Ucraina Vs. Russia. Vicini alla guerra (anche potenzialmente mondiale) Vol.8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti i soldi che hai puoi ristrutturare anche senza bonus:D L'agenzia delle entrate lo sà:o

mi giusto giunto un avviso da loro l'altro ieri , e non posso andarlo a a ritirare perche per tot giorni tiene la racc il postino mi han detto(dopo 1 ora di attesa telefonica):'(

con tutti i soldi che pago m,erda
 
Nella direzione di Zaporizhzhia, l'altro giorno i combattenti del Centro per le operazioni speciali "A" del servizio di sicurezza dell'Ucraina e l'esercito delle forze armate dell'Ucraina hanno abbattuto due aerei russi.

Secondo Ukrinform, la SBU ha riferito questo .

"L'altro giorno, il nemico ha cercato di attaccare le posizioni ucraine da due Su-25 nell'area degli insediamenti di Orihiv e Stepove. Ma i nostri ragazzi hanno agito in anticipo: hanno colpito gli aerei nemici da un complesso missilistico antiaereo portatile ," si legge nel messaggio.
A seguito delle azioni dei difensori ucraini, un nemico Su-25 è stato distrutto, un altro è stato danneggiato.

Il recente successo delle forze speciali include anche la distruzione di quattro unità di veicoli da combattimento di fanteria, un corazzato per il trasporto di personale corazzato, munizioni e posizioni degli invasori russi.
 
esimio giannimarco ma ti decidi?
apri un 3d nuovo e posti di la
poi torni di qua a ripostare
hai paura che non leggiamo le tue perle?:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro