare al liverpool ci consentirebbe un ulteriore upgrade tecnico e noi di piedi buoni ne abbiamo bisogno.
Se costa meno di morata è razionale puntare su di lui.
 
Offerta per Firmino, pare.

Dicono 24 milioni di euro.

Un giovane, che comunque nel modesto campionato italiano, purché fosse affrancato da compiti onerosi di copertura, può ancora farsi valere adeguatamente.
Questo chiuderebbe almeno temporaneamente le porte al ritorno di Alvarito, che potrebbe però liberarsi a 0 a giugno. Abbastanza incomprensibile la strategia dell'Atleti al riguardo, con l'impuntarsi su una richiesta superiore a 30 per un giocatore che rischiano a breve di perdere.
Invece la rescissione di Ramsey a 3 milioni è una operazione onesta, da appoggiare. Anche il prestito di Arthur con ingaggio pagato dalla nuova societa, ok
 
ha fatto delle stagioni in cui era veramente forte al liverpool, se arriva lui sicuramente non arriverà morata. Rispetto allo spagnolo sicuramente è più tecnico, bisogna vedere su che livelli sarebbe in grado di esprimersi, ma se giocasse secondo quello che ha dimostrato di saper fare al liverpool ci consentirebbe un ulteriore upgrade tecnico e noi di piedi buoni ne abbiamo bisogno.
Se costa meno di morata è razionale puntare su di lui.

Il problema è che non ti serve per coprire il ruolo di esterno alto sinistro, dove avresti solo Kean in attesa di Chiesa. È il sostituto naturale di Vlahovic.
 
Io non sono un tifoso di Allegri.
Sono un tifoso della Juventus.

Lasciate la Juve agli juventini, please.

La critica può essere un momento di crescita della riflessione.

Comunque, Sig, che mi sali sulle barricate per Paredes, anche no, dai... altro non è la rivisitazione della operazione Hernanes 2015, profilo poi prontamente accantonato dallo stesso allenatore.

Peraltro, leggevo, Paredes 69 presenze nell'ultimo triennio, quando il tanto criticato Dybala ne ha certo accumulate ben più.
È un giocatore che non ti migliora qualitativamente la rosa, e che nel medio termine diventerà un altro problema simile a quelli, Ramsey, Arthur Sandro di cui stai cercando di liberarti.
Poi, implicitamente si attribuisce un punto di favore alla permanenza di Adrien rispetto al suo arrivo, quindi...
 
Indietro