Gabetti, oltre al 110% c'è di +

Buongiorno,
da quel che leggo, ho come l' impressione di essere seduto su una polveriera.
Tutti tutti titoli pronti ad esplodere.
Ora la questione non è se, ma quando. A dir la verità me ne manca uno da inserire in portafoglio...attendo 0,1034.
Seguiamo.
 
Buongiorno,
da quel che leggo, ho come l' impressione di essere seduto su una polveriera.
Tutti tutti titoli pronti ad esplodere.
Ora la questione non è se, ma quando. A dir la verità me ne manca uno da inserire in portafoglio...attendo 0,1034.
Seguiamo.
Ciao Stalagmite
Hai Gabetti, Exprivia che titolo sarebbe quello a 0.1034 :confused::mmmm::mmmm:
 
Ciao Stalagmite
Hai Gabetti, Exprivia che titolo sarebbe quello a 0.1034 :confused::mmmm::mmmm:
Caro Jacumi la lista è più lunga, cmq il titolo che ho avuto e vorrei inserire nuovamente deve scendere di un 10% ancora e in prossimità di 0,1034 chiuderà un gap. È in black list... Olimpiadi 2026...
 
Caro Jacumi la lista è più lunga, cmq il titolo che ho avuto e vorrei inserire nuovamente deve scendere di un 10% ancora e in prossimità di 0,1034 chiuderà un gap. È in black list... Olimpiadi 2026...

Risanamento
 
A jacumi piace ..... lo ha anche scritto:cool:8
 
Bilancio 2021 continuano a propinarci questa frase....a questo punto una domanda sorge spontanea...quando ca..o c'è questa manifestazione finanziaria?:D

Andamento rispetto alle previsioni di budget

Il risultato del 2021 sia a livello di ricavi, sia a livello di margini (EBITDA ed EBIT) è risultato superiore rispetto alle previsioni di budget, seppur con un diverso mix di attività.

Particolarmente sopra le attese è risultata l’attività relativa ai progetti di riqualificazione energetica all’interno di Gabetti Lab e delle reti in franchising immobiliare.

E’ importante sottolineare che anche gli altri settori hanno rispettato le aspettative chiudendo l’esercizio sostanzialmente in linea con il budget.

Anche dal punto di vista finanziario il consuntivo è stato in linea con le previsioni, seppur con una crescita inferiore rispetto a quanto avvenuto dal punto di vista economico, a causa delle dinamiche collegate ai progetti di riqualificazione energetica che scontano una forte dilazione temporale tra la manifestazione economica e quella finanziaria.
 
Bilancio 2021 continuano a propinarci questa frase....a questo punto una domanda sorge spontanea...quando ca..o c'è questa manifestazione finanziaria?:D

Andamento rispetto alle previsioni di budget

Il risultato del 2021 sia a livello di ricavi, sia a livello di margini (EBITDA ed EBIT) è risultato superiore rispetto alle previsioni di budget, seppur con un diverso mix di attività.

Particolarmente sopra le attese è risultata l’attività relativa ai progetti di riqualificazione energetica all’interno di Gabetti Lab e delle reti in franchising immobiliare.

E’ importante sottolineare che anche gli altri settori hanno rispettato le aspettative chiudendo l’esercizio sostanzialmente in linea con il budget.

Anche dal punto di vista finanziario il consuntivo è stato in linea con le previsioni, seppur con una crescita inferiore rispetto a quanto avvenuto dal punto di vista economico, a causa delle dinamiche collegate ai progetti di riqualificazione energetica che scontano una forte dilazione temporale tra la manifestazione economica e quella finanziaria.

Gamba e' Normale, perche' Gabetti Lab nel frattempo non e' che si e' Fermata nell'Acquisizione di Nuovi Progetti di Riqualificazione, Anzi va Spedita come un Treno, ed e' arrivata a
1.913.910.472€ di Contratti Acquisiti, e quindi si Cresce sempre piu'.

Qui' stiamo parlando di 2.000.000.000 di Euro, solo per questo dato la quotazione di Gabetti dovrebbe essere a 5€ per Azione.
Ma tutto arriva, e quando ripartira' la Speculazione su Gabetti, probabilmente vedremo prezzi anche piu' alti di 5€ per Azione.
 
Gamba e' Normale, perche' Gabetti Lab nel frattempo non e' che si e' Fermata nell'Acquisizione di Nuovi Progetti di Riqualificazione, Anzi va Spedita come un Treno, ed e' arrivata a
1.913.910.472€ di Contratti Acquisiti, e quindi si Cresce sempre piu'.

Qui' stiamo parlando di 2.000.000.000 di Euro, solo per questo dato la quotazione di Gabetti dovrebbe essere a 5€ per Azione.
Ma tutto arriva, e quando ripartira' la Speculazione su Gabetti, probabilmente vedremo prezzi anche piu' alti di 5€ per Azione.

Cerchiamo di essere realisti la marginalitá sui 2 miliardi di lavori acquisiti é minima(parlo di ebtida) ..
L anno scorso su un miiiardo di lavori acquisiti l ebtida di gabetti(la quota competente) per gabetti Lab é stata di 12,2 milioni di ebtida...
Come si farebbe a capitalizzare 300 milioni con questo tipo di marginalita...fin quando tutte le altr BU non si sviluperanno a dovere...per me é impensabile arrivare a una quotazione di 5(anche solo avvicinarsi) poi ovviamente felice di sbagliarni...:bow::bow:
Che poi sia sottovalutata penso che siamo tutti d accordo....ma no fino a questo punto..:no::no:
 
Ultima modifica:
Cerchiamo di essere realisti la marginalitá sui 2 miliardi di lavori acquisiti é minima(parlo di ebtida) ..
L anno scorso su un miiiardo di lavori acquisiti l ebtida di gabetti(la quota competente) per gabetti Lab é stata di 12,2 milioni di ebtida...
Come si farebbe a capitalizzare 300 milioni con questo tipo di marginalita...fin quando tutte le altr BU non si sviluperanno a dovere...per me é impensabile arrivare a una quotazione di 5(anche solo avvicinarsi) poi ovviamente felice di sbagliarni...:bow::bow:

Ma dove l'hai letto?...........
Noi non sappiamo di quel Miliardo quanti lavori sono stati Eseguiti, Terminati, Incassati.

Se la societa' continua a dichiarare:
Anche dal punto di vista finanziario il consuntivo è stato in linea con le previsioni, seppur con una crescita inferiore rispetto a quanto avvenuto dal punto di vista economico, a causa delle dinamiche collegate ai progetti di riqualificazione energetica che scontano una forte dilazione temporale tra la manifestazione economica e quella finanziaria.


Allora vuol dire che e' l'Esatto Contrario di cio' che hai scritto tu.
 
Gamba e' Normale, perche' Gabetti Lab nel frattempo non e' che si e' Fermata nell'Acquisizione di Nuovi Progetti di Riqualificazione, Anzi va Spedita come un Treno, ed e' arrivata a
1.913.910.472€ di Contratti Acquisiti, e quindi si Cresce sempre piu'.

Qui' stiamo parlando di 2.000.000.000 di Euro, solo per questo dato la quotazione di Gabetti dovrebbe essere a 5€ per Azione.
Ma tutto arriva, e quando ripartira' la Speculazione su Gabetti, probabilmente vedremo prezzi anche piu' alti di 5€ per Azione.

Io sono d'accordo con te!!! Penso che presentazione dati primo trimestre possa essere trampolino di lancio!!!!
 
Ma dove l'hai letto?...........
Noi non sappiamo di quel Miliardo quanti lavori sono stati Eseguiti, Terminati, Incassati.

Se la societa' continua a dichiarare:
Anche dal punto di vista finanziario il consuntivo è stato in linea con le previsioni, seppur con una crescita inferiore rispetto a quanto avvenuto dal punto di vista economico, a causa delle dinamiche collegate ai progetti di riqualificazione energetica che scontano una forte dilazione temporale tra la manifestazione economica e quella finanziaria.


Allora vuol dire che e' l'Esatto Contrario di cio' che hai scritto tu.
Felice di essere smentito...ma questa frasetta in neretto...sono 3 trimestri che appare...ma alla fine i numeri (nero su bianco) sono quelli da me scritti...
E ripeto felicissimo di essere smentito....perché un po di azioni le ho anch io..:D:D
 
Quella Frasetta la Troverai sempre, perche' il Business delle Riqualificazioni immobiliari/energetiche hanno quella particolarita' di Dilatazione Temporale fra' Firma Contratto, Inizio Lavori, Conclusione Lavori, Incasso.

Non vedrai piu' quella Frase quando Terminera' il Business delle Riqualificazioni immobiliari/energetiche, che fino al 2025 e' Sicuro (con Sconto Credito al 65%), e che dopo quella data penso lo trasformano in Strutturale (forse con Sconto Credito al 50%).
Allora numeri migliori a livello finanziario gli vedremo solo nel 2024....:confused::confused:
 
Assolutamente No, li vedrai di Crescere di Trimestre in Trimestre.
Speriamo ...giá da questo trimestre.. .che l ebtida non sia solo della gestione di competenza...ma ho i miei dubbi.
Se l ebtida non sará superiore a 6/6,5 milioni vuol dire che questa frasetta é solo ancora una frasetta....e non si é ancora riflessa sui conti. .
Se no felicissimo di sbagliarmi..:clap::clap:
 
Ultima modifica:
Speriamo ...giá da questo trimestre.. .che l ebtida non sia solo della gestione di competenza...ma ho i miei dubbi.
Se l ebtida non sará superiore a 6/6,5 milioni vuol dire che questa frasetta é solo ancora una frasetta....e non si é ancora riflessa sui conti. .
Se no felicissimo di sbagliarmi..:clap::clap:

Per me Ebitda sarà sempre sui Ricavi di competenza del periodo. Solo per quanto riguarda incasso è dilazionato. Mi sembra anche facile da capire...
 
Cambiando discorso.
In prospettiva...contatti..fidelizzare..AssicuraRE.
In tre anni puo dare grandi soddisfazioni.Condomini,famiglie...e il bisness delle assicurazioni è grandissimo.
Il primo trimestre non lo conto neanche..è un trimestre di investimenti...io i conti li faccio sul secondo e a fine anno.
Tenendo conto che danno notizie con il contagocce e i nuomeri nelle trimestrali,li girano come vogliono....
In Lombardia stanno gia partendo i lavori per le olimpiadi invernali,in tre anni investiranno 10 miliardi di euro...riqualificheranno intere aree e chi si occupera delle vendite e degli affitti?Gia a Genova stanno investendo miliardi...
Si parla sempre di miliardi di euro in 2/4 anni e loro fanno briciole di utili?
 
Indietro