S&P500 II° edizione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei tanto andare short sul VIX ma l'unico strumento che ho trovato è l'ETF SVYX che non è armonizzato e solo per operatori professionali.
Figurarsi se quando c'è da guadagnare a colpo sicuro danno modo di farlo al retail...

VIXL
 
VIXL è long in leva, non è short
 
Imbarazzante ormai scende sempre senza
un giorno di verde
 
Questo è l'aggiornamento del grafico della pagina precedente sempre a 1H, oggi non ha raggiunto le resistenze.
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    15,4 KB · Visite: 606
3589 passa la SMA 200 weekly...


IL prossimo rimbalzo dovrebbe essere causato dal taglio della sma50 Daily al ribasso su 100 Daily....
 
Vi aggiorno il grafico a1H sulla volatilità che giorno dopo giorno sta aumentando il suo valore però la mia curiosità si è concentrata sul grafico a 1H perchè mi dava una resistenza e perchè sto cercando un possibile ritracciamento, adesso ci siamo quasi manca circa un 3%(34,70) che corrisponde al massimo di resistenza su base oraria.
Vediamo stasera dai ;)
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    17,7 KB · Visite: 361
A Napoli si dice " i guai camminano sempre accompagnati..."

Short a target, chiuso! nel weekend se posso posto qualcosa

saluti

questa la mia idea se brekka il rettangolo, con target da cui andare short

a dopo
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-28 alle 18.23.42.jpg
    Schermata 2022-09-28 alle 18.23.42.jpg
    87,1 KB · Visite: 67
per la cronaca ha appena brekkato
 
Il grafico è a 15 minuti, da quello che capisco si entra short a 3785. Non so se è quello che Grecale intendeva.

A 3740 c'è la EMA200 e a 3755 il la chiusura del gap
 
Il grafico è a 15 minuti, da quello che capisco si entra short a 3785. Non so se è quello che Grecale intendeva.

A 3740 c'è la EMA200 e a 3755 il la chiusura del gap

Corretto, anche un po’ prima da 3770 è già buona
Da seguire, sono senza connessione per cui linea sperando a domani se va bene
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro