VAR: polemiche continue

ah ok, certo, mi interessava capire perché allora Bonucci su Lautaro non è presa di posizione, ma vistosa trattenuta.. :asd:

Perché quello è fallo.
Questa è presa di posizione.

Se non distingui neanche più un fallo da una presa di posizione, permettimi, è un tuo problema.
 
beh nei casi eclatanti come primapallapoipiede il VAR dovrebbe essere fermato 1 anno almeno, oppure mandato ad arbitrare in eccellenza, che è ancora peggio probabilmente.

Se lo fermi solo per un anno, accetti la possibilità di errore grave, in questo caso invece, siamo di fronte ad un arbitro beccato a taroccare i rimborsi spese, quindi.....
 
Ma porchiggiuda porko, ma siamo seri.
Lautaro infila la gamba sotto quella di Bonucci e poi si avvita stile biscia impazzita, rotfl.
L'anno scorso uguale in Juve Inter: Cuadrado corre di fianco a Perisic e poi gli butta la gamba in mezzo alle sue.
Due rigori provocati dall'attaccante, tipo quell'altro fenomenale di Dzeko che si butta su De Sciglio.

Ma ancora ne dobbiamo parlare ?
 
Perché quello è fallo.
Questa è presa di posizione.

Se non distingui neanche più un fallo da una presa di posizione, permettimi, è un tuo problema.

Devi essere più preciso però, non tutte le prese di posizione sono uguali, mi sembra anche corretto
Una presa di posizione se hai tanti debiti, deve essere sanzionata un modo diverso di una presa di posizione di chi ha i bilanci sani, i fatti lo dimostrano...
Se hai bilanci disastrati sicuramente avrai fatto donazioni anonime, quindi chi fa beneficienza DEVE essere premiato...
 
Cosa vuoi dire?..
Sei un amante della pecorina?...:asd:

PS
Toro???
Tu hai visto un toro in campo?

Io ho visto il solito vitello, ganassa con i deboli che però sparisce quando il livello si alza

Il sacro fuoco del lamento si stava affievolendo, ho pensato di ravvivarlo un po'.
 

io vedo che guarda dove è de ligt e porta il suo piede destro verso il difensore
appena percepisce che forse ha toccato il polpaccio barcolla e non contento da seguire in naturalissimo movimento di alzare il tacco sinistro verso bonucci

alla riceva del solito fallo di confusione
non è bravo l'attaccante, è un tuffatore
ma è l'arbitro ad essere un pollo ... o peggio ancora in accordo tacito
 
Certo che finchè gli addetti ai lavori danno queste risposte allora significa che non si vuole migliorare...

Cosa centra lo spezzare il ritmo nel momento in cui il var o meglio on field review a chiamata si potrebbe fare solo a gioco fermo e per motivi precisi e gravi quali gol, rigori, possibili espulsioni ?

Quale ritmo spezzi o abbassi ?

Mah...

Ulivieri: "Var a chiamata? Inutile. Tecnici siano piu calmi"

"Il challenge per gli allenatori? Il Var a chiamata non credo sia una buona idea, perchè abbasserebbe ulteriormente i ritmi. Secondo me non ce ne è bisogno"
 
Io il Var lo terrei solo per fatti oggettivi - gol dentro o fuori , angoli, rimesse , fuorigioco .

Per i falli lo terrei solo ed esclusivamente se l'errore è evidente e l'arbitro ha la giustificazione di essere stato coperto .

In tutti gli altri casi in cui l'arbitro ha visto e giudicato , lascerei la decisione arbitrale .

Farei intervenire il Var per evidente simulazione

Un'altra modifica importante per fare in modo che non siano i rigori a decidere le partite è quello di considerarli fuori dai tempi di gioco cosi' evitiamo la farsa del giocatore in campo o meno
 
Rivistazione del concetto di giocata e devizione sul fuorigioco, con offside quindi pià frequenti. Le intemperanze degli allenatori a bordocampo non saranno più tollerate. Maggiore attenzione alla comunicazione tra arbitri e Var. Più utilizzo del Var e obiettivo ridurre ancora ulteriormente il numero dei cosiddetti “rigorini”. Sono queste le novità a livello arbitrale indicate dal designatore Gianluca Rocchi ai fischietti di Serie A all’inizio della stagione, come riporta la Gazzetta dello Sport.



https://www.calcioefinanza.it/2022/...chi-piu-var-e-fuorigioco-severita-sui-rigori/
 
Rivistazione del concetto di giocata e devizione sul fuorigioco, con offside quindi pià frequenti. Le intemperanze degli allenatori a bordocampo non saranno più tollerate. Maggiore attenzione alla comunicazione tra arbitri e Var. Più utilizzo del Var e obiettivo ridurre ancora ulteriormente il numero dei cosiddetti “rigorini”. Sono queste le novità a livello arbitrale indicate dal designatore Gianluca Rocchi ai fischietti di Serie A all’inizio della stagione, come riporta la Gazzetta dello Sport.



https://www.calcioefinanza.it/2022/...chi-piu-var-e-fuorigioco-severita-sui-rigori/

Sempre troppo tardi quando introdurranno il var a chiamata per gli allenatori con obbligo per l'arbitro in campo di rivedere l'azione "incriminata" alla moviola (solo per azioni fondamentali: rigori, gol, espulsioni)
 
prepariamoci per una calda stagione:D
 
Indietro