Romania 2030 2.50% XS1768067297 2038 3.375% XS1768074319 lotto minimo 1k VOL IV

dovuto più che altro alle parole di Powell di non accanirsi a priori su rialzi futuri di 0.75 punti base

Roba tirata fuori solo dal sensazionalista Bullard, che tra un po' manco ci crede neanche lui a quello che dice. Un buffone di prima tacca.
 
Ultima modifica:
sulla 2050 è da questa mattina che tengono nel book in denaro un grosso importo sotto i primi due per farti abboccare ad entrare ed in lettera forniscono la pastura ,stanno cercando di tirarle su in qualsiasi modo, ed hanno pure molta fretta di farlo , tra ieri e oggi gli hanno fatto fare un 6% con volumi per me ridicoli ..
i volumi veri per fargli cambiare inversione sono ben altri.
chiaramente rimane una mia opinione.
 
Ultima modifica:
la 50 è sospesa
Qualcuno sa gli scostamenti ammessi per le obbligazioni?
 
sulla 2050 è da questa mattina che tengono nel book in denaro un grosso importo sotto i primi due per farti abboccare ad entrare ed in lettera forniscono la pastura ,stanno cercando di tirarle su in qualsiasi modo, ed hanno pure molta fretta di farlo , tra ieri e oggi gli hanno fatto fare un 6% con volumi per me ridicoli ..

almeno oggi non stannp usando gli eseguiti da 1k:D
 
No Fineco non calcola tax su capitalgane.
Quindi netto 3,88.
Ciao

Concordo, basta leggere:
I rendimenti forniti da Skipper Informatica, non tengono conto dell'eventuale tassa sul capital gain o del credito fiscale da minusvalenze. Dettagli
Copyright©2019, S&P Global Market Intelligence. Tutti i diritti riservati. Dettagli
 
Ultima modifica:
tu hai mediato?
comunque nonostante gli stavamo incollati ai talloni e abbiamo visto passare i minimi assoluti sotto gli okki , ci hanno fregato ugualmente :D

Io non medio, compro se lo ritengo opportuno o vendo. Non lo definirei mediare. Non decido in base al fatto se sono in loss o gain. Posso pure incrementare se sono in gain e vendere se sono in loss.
 
Io non medio, compro se lo ritengo opportuno o vendo. Non lo definirei mediare. Non decido in base al fatto se sono in loss o gain. Posso pure incrementare se sono in gain e vendere se sono in loss.

ok ,ognuno ha i suoi termini ... ma in questo momento sei stato fermo ?
io ero li , se arrivava a 65 sarei entrato con il secondo lotto e avrei completato il mio totale ..
comunque la 50 si riconferma di essere quella di riferimento con un maggiore upside rispetto a tutte le altre ;) ai voglia ragionare che sia la piu lunga,quando invertirà seriamente il comparto arriverà in un baleno a 100 ...
 
Ultima modifica:
ok ,ognuno ha i suoi termini ... ma in questo momento sei stato fermo ?
io ero li , se arrivava a 65 sarei entrato con il secondo lotto e avrei completato il mio totale ..

Si, ma per ragioni personali. Faccio un nuovo check del portafoglio a giugno, fino ad allora a meno di eventi particolari sto fermo (anche su altri lidi).
 
Russi annullano la parata del 9 maggio a Donetsk e Lugansk -

:confused:
 
ok ,ognuno ha i suoi termini ... ma in questo momento sei stato fermo ?
io ero li , se arrivava a 65 sarei entrato con il secondo lotto e avrei completato il mio totale ..
comunque la 50 si riconferma di essere quella di riferimento con un maggiore upside rispetto a tutte le altre ;) ai voglia ragionare che sia la piu lunga,quando invertirà seriamente il comparto arriverà in un baleno a 100 ...

io per un pelo non sono uscito da altro bond, sennò ieri avrei raddoppiato la 2041...ma col senno di poi :D


2050 +5,58%
 
rialzo immotivato per me solo un pretesto per farle salire ,la Fed ha fatto quello che era previsto aumento di 0,50 e rientro con gli acquisti e mi pare un approccio aggressivo sull'inflazione guardando il loro storico ,molto probabile vogliono fare ingoiare la pasticca anti.inflazione piano piano ,ci stupiranno piu avanti ...

Alert inflazione Usa: costo unitario lavoro +11,6%, produttivita crolla a ritmo record dal 1947 - FinanzaOnline
questa è stagflazione e l'nflazione non si fermerà nemmeno con una recessione economica.

se continuano a salire vado short :yes::yes:
 
rialzo immotivato per me solo un pretesto per farle salire ,la Fed ha fatto quello che era previsto aumento di 0,50 e rientro con gli acquisti e mi pare un approccio aggressivo sull'inflazione guardando il loro storico ,molto probabile vogliono fare ingoiare la pasticca anti.inflazione piano piano ,ci stupiranno piu avanti ...

Alert inflazione Usa: costo unitario lavoro +11,6%, produttivita crolla a ritmo record dal 1947 - FinanzaOnline

se continuano a salire vado short :yes::yes:

E' un rimbalzo tecnico come ti abbiamo scritto stamattina, basato sul niente (e non parlo solo dei bond rumeni) :yes:
 
E' un rimbalzo tecnico come ti abbiamo scritto stamattina, basato sul niente (e non parlo solo dei bond rumeni) :yes:

la realtà è che hanno chiuso lo short in coincidenza con la Fed e le hanno fatte stappare al rialzo ,se arriva sopra 75 vado al ribasso,ma credo mi precedano anche in questo ,sono loro che hanno il boccino .
 
Ultima modifica:
Indietro