Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 10

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Calma

Di colpo siamo appetibili....

Distribuzione in corso imho

Okki aperti

Saluti

Considerando che scrivevi di uscire dai btp a metà di luglio, lo hai scritto diverse volte i tuoi messaggi non possono fare che piacere se hanno avuto tale effetto nei prezzi ;):D considerando che i lunghi hanno guadagnato quasi 10 figure di rialzo cosa che non si vedevano da febbraio 2022, senza considerare che dai minimi di giugno siamo saliti di oltre 15 figure, un rialzo che non si vedeva da giugno/luglio/agosto 2021 :eek:
Pensa che settimana scorsa siamo arrivati sui livelli dei primi cinquini presi dal nostro trader number one Scala però è sparito da diverse settimane praticamente da quando si è invertito il movimento al rialzo :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Considerando che scrivevi di uscire dai btp a metà di luglio, lo hai scritto diverse volte i tuoi messaggi non possono fare che piacere se hanno avuto tale effetto nei prezzi ;):D considerando che i lunghi hanno guadagnato quasi 10 figure di rialzo cosa che non si vedevano da febbraio 2022, senza considerare che dai minimi di giugno siamo saliti di oltre 15 figure, un rialzo che non si vedeva da giugno/luglio/agosto 2021 :eek:
Pensa che settimana scorsa siamo arrivati sui livelli dei primi cinquini presi dal nostro trader number one Scala però è sparito da diverse settimane praticamente da quando si è invertito il movimento al rialzo :rolleyes:

Ah ah ah
Vedo che mi pensi sempre intensamente
Se ben ricordi l'accumulo e le mie mediazioni avevano portato il PMC sul matusalemme a 78,5
Nella salita successiva
È iniziata la distribuzione i gain dei pacchetti
Anzi dei cinquini
Bene a 88 ne avrò dati parecchi
N
O no?
Fai tu
Io non ho bisogno di dire ciò che sai molto bene da sempre ma fai finta di non sapere...

La mia assenza e data da cose ben più importanti che non sto qui a spiegarti.
Ma ti posso assicurare sono molto più belle di quanto tu possa pensare.
I gain del matusalemme passano in 2° ordine.
Ciao Fox.
 
chissa' Scala quanti cinquini avra' fatto fuori.. :yes: :clap::clap: OK!

chissa' Rene' quanti porcini avra' fatto fuori... :angry: :cool: :bye:

Parecchi
Sim
Parecchi
Sto restituendo un po' a tutti
Da 78,5 di PMC ...
Scusate l'assenza
René coi porcini
ed io con il METAVERSO
Abbiamo altri pensieri al momento.
Poi torniamo.
Ciao a tutti
 
Parecchi
Sim
Parecchi
Sto restituendo un po' a tutti
Da 78,5 di PMC ...
Scusate l'assenza
René coi porcini
ed io con il METAVERSO
Abbiamo altri pensieri al momento.
Poi torniamo.
Ciao a tutti

L'importante è che siano motivazioni positive,poi va bene tutto:)
Tempo x cogliere opportunità qui dentro ce ne sarà sempre;)
 
Ah ah ah
Vedo che mi pensi sempre intensamente
Se ben ricordi l'accumulo e le mie mediazioni avevano portato il PMC sul matusalemme a 78,5
Nella salita successiva
È iniziata la distribuzione i gain dei pacchetti
Anzi dei cinquini
Bene a 88 ne avrò dati parecchi
N
O no?
Fai tu
Io non ho bisogno di dire ciò che sai molto bene da sempre ma fai finta di non sapere...

La mia assenza e data da cose ben più importanti che non sto qui a spiegarti.
Ma ti posso assicurare sono molto più belle di quanto tu possa pensare.
I gain del matusalemme passano in 2° ordine.
Ciao Fox.
Me ne dispiace che tu abbia altri problemi oltre la borsa, spero che non siano problemi, ma opportunità. Ho semplicemente constato che avevi smesso di scrivere su questo 3D in altri sei rimasto sempre attivo.
La storia dei cinquini che ne hai distribuiti tanti a 88 quando tanti ne avevi venduti sotto il pmc in perdita fa veramente tenerezza, chi non ti conosce e non ha seguito la tua avventura sembra che sei multimilionario dopo questa operazione iniziata in modo scellerato :D
Per quanto mi riguarda io spero vivamente che tu abbia almeno realmente recuperato i tuoi soldi...quello che fai nel metaverso sai bene che alla fine conta zero.
A presto risentirci
 
Volevo leggere la tua risposta che sapevo non si sarebbe fatta attendere e infatti non ti sei smentito.
Problemi non ne ho
Sono solo piacevoli altri impegni che non posso mettere in piazza,
tranquillo.
Se non scrivo qui
Non scrivo neanche in altre parti non so dove li vedi i miei messaggi.
In quanto alla mia operatività è risaputa ed è inutile che te la spieghi altre 100 volte.
Saluti affettuosi
Torno alle mie cose.:bye:
 
Effettivamente sul 3D di ISP e Saipem deve essere il tuo gatto che scriveva costantemente, mentre qui non scrivi da settimane....:D
Ovviamente come sempre tutto nato da una semplice constatazione reale scritta a un altro utente che qui tu sia sparito da qualche settimana, poi hai travisato nel metaverso con vendite costanti di cinquini a qualsiasi livello ovviamente tutti in gain...Immagino già che se arrivassero a 100 te ancora avresti cinquini da vendere, come li avresti anche a 120 140 o 200 e ovviamente pmc sempre il minimo. :D
Giusto per non incappare in pessime figure come in passato ti ricordo che se vendi a 88 e ricompri a 87 il pmc sale :D;)
 
Ultima modifica:
No ti sbagli
Come sempre...

Qui i forumisti continuando a chiedersi
Quale sia il compito tuo qui dentro

Mai un in
Mai un out

Solo e sempre critiche a chi si espone.

E più di un amico che mi chiede di chiedere...:p

Statt bbuonn
:bye:
 
No ti sbagli
Come sempre...

Qui i forumisti continuando a chiedersi
Quale sia il compito tuo qui dentro

Mai un in
Mai un out

Solo e sempre critiche a chi si espone.

E più di un amico che mi chiede di chiedere...:p

Statt bbuonn
:bye:
Digli ai tuoi amici che il mio compito qui è scrivere dell'andamento sui btp e mercati, e passare il tempo mentre faccio trading. Non vendo segnali e non professo gain inventati.
Solo te e a sto punto i tuoi amici, non vi siete accorti che nelle ultime settimane sia l'unico che scriva dell'andamento dei btp, dando una mia visione :D
Le miei non sono mai critiche ma semplici constatazioni, come sono constatazioni che non scrivevi da settimane come sono constatazioni che come non potevi comprare all'infinito durante la discesa....ora non puoi vendere all'infinito durante la salita ;) sai a suon di cinquini è un'attimo ad arrivare all'ammontare dell'emissione :D
 
I miei amici mi dicono di non perdere tempo con FOX
Ma di dedicarmi a quello che più mi piace fare...;)
 
Tra distribuzione in atto e pacchetti infiniti in vendita anche oggi altra giornata al rialzo per i btp, visto l'andamento del settimanale impostato ormai da settimane al rialzo e la possibilità ormai concreta di andare a testare il 50% del mensile(aprile) che ha dato il via al forte impulso ribassista nell'ultima discesa...per il matusa si va verso un test dell'area 95 con possibili allunghi in area 100 che nel caso sarà di esaurimento dell'impulso rialzista ;)
 
si sale in attesa del ritorno del raccoglitore di porcini adulti e vaccinati.. :yes: :censored:

poi ci pensera' lui a far tornare tutto come prima .. :wall: :angry: :censored: :cool: :bye:
 
si sale in attesa del ritorno del raccoglitore di porcini adulti e vaccinati.. :yes: :censored:

poi ci pensera' lui a far tornare tutto come prima .. :wall: :angry: :censored: :cool: :bye:

E non fermatevi, che più su me li portate più facile sarà shortagli addosso.:D

Poi ho un accordo con Scala, io vado in ferie e lui puó sganciare tutti i cinquino, poi chiuso l'ultimo, torno e ci penso io a fargli rifare un altra scalettaOK!

Parola di....
 

Allegati

  • IMG-20220731-WA0002.jpg
    IMG-20220731-WA0002.jpg
    242,4 KB · Visite: 33
E non fermatevi, che più su me li portate più facile sarà shortagli addosso.:D

Poi ho un accordo con Scala, io vado in ferie e lui puó sganciare tutti i cinquino, poi chiuso l'ultimo, torno e ci penso io a fargli rifare un altra scalettaOK!

Parola di....

Bravo René
Tu si che ne capisci di cinquini
Anche oggi se n'è andato un altro
Di questo passo a 95 finiranno poi mi tocca aspettare i tuoi shortini per rifare la scaletta.

P.s. ma lì non vedo funghi...
Solo Pietr e :censored:
 
Ultima modifica:
dai non litighiamo tra noi.. :no:

non ne vale la pena.. :)

tra qualche giorno arriva lui bello bello :censored: e comincia a shortare come se non ci fosse un domani.. :wall::wall:

quindi su' lasciamo da parte diatribe e mugugni e attendiamo l'avvento di RE-FUNGO ..!!! :cool: :bye:
 
Già tempo fa, un tizio famoso volendo descrivere lo scalping scrisse......


Ps l'ho preso in un bar di Padova, quindi potrebbe averlo scritto chiunque dopo il quinto spritz:D
 

Allegati

  • IMG_20220806_174210.jpg
    IMG_20220806_174210.jpg
    396,8 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
Già tempo fa, un tizio famoso volendo descrivere lo scalping scrisse......


Ps l'ho preso in un bar di Padova, quindi potrebbe averlo scritto chiunque dopo il quinto spritz:D

Lo sentivo affermare anche ad un mio conoscente...che soffriva di eiaculazione precoce:D:D:D
 
Già tempo fa, un tizio famoso volendo descrivere lo scalping scrisse......


Ps l'ho preso in un bar di Padova, quindi potrebbe averlo scritto chiunque dopo il quinto spritz:D

Dopo il quinto spritz ? Potrebbe essere Serafini :D
 
Già tempo fa, un tizio famoso volendo descrivere lo scalping scrisse......
Se torni operativo ad agosto, assicurati che la piattaforma funziona :wall: con questa entriamo nelle 3 settimane con lentezza imbarazzante e aggiornamento dispositiva da fare a mano altrimenti gli ordini manco li vedi :D
 
Se torni operativo ad agosto, assicurati che la piattaforma funziona :wall: con questa entriamo nelle 3 settimane con lentezza imbarazzante e aggiornamento dispositiva da fare a mano altrimenti gli ordini manco li vedi :D

Buono a sapersi me lo segno.
Se la carretta rallenta anche con questi volumi ,non siam messi male ,siam messi peggio:cool:
Ho già notato stamattina un auto aggiornamento ,solitamente segno premonitore di pericolo.
Cmq non credo ci sarà molto da fare questo agosto ,dovrei aver tempo per altre incombenza così mi tiro a pariOK!
 
Indietro