Lotta in coda serie a. Vol 2

Ha firmato per il Brighton. Comunque considera che e' del 1979, ha fatto la sua gavetta e negli ultimi 3 anni ha fatto piu' che bene in Serie A: mi pare ragazzo ambizioso, secondo me fa bene a cercare qualcosa di diverso dalle provinciali in lotta per la salvezza.
Inutile nascondercelo, metti che fai un anno buono in Premier e rischi di svoltare ;)

Vedo che il Brighton è quarto in Premier, motivo dell'esonero del precedente?
Puntano a vincerlo?
 
:D

perdere col Napoli ci può stare :)

Siamo alla deriva, credo Scazzi pesanti tra Juric e taluni, in primis Schuurs.
Devo essere sincero, sto Juric troppo presuntuoso e tamarro, paura che a breve si bruci.
Poi per carità, rosa corta e incompleta.
 
Siamo alla deriva, credo Scazzi pesanti tra Juric e taluni, in primis Schuurs.
Devo essere sincero, sto Juric troppo presuntuoso e tamarro, paura che a breve si bruci.
Poi per carità, rosa corta e incompleta.
Juric, con le dovute proporzioni, è un po' come Gasperini: ha bisogno di giocatori che non facciano le "primedonne" e seguano i suoi dettami senza fare storie. Certo se la rosa è corta rinunciare a qualcuno (come ha fatto Gasp ad es. con Gomez) diventa un problema, se poi la qualità è mediocre...
 
Siamo alla deriva, credo Scazzi pesanti tra Juric e taluni, in primis Schuurs.
Devo essere sincero, sto Juric troppo presuntuoso e tamarro, paura che a breve si bruci.
Poi per carità, rosa corta e incompleta.

Male la prima mezz'ora, ma il Napoli e' forte. Poi in realta' hanno giocato, ma ormai era impossibile recuperare.
Io ho un debole per il proletario Juric, ma oggi quando e' partito verso il quarto uomo ho avuto paura del disastro :D
 
Male la prima mezz'ora, ma il Napoli e' forte. Poi in realta' hanno giocato, ma ormai era impossibile recuperare.
Io ho un debole per il proletario Juric, ma oggi quando e' partito verso il quarto uomo ho avuto paura del disastro :D

Perdere Belotti, Bremer, Pobega, Mandragola, Izzo, Praet, Piaca, Brekalo e non so più chi e non sostituirli degnamente ti fa battere solo le 3 neopromosse in perfetto Cairo style, galleggiare in A.

Continuo ad aspettare la vecchia con la falce :rolleyes:
 
Oggi ho visto un'ottima Cremonese contro un Lecce che è riuscito nell'impresa di non tirare nemmeno una volta in porta (rigore a parte). Alvini ha decisamente imbrogliato le carte di Baroni annullando il centrocampo giallorosso che non è riuscito nè a costruire che coprire.
Tuttavia la Cremonese, nonostante il pareggio odierno, e soprattutto Sampdoria, si trovano in una posizione delicata dalla quale o ne escon o ci restano invischiate. Il Monza dopo i regali delle ultime due partite sembra possa camminare anche con proprie forze. Brutte le imbarcate di Spezia e Salernitana. Aspettiamo il risultato del Verona.
 
Vedo che il "maestro" ha colpito ancora. Il fratello che dice? Ha bisogno di altro tempo, non l'hanno compreso?

Chissà dove lo pagheranno ancora per andar ad "insegnare calcio".

Edit: seccato ufficialmente pure dalla Sampdoria. Incredibile come il "sistema" non riesca a capire 'sto fantastico allenatore pregno di idee e innovazioni.
 
Ultima modifica:
Vedo che il "maestro" ha colpito ancora. Il fratello che dice? Ha bisogno di altro tempo, non l'hanno compreso?

Chissà dove lo pagheranno ancora per andar ad "insegnare calcio".

Edit: seccato ufficialmente pure dalla Sampdoria. Incredibile come il "sistema" non riesca a capire 'sto fantastico allenatore pregno di idee e innovazioni.


E già, dopo una decisione rinviata da una settimana all'altra Giampaolo alla fine è stato esonerato.

A Nicola sono stati dati gli otto giorni (la prossima dovrà battere il Verona).
 
E un bello scambio Giampaolo-Allegri?
 
Ho visto solo gli highlights ma un amico di Bologna mi ha messaggiato in modo molto sconfortato sulla prestazione della sua squadra.

In questa giornata nessuna piccola ha grattato punti alle big, la festa è finita? Vediamo se stasera il Verona ferma la corsa del lanciatissimo Udinese.

La prossima settimana ci saranno: Bologna-Sampdoria, Salernitana-Verona e Monza-Spezia.
 
Oggi ho visto un'ottima Cremonese contro un Lecce che è riuscito nell'impresa di non tirare nemmeno una volta in porta (rigore a parte). Alvini ha decisamente imbrogliato le carte di Baroni annullando il centrocampo giallorosso che non è riuscito nè a costruire che coprire.
Tuttavia la Cremonese, nonostante il pareggio odierno, e soprattutto Sampdoria, si trovano in una posizione delicata dalla quale o ne escon o ci restano invischiate. Il Monza dopo i regali delle ultime due partite sembra possa camminare anche con proprie forze. Brutte le imbarcate di Spezia e Salernitana. Aspettiamo il risultato del Verona.
io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto :asd: non succederà, ma se succede....
 
io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto :asd: non succederà, ma se succede....

Ma va bruno, si son liberati del "maestro", vedrai che ripartono. Non ti fare false illusioni :asd:
 
In questa giornata nessuna piccola ha grattato punti alle big, la festa è finita? Vediamo se stasera il Verona ferma la corsa del lanciatissimo Udinese.

L'Udinese inizialmente messo nel gruppo retrocessione si ritrova nella parte altissima della classifica mentre il Verona, dato per un campionato tranquillo, aggiunge una sconfitta casalinga al suo avvio negativo.

I bianconeri hanno spinto e creato occasioni dai primi secondi di gioco ma hanno dovuto attendere il recupero per portare a casa una meritata vittoria. Gara quasi a senso unico anche se il Verona più di una volta si è reso pericoloso in contropiede.
 
Indietro