Letturista Partita iva

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.303
Punti reazioni
640
Buongiorno a tutti,


volevo chiedervi cosa ne pensate di un lavoro che mi e' stato proposto come letturista contatori con partita iva e macchina propria.I guadagni sono intorno ai 25/30K€ annui lordi.
A primo acchito l'offerta mi sembra molto,molto scarsa pero' se qualcuno ha esperienza e sa darmi qualche info in merito gliene sarei grato.
 
Buongiorno a tutti,


volevo chiedervi cosa ne pensate di un lavoro che mi e' stato proposto come letturista contatori con partita iva e macchina propria.I guadagni sono intorno ai 25/30K€ annui lordi.
A primo acchito l'offerta mi sembra molto,molto scarsa pero' se qualcuno ha esperienza e sa darmi qualche info in merito gliene sarei grato.

a macchina tua ho smesso di leggere. Io ho fatto per poco un lavoro lontano da casa anni fa ( con benzina che costava molto meno) mai +. i costi della macchina mi disintegravano lo stuipendio,.
 
a macchina tua ho smesso di leggere. Io ho fatto per poco un lavoro lontano da casa anni fa ( con benzina che costava molto meno) mai +. i costi della macchina mi disintegravano lo stuipendio,.

ma usavi la macchina per lavoro o solo il tragitto casa-lavoro intendi?

Si,cmq ho gia' rifiutato l'offerta
 
ma usavi la macchina per lavoro o solo il tragitto casa-lavoro intendi?

Si,cmq ho gia' rifiutato l'offerta

casa lavoro. facevo 100 km al giorno. tra usura gomme tagliandi e ***** vai a lavorare per pagarti la macchina che usi per andare al alvoro e la benza costava infinito meno. Per fortuna avevo stipendio alto ma era un salasso.
 
Indietro