Lotta in coda serie a. Vol 2

Una valida alternativa sarebbe che ognuno tifasse per la squadra della sua città :D

Eredità paterna, che ci devo fare.
Saranno stati i colori del Foggia (Zeman :bow: ), provincia in cui sono nato, che mi ha portato a tifare rossonero.

I gobbi non potrei mai, mi basta il tifo della mia signora. 😁
 
Incredibile suicidio salernitana
.dopo una rimonta del genere si squagliano in casa sul più bello
 
Ma come è possibile? Ti giochi la serie a e prendi 3 gol in 30 Min?

Infatti, da ufficio inchieste :D

Onore al venezia che già retrocesso tiene lo 0-0 a 3 minuti dalla fine
..se finisce così i salernitani devono venire a Venezia a piedi
 
Anche il Cagliari ci sta mettendo del suo per retrocedere....
 
Non male anche il suicidio del Cagliari.

Nel doppio suicidio si salverebbe quella che prende 4 pere.
 
31 tiri del Cagliari ma addò hanno tirato ?
 
Contento per Nicola. Forza vecchio cuore granata
 
Applausi anche per udinese e Venezia che non si sono scansati ;)
 
Infatti, da ufficio inchieste :D

Onore al venezia che già retrocesso tiene lo 0-0 a 3 minuti dalla fine
..se finisce così i salernitani devono venire a Venezia a piedi

Nicola ha fatto il voto di andare a Roma a piedi, poi si allunga fino a Venezia mi sa :D
 
La retrocessione del Cagliari ha radici lontane, continue scelte scellerate di Giulini hanno portato a questo epilogo.
 
chi avrebbe mai scommesso sul 4 a 0 dell’udinese a salerno ???
roba da ufficio inchieste ...

:cool:
 
La retrocessione del Cagliari ha radici lontane, continue scelte scellerate di Giulini hanno portato a questo epilogo.

Tra il Cagliari che con noi gioca un derby ed i pisciaiuoli che sperano nell'eruzione del Vesuvio forse meglio essersi tolti dai piedi i pecorai.
La salvezza conquistata da Nicola è comunque una bella storia di calcio insieme a quella di Maldini che è una leggenda.
Bene così.
 
Tra il Cagliari che con noi gioca un derby ed i pisciaiuoli che sperano nell'eruzione del Vesuvio forse meglio essersi tolti dai piedi i pecorai.
La salvezza conquistata da Nicola è comunque una bella storia di calcio insieme a quella di Maldini che è una leggenda.
Bene così.

spero solo che nicola possa avere una chance con una grande squadra .... la meriterebbe veramente !
 
Indietro