Lotta in coda serie a. Vol 2

Al velodromo di Genova molto facile uno 0-3 a tavolino.🚴🤓🅱️
 
@bruno..

Pellegri li ha salutati per tutti noi😂😂😂
È venuto fuori il cuore Rossoblù Granata , bene così 🤟
 
Ultima modifica:
Mercoledì il Lecce fa 3 punti a Torino e secondo me si salva quasi definitivamente.

Credo che l'Hellas sia quella messa un po' peggio tra l'ultima che lotta, ieri punti rubacchiato contro una bella Cremonese - squadra scarsa, ma che se non altro ha sovente lottato anche contro le più forti.
🤣🤣🤣🤣
 
bene abbiamo contributo alla retrocessione dei gobbi di mare👍
 
ieri conferme

cremonese bene, sarebbe bastato che i rinforzi fossero arrivati prima di gennaio
e con il balla ce l'avrebbe fatta o lottato fino all'ultimo per restare in A

spezia vivo e meglio del verona(purtroppo)

stasera l'empoli potrebbe togliersi dagli impicci con i suoi baldi giovani
ma il bologna è un osso duro

la prossima fondamentale:
se la cremonese vince torna in gioco
se il lecce vince festeggia


06.05. 20:45
bwCjhwB6-0vfEVYyq.png

Cremonese
08qns8VH-vVhIUhik.png

Spezia

07.05. 20:45
fPabg0DN-ldrqMZvC.png

Lecce
YDLnjflC-AeWSA9ac.png

Verona
-
-

08.05. 18:30
8ftWPVPq-Iml4QkaH.png

Empoli
xIvN1djT-MBLjTJqe.png

Salernitana
 
Lo Spezia ci mette volontà, ma la vedo male comunque.

Ci sono troppi infortunati, ad esempio, e il mercato di gennaio ha deluso tantissimo.

Zurkowsky ce lo hanno appioppato tirandoci un pacco, sapendo che era infortunato

E’ stato venduto Kiwior all’Arsenal per 25 milioni, un ottima plusvalenza, ma sul campo l’assenza è evidentissima.

Stesso discorso per Holm, seguitissimo dalle big , ma ora fermo e probabilmente non rientrerà più

Inoltre N’Zola, fortissimo quando vuole, ma non mi convince caratterialmente. Ora non gioca e non si conoscono bene i motivi e in città circolano strane voci su di lui

Io resto dell’idea che il Verona gioca peggio di noi, ma lo vedo più aiutato dal sistema.

La cremonese gioca meglio di tutti, ma i punti alla fine non li fa e ora sembra tardissimo recuperare
 
se non perde domenica lo spezia praticamente elimina la cremonese

e poi lo spezia è in vantaggio con il verona per gli scontri diretti

calendario peggio quello del verona
ma molto dipenderà dalla posizione dell'empoli la penultima

da quel che ho visto come forma ora la cremonese la migliore
poi spezia e lecce
per ora in coda il verona
 
se non perde domenica lo spezia praticamente elimina la cremonese

e poi lo spezia è in vantaggio con il verona per gli scontri diretti

calendario peggio quello del verona
ma molto dipenderà dalla posizione dell'empoli la penultima

da quel che ho visto come forma ora la cremonese la migliore
poi spezia e lecce
per ora in coda il verona

in caso di parità di punti ci sarà uno spareggio
 
In caso di arrivo a pari punti, decisivo è lo scontro diretto . In caso di parità, conta la differenza reti negli scontri diretti, ma non viene contata la regola del gol in trasferta . In caso di ulteriore parità, viene considerata prima la differenza reti totale e poi il numero totale di gol fatti in campionato.1 giorno fa

Chi retrocede dalla Serie A TIM | DAZN News Italia

Chi retrocede dalla Serie A TIM | DAZN News Italia.

purtroppo non mi risulta ;)
Che la trovo la cosa più ingiusta che si possa fare.
 
speriamo in un juric non troppo martello :)
 
In caso di arrivo a pari punti, decisivo è lo scontro diretto . In caso di parità, conta la differenza reti negli scontri diretti, ma non viene contata la regola del gol in trasferta . In caso di ulteriore parità, viene considerata prima la differenza reti totale e poi il numero totale di gol fatti in campionato.1 giorno fa

Chi retrocede dalla Serie A TIM | DAZN News Italia

Chi retrocede dalla Serie A TIM | DAZN News Italia.

purtroppo non mi risulta ;)

Ti risulta male gli scontri diretti avranno valore se arrivano tre squadre a pari punti

Nel caso ci siano solo due squadre a pari punti ci sarà uno scontro diretto senza supplementari in campo neutro che si concluderanno eventualmente con i rigori
 

PARI PUNTI SALVEZZA: CHI RETROCEDE?

La squadra che perde lo scontro salvezza. Anche in questo caso, infatti, la novità è che due squadre a pari punti al terzultimo posto giocano uno spareggio per determinare la retrocessa in Serie B.


mi chiedo che capzo scrivono a dazn
il 3.5.23 :wall: forse sono io :D


Regolamento Serie A per ottenere la salvezza​

Si duella davanti e si lotta soffrendo anche nei bassifondi della classifica. Dando ormai per spacciate Sampdoria e Cremonese, ci sono quattro squadre che si contendono il quartultimo posto. Si tratta di Verona, Spezia, Lecce ed Empoli. Al momento le squadre più in difficoltà sono Spezia e Verona con 27 punti. Pari punti salvezza, chi retrocede? La novità della stagione 2022/23 è l'inserimento dello spareggio (match in gara secca in campo neutro, con calci di rigore in caso di parità dopo i 90 minuti senza tempi supplementari). La squadra perdente dello spareggio retrocede in Serie B. Nel caso di arrivo di tre squadre a pari punti a fine stagione, si terrà conto della classifica avulsa con le prime due squadre di questa speciale classifica che disputeranno lo spareggio.

OK!

meglio così
in tutti i sensi
 
autogollonzo bologna
inizio in discesa per l'empoli
 
Indietro