Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL IV

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Tu lascia fare a me ...
Poi a fine anno tiriamo le somme

Per me 90 la 41 e 95 la 50 li devono vedere ... Nel frattempo vedremo quanti aumenti avranno fatto .

Eravamo al volume III post #1088 quando ancora la vedevi così, dopo tutte le mediate al ribasso alla fine i rialzi sono arrivati e ne arriveranno ancora, così come il quantitative tightening.
Hai tenuto da parte un piano B?
 
Eravamo al volume III post #1088 quando ancora la vedevi così, dopo tutte le mediate al ribasso alla fine i rialzi sono arrivati e ne arriveranno ancora, così come il quantitative tightening.
Hai tenuto da parte un piano B?

con 250k nominali a 75 temo non ci siano piani B, andare a mediare significa metterci altri 200k sopra ,l'unica è rimanere immobili agli eventi .....se i soldi non servono non è un problema e rimane un investimento a medio lungo termine , nel frattempo si cedola come la maggior parte di noi incastrati e magari nel 2025 se ne esce con un buon guadagno ... .se la fed alla prossima riunione alza di 100 sulle rumene arriverà un'ulteriore tsunami :yes:
ma quelli che le hanno a valori alti sarebbe un buon momento per dare una bella mediata ;)
 
Ultima modifica:
Rinnovo la richiesta di postare di tanto in tanto (ogni 3 o 4 gg sarebbe l'optimum) 1 tabella con i rendimenti delle Rumene....
 
Rinnovo la richiesta di postare di tanto in tanto (ogni 3 o 4 gg sarebbe l'optimum) 1 tabella con i rendimenti delle Rumene....

Mi aggiungo.pero' ci sarebbe anche Messico e Brasile e Ungheria. ad ogni aumento del tasso di interesse EURO dovrebbero crollare..
 
con 250k nominali a 75 temo non ci siano piani B, andare a mediare significa metterci altri 200k sopra ,l'unica è rimanere immobili agli eventi .....se i soldi non servono non è un problema e rimane un investimento a medio lungo termine , nel frattempo si cedola come la maggior parte di noi incastrati e magari nel 2025 se ne esce con un buon guadagno ... .se la fed alla prossima riunione alza di 100 sulle rumene arriverà un'ulteriore tsunami :yes:
ma quelli che le hanno a valori alti sarebbe un buon momento per dare una bella mediata ;)

concordo
 
con 250k nominali a 75 temo non ci siano piani B, andare a mediare significa metterci altri 200k sopra ,l'unica è rimanere immobili agli eventi .....se i soldi non servono non è un problema e rimane un investimento a medio lungo termine , nel frattempo si cedola come la maggior parte di noi incastrati e magari nel 2025 se ne esce con un buon guadagno ... .se la fed alla prossima riunione alza di 100 sulle rumene arriverà un'ulteriore tsunami :yes:
ma quelli che le hanno a valori alti sarebbe un buon momento per dare una bella mediata ;)

Sto finendo le ferie e me ne frego al momento dei prezzi ... mi collego ogni tanto ma poi faccio altro

Sui tassi continuo a pensare che siano un enorme bufala e che la recessione tremenda in arrivo schianterà tutto compresa inflazione ( certamente gas a 300-400 eur non lo potevo prevedere ma non importa si sistemerà tutto egualmente solo questione di tempo)

Non ci sarà da aspettare il 2025 ... in ogni caso non ho nessun piano B i soldi non mi occorrono li lascio a far cedole e non medio

Tra gennaio e aprile mi danno quasi 11k va bene così
 
Sto finendo le ferie e me ne frego al momento dei prezzi ... mi collego ogni tanto ma poi faccio altro

Sui tassi continuo a pensare che siano un enorme bufala e che la recessione tremenda in arrivo schianterà tutto compresa inflazione ( certamente gas a 300-400 eur non lo potevo prevedere ma non importa si sistemerà tutto egualmente solo questione di tempo)

Non ci sarà da aspettare il 2025 ... in ogni caso non ho nessun piano B i soldi non mi occorrono li lascio a far cedole e non medio

Tra gennaio e aprile mi danno quasi 11k va bene così

Faccio uguale
 
dopo la turchia anche la romania sta passando di moda
 
Romania 35 .3875% a 75.62 attuali rende 6,14 netto, cosa ne pensate ne ho poche 8k ma sto pensando di incrementare.
 
Romania 35 .3875% a 75.62 attuali rende 6,14 netto, cosa ne pensate ne ho poche 8k ma sto pensando di incrementare.

troverai chi ti dice che è un affare chi che fallisce.

nessuno ha ragione nessuno ha torto visto che nessuno prevede il futuro.
 
dopo la turchia anche la romania sta passando di moda

in tanti hanno comprato la percentuale dedicata del prf già da inizio 2022 ....

chiaro che se aumenta il rendimento sui nostri btp queste viaggiano circa sempre 2 punti sopra noi ,se noi andiamo a 5 queste vanno al 7 e cosi via ;)

la romania al momento non ha alcuno problema di bilancio sui conti pubblici con debito /pil al 50 , sufficienti riserve per onorare le scadenze ed ha accordi con la bce che gli passa finanziamenti ... ma rimane pur sempre un paese emergente.

io sono arrivato al 10% del prf tot. e non ho ancora finito ....
https://www.romania-insider.com/romania-second-largest-digital-commerce-market-cee
 
Ultima modifica:
Buongiorno vorrei sapere se è stata pagata la cedola di agosto della Romania 2051, ero fuori e rientrando mi sono accorto che non mi è stata accreditata. Grazie
 
Buongiorno vorrei sapere se è stata pagata la cedola di agosto della Romania 2051, ero fuori e rientrando mi sono accorto che non mi è stata accreditata. Grazie

a me è stata accreditata il 16 Agosto
 
infatti NUOVI MINIMI rispetto a quelli raggiunti a metà luglio 2022.
 
qualcuno che apre il NUOVO THREAD però con riferimento a TUTTI i ''bond romeni'' negoziati su borsa italiana e non solo agli
ISIN
XS1768067297
XS1768074319
che si trovano nel titolo.
Considerando che non sono citati nel titolo del thread i bond in euro 1k di piu' recente emissione scadenza 2033, 2039,2040,2041,2042,2049 e 2050 e i bond in USD scadenza 2044, 2048, 2051.

grazie
 
Indietro