Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol.8

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Farebbe molto meglio a starsene zitto il papà e facesse fare il lavoro dei politici ai politici che fa solo casini

ai politici come DIMAIO , CRIMI ,CONTE, SALVINI ?????????????:D
 
eh eh eh il Papa dice bene solo se piace quel che dice? ha detto una semplice verita' ,che peraltro sanno tutti,non e' che sia una scoperta, se la nato se lo teneva nei pantaloni madama russia non si incazzava .lo sanno anche le marmotte col cioccolato.

Sempre con sta propaganda falsa

La nato non centra nulla

La russia vuole espandersi ed avere il controllo sul gas ucraino nel donbas

Se non vi fosse la nato, i russi avrebbero gia' invaso mezza europa

PS:La russia, come la germania di Hitler, e' un cancro per il pianeta ... la russia va denazificata e smembrata ... prima che mandi in fase terminale il mondo intero ... la nato e' la medicina ... ma curare un cancro non e' una cosa facile
 
Sempre con sta propaganda falsa

La nato non centra nulla

La russia vuole espandersi ed avere il controllo sul gas ucraino nel donbas

Se non vi fosse la nato, i russi avrebbero gia' invaso mezza europa

PS:La russia, come la germania di Hitler, e' un cancro per il pianeta ... la russia va denazificata e smembrata ... prima che mandi in fase terminale il mondo intero ... la nato e' la medicina ... ma curare un cancro non e' una cosa facile

ah, e' propaganda ed e' falsa perche' lo dici tu , ammappalo ,solo che la mia "propaganda" e' acclarata dai fatti e invece le tue amenita' sono soltanto tue supposizioni ,che in quanto tali pesano poco.
 
ah, e' propaganda ed e' falsa perche' lo dici tu , ammappalo ,solo che la mia "propaganda" e' acclarata dai fatti e invece le tue amenita' sono soltanto tue supposizioni ,che in quanto tali pesano poco.

Ukraine has Europe's third-largest shale gas reserves at 1.2 trillion cubic meters (tcm).[20] There are two potentially large shale gas fields.[20] The Yuzivska gas field located in Donetsk Oblast (province) and Kharkiv Oblast, and the Olesska gas field in Lviv Oblast and Ivano-Frankivsk Oblast.[20] Ukraine signed a 50-year production sharing agreement with Royal Dutch Shell on 25 January 2013 involving the Yuzivska shale gas field.[3][26] The $10 billion deal was the largest foreign direct investment ever for Ukraine.[26] Full shale gas production was expected to depend on successful results from 15 test wells.[26] On 13 September 2013 Ukrainian Prime Minister Mykola Azarov stated that the (containing all expenditures) price of shale gas will be $120–130 per 1,000 cubic meters.[36] Ukraine originally expected commercial shale gas extraction to begin in 2017,[37][nb 7] but Shell pulled out of the project in 2015 as a consequence of the war in the Donbas region.[38]

Questi sono i fatti ...

Nel 2013 arriva il contratto per l'estrazione del gas con Shell

Nel 2014 il donbas viene invaso dai russi

Comunque, chi sta dalla parte dei russi ... sa bene che in siberia insegnano anche a negare l'evidenza dei fatti ... l'obbiettivo e' fare rumore e magari far venire il dubbio
 
non per niente il governo centrale si e' scagliato col pugno di ferro contro i russi del donbass , 1) per non avere rotture di @@ nell'effettuare i fraking ,2) per far sua la ricchezza estratta a casa di quelli non d'accordo col colpo di stato .su quel gas possono metterci una pietra sopra che non lo avranno mai . ma poi ,l'europa tra pochi mesi ne fara' a meno a che servirebbe .:o

ps. la russia di gas ne ha in sovrappiu' ,del gas da togliere col fraking non gliene puo' fregare di meno .
 
non per niente il governo centrale si e' scagliato col pugno di ferro contro i russi del donbass , 1) per non avere rotture di @@ nell'effettuare i fraking ,2) per far sua la ricchezza estratta a casa di quelli non d'accordo col colpo di stato .su quel gas possono metterci una pietra sopra che non lo avranno mai . ma poi ,l'europa tra pochi mesi ne fara' a meno a che servirebbe .:o

ps. la russia di gas ne ha in sovrappiu' ,del gas da togliere col fraking non gliene puo' fregare di meno .

Questo quello che dicono in siberia ... e io ci credo :p

Shell, ci aveva messo 10B $ ... perche' e' risaputo che sono una azienda di beneficenza ....
 
ai politici come DIMAIO , CRIMI ,CONTE, SALVINI ?????????????:D

Se non vi piacciono i vostri rappresentanti politici, votatene altri. Mica siete in Russia dove devono sorbirsi lo stesso politico per 40 anni....
 
Se non vi piacciono i vostri rappresentanti politici, votatene altri. Mica siete in Russia dove devono sorbirsi lo stesso politico per 40 anni....
alcuni esempi
berlusca:28 anni
casini: 39 anni
suma bin ciapà
 
Senza nato avrebbero gia' invaso mezza europa ... e arriverebbero al portogallo entro qualche anno

Per la precisione :p

senza NATO avrebbero gai attaccato gli USA per essere piu precisi:o
 
senza NATO avrebbero gai attaccato gli USA per essere piu precisi:o

Sbagliato

Gli USA si possono difendere da soli

L'europa senza Nato no ...

PS: Sta volta, niente viaggio premio in siberia ... anche la propaganda siberiana ha un limite nel dire quazzate
 
Sbagliato

Gli USA si possono difendere da soli

L'europa senza Nato no ...

PS: Sta volta, niente viaggio premio in siberia ... anche la propaganda siberiana ha un limite nel dire quazzate

why? qui ci sono i nostri amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii francesi e britannici a difenderci con le LORO testate nucleari e io sono straconvinto che si sacrificherebbero per noiiiiiiiiiiiiiiii, poi noi abbiamo i formidabili e infallibili F35

prenoto anche per te in siberia?:p
 
why? qui ci sono i nostri amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii francesi e britannici a difenderci con le LORO testate nucleari e io sono straconvinto che si sacrificherebbero per noiiiiiiiiiiiiiiii, poi noi abbiamo i formidabili e infallibili F35

prenoto anche per te in siberia?:p

Quasi quasi


Se l'ucraina cede ... io mi dovro' trasferire o in portogallo o in siberia :p

PS: Per fortuna che la nuke, ora i russi dicono, che la vogliono scaricare prima su varsavia ... in alcune simulazioni la prima nuke sarebbe a pochi chilometri da casa mia .... indi ho qualche minuto di preavviso per partire ...
 
Medvedev su Telegram: "Ucraina? Chi ha detto che tra due anni esisterà ancora?".
 
Quasi quasi


Se l'ucraina cede ... io mi dovro' trasferire o in portogallo o in siberia :p

PS: Per fortuna che la nuke, ora i russi dicono, che la vogliono scaricare prima su varsavia ... in alcune simulazioni la prima nuke sarebbe a pochi chilometri da casa mia .... indi ho qualche minuto di preavviso per partire ...

io in Portogallo ci sarei già andato potessi:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro