Thunderbird - Estensioni interessanti

Aureliano 900

Nuovo Utente
Registrato
2/3/18
Messaggi
1.575
Punti reazioni
43
Thunderbird - Estensioni interessanti

suggerimenti corredati di NOME, LINK e FUNZIONE in modo sintetico
 
in che senso 2 passaggi ?


nel senso che la pagina di seguito è totalmente inutile, per andare in posta in arrivo (che penso sia la cartella che interessa al 99% delle persone) devo prima andare sull'account e poi aprire la cartella


thunderbird.jpg


mi puoi dire di tenere aperti tutti gli accout a sx e cliccare direttamente sulla posta in arrivo che mi interessa, ma con più di due account la cosa diventa confusa,
l'ideale per me sarebbe stata un'opzione dove posso impostare la cartella da visualizzare quando clicco su un'account, invece hanno deciso di fare la pagina sopra, che ripeto, trovo totalmente inutile


thunderbird1.jpg
 
ma tu hai impostato ciascun account con la propria cartella di posta in arrivo ?! forse è quello il problema
 
nel senso che la pagina di seguito è totalmente inutile, per andare in posta in arrivo (che penso sia la cartella che interessa al 99% delle persone) devo prima andare sull'account e poi aprire la cartella

Il fatto è che nel tuo caso Thunderbird è impostato per avere un account per ogni cartella.
Ho anche io più di un account ma tutti raggruppati in una sola cartella "Posta in Arrivo". Vi è modo sicuramente di modificare il layout, ma sinceramente dopo circa 20 anni che lo uso, importando il profilo originale di macchina in macchina, non ricordo come vi si poneva rimedio. Chiedi direttamente sul forum ufficiale italiano, troverai sicuramente chi ti saprà aiutare.
 
Il fatto è che nel tuo caso Thunderbird è impostato per avere un account per ogni cartella.
Ho anche io più di un account ma tutti raggruppati in una sola cartella "Posta in Arrivo". .

infatti è proprio quello che ho immaginato
 
Indietro