Il Browser ottimale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aureliano 900

Nuovo Utente
Registrato
2/3/18
Messaggi
1.575
Punti reazioni
43
Un tempo Firefox era il mio preferito ma ora mi sovviene qualche dubbio
 
Dopo anni di firefox sono passato da un paio d'anni a brave e non torno più indietro. Nettamente meglio, al di là delle considerazioni filosofiche della diatriba ideologica gecko/webkit
 
Dopo anni di firefox sono passato da un paio d'anni a brave e non torno più indietro. Nettamente meglio, al di là delle considerazioni filosofiche della diatriba ideologica gecko/webkit

proverò questo brave ... speriamo esista in versione portable così provo senza installazioni
 
Io ho opera, brave ed ultimamente anche edge. Avevo avuto anche vivaldi per un po, non ricordo perchè l'ho abbandonato

FF l'ho scartato da anni.

Sul tablet opera, brave e per la moglie adblock browser che taglia d'ufficio i consensi ai cookies
 
eppure pensavo che opera non fosse così accreditato
 
per me Firefox, finora mai deluso
 
eppure pensavo che opera non fosse così accreditato

Provare per credere. Tanti usano firefox per ignavia mentre tutto cambia. Firefox è un mattone. Opera significativamente più snello e, se configurato bene, leggero e senza troppi orpelli:yes:
 

su mac os monterey a me non va....
screenshot_90.jpg
 
Io ho opera, brave ed ultimamente anche edge. Avevo avuto anche vivaldi per un po, non ricordo perchè l'ho abbandonato

FF l'ho scartato da anni.

Sul tablet opera, brave e per la moglie adblock browser che taglia d'ufficio i consensi ai cookies

vivaldi non era mica il browser fondato da quelli che avevano fondato opera ? che poi avevano venduto ai cinesi opera mica? l avev abbandato ai tempi.

attualmente brave x me insuperabile.
 
Indietro