Gabetti, oltre al 110% c'è di +

Ma dove siete?
Tutti in vacanza?
Non posso fare tutto io!!
Gamba,Omer,Piovra,Max.,Sovi,Will,Verde,Robo,Kavaje,Wherewolf,Nicola,Stala,Daltonico,Mele ecc...
Qui si Dorme!!
:boh::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::ronf:

Sono in Puglia ma gabetti mi sta scoppiando i cugghioni
 
Ho paura di fare qualcosa di brutto la prossima volta che passerò davanti a un'agenzia Gabetti :wall::D
 
Ma dove siete?
Tutti in vacanza?
Non posso fare tutto io!!
Gamba,Omer,Piovra,Max.,Sovi,Will,Verde,Robo,Kavaje,Wherewolf,Nicola,Stala,Daltonico,Mele ecc...
Qui si Dorme!!
:boh::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::ronf:

Buongiorno dalla Calafrica,
siccome faccio parte degli ecc e mi sono offeso :D:D:D:D per ripicca non ti dirò il giorno in cui riprenderà la salita...
Siamo 3 amici con famiglie al seguito e tra mariti e mogli abbiamo qualche azione Gabetti.
Sarà un giorno di settembre, indicativamente dopo il Gp di Monza.
Buona continuazione.
 
Ma dove siete?
Tutti in vacanza?
Non posso fare tutto io!!
Gamba,Omer,Piovra,Max.,Sovi,Will,Verde,Robo,Kavaje,Wherewolf,Nicola,Stala,Daltonico,Mele ecc...
Qui si Dorme!!
:boh::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::ronf:

Buongiorno dalla Calafrica,
siccome faccio parte degli ecc e mi sono offeso :D:D:D:D per ripicca non ti dirò il giorno in cui riprenderà la salita...
Siamo 3 amici con famiglie al seguito e tra mariti e mogli abbiamo qualche azione Gabetti.
Sarà un giorno di settembre, indicativamente dopo il Gp di Monza.
Buona continuazione.
:censored::cool::cool:
Stala guarda bene non fai parte degli ecc...
:angry::angry:
 
Buongiorno dalla Calafrica,
siccome faccio parte degli ecc e mi sono offeso :D:D:D:D per ripicca non ti dirò il giorno in cui riprenderà la salita...
Siamo 3 amici con famiglie al seguito e tra mariti e mogli abbiamo qualche azione Gabetti.
Sarà un giorno di settembre, indicativamente dopo il Gp di Monza.
Buona continuazione.

Cavolo anch'io devo partire per la Calafrica!!!!
Mi posso aggiungere al gruppetto allora... fatevi riconoscere!
:)
 
Cavolo anch'io devo partire per la Calafrica!!!!
Mi posso aggiungere al gruppetto allora... fatevi riconoscere!
:)
Ti aspettiamo...se trovi due ragazzine che portano al guinzaglio due siberiani inseparabili ci hai trovato.
 
Io intanto ne ho comprate un po’ anche oggi
 
Ma dove siete?
Tutti in vacanza?
Non posso fare tutto io!!
Gamba,Omer,Piovra,Max.,Sovi,Will,Verde,Robo,Kavaje,Wherewolf,Nicola,Stala,Daltonico,Mele ecc...
Qui si Dorme!!
:boh::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::ronf:

Ciao ragazzacci!
Mi sembra di intravedere un cambiamento mercoledì...:angry:
ma se non avviene entro stasera si continua con il solito andazzo...:wall:
Jacumi abbiamo aspettato anni...possiamo aspettare qualche altro mese...tanto mi hanno fatto entrare in modalità non me ne fot.e un ca.zo..:D
Come scritto purtroppo attualmente devo rimanere con quelle che ho...ma se prolungano di molto queste false vendite...attendo liquidità per raddoppiare posizione...;), spero di non sbagliare ma non farò in tempo...:'(
 
Buongiorno dalla Calafrica,
siccome faccio parte degli ecc e mi sono offeso :D:D:D:D per ripicca non ti dirò il giorno in cui riprenderà la salita...
Siamo 3 amici con famiglie al seguito e tra mariti e mogli abbiamo qualche azione Gabetti.
Sarà un giorno di settembre, indicativamente dopo il Gp di Monza.
Buona continuazione.

Ma che e ritrovo di masochisti? :D
contenti Voi......
 
Dai che con scambi di 100 pezzi alla volta, andremo lontano. Mi piacerebbe vedere la faccia di caz..zo di questo che acquista 100 pezzi.....sempre che una faccia ce l'abbia
 
Indietro