Obbl. KME Group spa (ex Intek Group) 2022 - 2027 tasso fisso 5% ISIN IT0005503393

Ok grazie
Io la nostra la vedo sui 96/97 minimo
Il prezzo di oggi è ridicolo come la sospensione per tutta la giornata

Amen :o:D

Io oggi ale 14 mi ero rotto di guardare un book fermo e sono uscito , ritorno ora e vedo che ha scambiato solo meno di 8 minuti

Esce a sti prezzi solo chi ha fatto l'operazione in margine penso
Con la 2015 sopra 98 non vedo altre spiegazioni
 
Comprata oggi a 91, non pensavo mi servissero, era tutto bloccato e il book era sballato, lettera era più alta rispetto al denaro, mai visto una cosa così, poi alle 17,29 mi hanno servito.
Che stranezza.
 
Fineco ha caricato a 91,15, confermo.
I warrant utilizzano eventuali crediti fiscali, le ordinarie no.
scusate..rivolto a tutti ..per favore a che valore vi hanno preso in carico lobbligazione? Grazie..qualcun altro le ha con webank ?
 
Ok grazie
Io la nostra la vedo sui 96/97 minimo
Il prezzo di oggi è ridicolo come la sospensione per tutta la giornata
niborg mi dici per cortesia preso di carico applicati da fiduram e directa? Grazie
 
voi pensate di incrementare lunedi in area 91/92 settimana prossima?:rolleyes:
 
mauriga ha scritto:
Perdona la mia totale ignoranza, ma come si fa a calcolare il PMC?
Io avevo i W ad assegnazione gratuita PMC zero.

Grazie.

mau——

Ed allora avrai il bond a carico zero
Plusvalenza e capital gain di conseguenza

Fineco me l’ha messo in carico a 91,5 :confused:
mau——
 
Directa 85 e rotti
Fideuram stanno ancora calcolando il numero di obbligazioni
Arrivata anche Fideuram
Prezzo di carico la chiusura di ieri :rolleyes:
Hanno calcolato il capital Gain tra prezzo di carico delle azioni e la chiusura del bond di ieri
Comunque devo controllare meglio
 
Ultima modifica:
Fineco ha caricato a 91,15, confermo.
I warrant utilizzano eventuali crediti fiscali, le ordinarie no.

Rettifico: utilizzati vecchi crediti fiscali su tutta la posizione consegnata, sia essa derivante da warrant che da titoli ordinari.
Caricamento in posizione intelligente da parte di Fineco: non ti consegnano i titoli il giorno dello scambio ma aspettano sempre 24 ore per poter avere il primo prezzo ufficiale.
Del resto abbiamo scambiato le nostre azioni con un titolo di cui si sapeva soltanto il valore nominale ma non il prezzo di mercato. Correttamente devono calcolare la plusvalenza su quanto vale oggi il titolo che ci è stato consegnato, e non sui 100 a cui sarà rimborsato. Un dettaglio che permetterà di pagare la plusvalenza residua solo quando si venderà ammesso che sarà sopra i 91,15.
 
Ultima modifica:
cmq Thyssen è molto peggio di intek kme

Ricordo che KME ha appena rimborsato il 50% di un bond da centinaia di millioni con i soldi incassati dalla vendita del ramo degli speciali..
 
Da scheda informativa FINECO: godimento 23/09
Da KID : godimento 23/09
Nei dettagli sulla pagina di Fineco è indicato: emissione 16/09/2022, scadenza 16/09/2027, prossima cedola 23/09/2023
Nella pagina del titolo Fineco indica rateo lordo 0,15068, cioè 11 giorni di valuta, ovvero godimento 16/09
Ieri ho acquistato altri bond e nella contabile mi hanno addebitato 11 giorni di rateo, ovvero godimento 16/09
Tra quelli presi in OPS e quelli acquistati ieri, vedo che nel PTF ho un ratelo maturato di 11 gg di valuta , ovvero godimento 16/09
Ma si sa con certezza se è godimento 16/09 o godimento 23/09?
 
Da scheda informativa FINECO: godimento 23/09
Da KID : godimento 23/09
Nei dettagli sulla pagina di Fineco è indicato: emissione 16/09/2022, scadenza 16/09/2027, prossima cedola 23/09/2023
Nella pagina del titolo Fineco indica rateo lordo 0,15068, cioè 11 giorni di valuta, ovvero godimento 16/09
Ieri ho acquistato altri bond e nella contabile mi hanno addebitato 11 giorni di rateo, ovvero godimento 16/09
Tra quelli presi in OPS e quelli acquistati ieri, vedo che nel PTF ho un ratelo maturato di 11 gg di valuta , ovvero godimento 16/09
Ma si sa con certezza se è godimento 16/09 o godimento 23/09?

Aggiungo che su Borsa Italiana viene indicata la scadenza del 23/09/2027 ed il rateo lordo di 4 gg ....quindi godimento 23/09
 
scusate..rivolto a tutti ..per favore a che valore vi hanno preso in carico lobbligazione? Grazie..qualcun altro le ha con webank ?

Sarei curioso di sapere anch'io se qualcuno ha Sella a che valore ha preso in carico l'obbligazione...un grazie anticipato
 
voi pensate di incrementare lunedi in area 91/92 settimana prossima?:rolleyes:

Buongiorno, sicuramente in quell'area l'obbligazione garantisce un rendimento che a mio parere, non è giustificato.
Per cui si, per chi ha la possibilità, può essere un'occasione di acquisto/incremento.
 
Indietro