dal Vs corrispondente a sham El sheikh

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
LL'Egitto che conta è quello archeologico,crociera sul Nilo compresa.
Imperdibile.Da Karnak nacque il mio nick.
Per il mare meglio Sardegna o Rimini/Riccione.

Vorrei portare i miei bimbi a vedere le piramidi, ma non trovo la crociera sul Nilo e non ne voglio sapere di andare a Sharm o Mars alam per poi fare la gita di un giorno.
 
La crociera è bella, suggestiva per qualche problema alla nave a me saltò e feci in bus, cairo, kom ombo, edfu luxor assuan.
Però fu un bene perchè dopo le escursioni si stava in hotel 5 stelle con grandi piscine e comodità che sulla nave non hai.
L'Egitto merita un viaggio almeno un volta nella vita.
 
Vorrei portare i miei bimbi a vedere le piramidi, ma non trovo la crociera sul Nilo e non ne voglio sapere di andare a Sharm o Mars alam per poi fare la gita di un giorno.

Ci sono cose interessanti anche a Sharm
Per esempio lì vicino ci sta il monastero di Santa Caterina dove c'è la arbusto del signore da più di 2000 anni ovviamente.
Nessuno è mai entrato lì con fare guerreggiante.
Neppure Maometto
Arbusto che hanno tentato in vario modo di riprodurlo,magari con talea ed altro,impossibile a farsi
 
La crociera è bella, suggestiva per qualche problema alla nave a me saltò e feci in bus, cairo, kom ombo, edfu luxor assuan.
Però fu un bene perchè dopo le escursioni si stava in hotel 5 stelle con grandi piscine e comodità che sulla nave non hai.
L'Egitto merita un viaggio almeno un volta nella vita.

La mia ex collega ci andò col marito a fare la crociera una quindicina di giorni dopo che era affondata una di quelle barche e che tanti erano stati mangiati dai coccodrilli.
Il marito che la prendeva x il c.
Mando avanti te che sei ciccia e me lo sfami
 
Piuttosto...fate andare piano i tassisti che vi portano,tendono a spingere l acceleratore a manetta.
Con quegli incroci fatti alla Azzo.
Devi svoltare a sinistra?
Vai avanti e poi fai inversione.
Uno schifo,con tante cunette
 
bariera collarino una delusione per ora, sembra abbiano passato. la. candeggina, 🤬🤬🤬🤬🤬
vediamo sui 40mt a ras Mohammed come va🙏😢🙏🙏

ti consiglio ras um sid...se stai alla naama bay sono 10 minuti di taxi...anni fa c'era una barriera spettacolare e spero ci sia ancora....avevo l'albergo proprio su quella spiaggia quindi manco dovevo spostarmi....:cool:
 
Ci sono cose interessanti anche a Sharm
Per esempio lì vicino ci sta il monastero di Santa Caterina dove c'è la arbusto del signore da più di 2000 anni ovviamente.
Nessuno è mai entrato lì con fare guerreggiante.
Neppure Maometto
Arbusto che hanno tentato in vario modo di riprodurlo,magari con talea ed altro,impossibile a farsi

Immagino, ma loro vorrebbero vedere le piramidi, la Sfinge....intanto li porto al museo egizio di Torino ;)
 
beh beh almeno ras Mohammed sembra ancora integro

cmq pieno di russi buzzurri veramente 🤬
 
beh beh almeno ras Mohammed sembra ancora integro

cmq pieno di russi buzzurri veramente 🤬

dai che sei sopravissuto almeno fino a martedì
anche a me ando' di lusso fino a tal giorno
e poi il giorno dopo,un disastro con un enorme mal di stomaco ed un febbrone immenso che non so neanche quantificare visto che il dottore chiamato due volte era sempre nel villaggio a fianco
mi dissi: se sopravvivo col c..che ritorno qua
 
dai che sei sopravissuto almeno fino a martedì
anche a me ando' di lusso fino a tal giorno
e poi il giorno dopo,un disastro con un enorme mal di stomaco ed un febbrone immenso che non so neanche quantificare visto che il dottore chiamato due volte era sempre nel villaggio a fianco
mi dissi: se sopravvivo col c..che ritorno qua

4avolta
solo 1volta un po di caghetta
oggi safari con cammellata
russi sempre presenti e abbondanti eche cazz

dicevano gli indigeni che sono il 70%del turismo mentre ucraini ben pochi

ungulo zio putin li fa star proprio male sti russi
 
4avolta
solo 1volta un po di caghetta
oggi safari con cammellata
russi sempre presenti e abbondanti eche cazz

dicevano gli indigeni che sono il 70%del turismo mentre ucraini ben pochi

ungulo zio putin li fa star proprio male sti russi

dove vuoi che vadano questi qua?
in italia?
gia' venuti ed ospitati, tre moldavi ed un russo
russo che non ha pagato un azzo, se non i suoi vestiti firmati
il resto hanno provveduto gli altri
aveva pure con se delle cioccolata russo che si era portato dietro da mosca e nonostante avessi un bambino di 5 anni,non aveva regalato niente
non aveva pagato il taxi dall'aereoporto,nn aveva pagato i treni per verona, da verona a venezia e poi bologna e poi da bologna a firenze e ritorno
hanno pagato tutti i moldavi con cui era,ANZI CON cui SI ERA INFILATO ANCHE A CASA,il bimbelone alto due metri,anche se avevo detto di non volerlo,ma questi moldavi parenti ci hanno fatto credere che andava ospite a verona dall'amica dei moldavi,invece no, era venuto a casa...mia, ed ha anche criticato la magione
sta medda di essere umano.
eravano in otto in un appartamento di 80 metri
ed al ritorno vedendo che aveva con se cioccolata russa,i moldavi stavano parecchio sull'incacch. ci avevano garantito fosse finita l'amicizia....invece e' continuata...evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono tutti figli di...putin:D
 
Da Sharm puoi fare l'escursione al monastero di santa Caterina e da li vai sul monte Sinai
 
Da Sharm puoi fare l'escursione al monastero di santa Caterina e da li vai sul monte Sinai

a santa caterina mica tutti possono entrare, i senza dio sono pregati di andare altrove, magari a petra,luxor ecc.ecc.

io infatti che sono un senza dio non ci andai
 
Ultima modifica:
dove vuoi che vadano questi qua?
in italia?
gia' venuti ed ospitati, tre moldavi ed un russo
russo che non ha pagato un azzo, se non i suoi vestiti firmati
il resto hanno provveduto gli altri
aveva pure con se delle cioccolata russo che si era portato dietro da mosca e nonostante avessi un bambino di 5 anni,non aveva regalato niente
non aveva pagato il taxi dall'aereoporto,nn aveva pagato i treni per verona, da verona a venezia e poi bologna e poi da bologna a firenze e ritorno
hanno pagato tutti i moldavi con cui era,ANZI CON cui SI ERA INFILATO ANCHE A CASA,il bimbelone alto due metri,anche se avevo detto di non volerlo,ma questi moldavi parenti ci hanno fatto credere che andava ospite a verona dall'amica dei moldavi,invece no, era venuto a casa...mia, ed ha anche criticato la magione
sta medda di essere umano.
eravano in otto in un appartamento di 80 metri
ed al ritorno vedendo che aveva con se cioccolata russa,i moldavi stavano parecchio sull'incacch. ci avevano garantito fosse finita l'amicizia....invece e' continuata...evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono tutti figli di...putin:D

se non erro sta storia è vechia e l'hai raccontata anni orsono
 
Da Sharm puoi fare l'escursione al monastero di santa Caterina e da li vai sul monte Sinai

si vabbe l'escursione sul monte sinai mi rifiutai pure quando andai a sharm la prima volta a 35 anni....3 ore di arrampicata prima dell'alba perche poi fa troppo caldo e muori sul posto...no grazie...:D:no: a santa caterina ci andai col taxi e ci vollero tipo 2 ore nel deserto per vedere un monastero come tanti altri...dopo 5 minuti dissero che stavano chiudendo e ci buttarono fuori....:wall:
sharm è il paradiso dei sub e dello snorkeling ma chi non è interessato farebbe meglio a scegliere altre mete....
 
si vabbe l'escursione sul monte sinai mi rifiutai pure quando andai a sharm la prima volta a 35 anni....3 ore di arrampicata prima dell'alba perche poi fa troppo caldo e muori sul posto...no grazie...:D:no: a santa caterina ci andai col taxi e ci vollero tipo 2 ore nel deserto per vedere un monastero come tanti altri...dopo 5 minuti dissero che stavano chiudendo e ci buttarono fuori....:wall:
sharm è il paradiso dei sub e dello snorkeling ma chi non è interessato farebbe meglio a scegliere altre mete....

sì ma occhio a non avere delle ferite anche piccole sulle mani....ci stanno tanti piragnini di un 3 centimetri a cui piace mordere...

e non oso pensare a quelli che cambiano i denti e questi sono assai piu' grossi
 
4avolta
solo 1volta un po di caghetta
oggi safari con cammellata
russi sempre presenti e abbondanti eche cazz

dicevano gli indigeni che sono il 70%del turismo mentre ucraini ben pochi

ungulo zio putin li fa star proprio male sti russi

sono tutti oligarchi... :o
 
Indietro