Obbl. KME Group spa (ex Intek Group) 2022 - 2027 tasso fisso 5% ISIN IT0005503393

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
difatti sto controllando gli scambi..dall inizio sono circa 3,4 milioni di euro..

E' da capire cosa faranno i 26 milioni di bond in mano a 422.
Tra l'altro, se vendono i bond sul mercato sono obbligati a comunicare tramite un internal dealing in quanto socio rilevante ?
I bond residui in mano al mercato sarebbero quindi circa 37 milioni , o mi sto sbagliando?
 
E' da capire cosa faranno i 26 milioni di bond in mano a 422.
Tra l'altro, se vendono i bond sul mercato sono obbligati a comunicare tramite un internal dealing in quanto socio rilevante ?
I bond residui in mano al mercato sarebbero quindi circa 37 milioni , o mi sto sbagliando?
37,60
 
E' da capire cosa faranno i 26 milioni di bond in mano a 422.
Tra l'altro, se vendono i bond sul mercato sono obbligati a comunicare tramite un internal dealing in quanto socio rilevante ?
I bond residui in mano al mercato sarebbero quindi circa 37 milioni , o mi sto sbagliando?
per l’internal suppongo di si
 
Per la nostra secondo me prima bisogna smaltire almeno 8-10 milioni di obbligazioni mordi e fuggi....ci vorrà un bel pò di tempo....

ognuno gestisce i propri risparmi come vuole, per carità ...

però quello che non riesco a capire è perché aspettare adesso per vendicchiare a 90 (che vorrebbe dire 0,63 dell'ordinaria) quando per tanti giorni si è avuta la possibilità di stravendere a 0,65...e si poteva anche vendere grosse quantità visto che c'erano grossi lotti in denaro ... mentre adesso i "mordi e fuggi" sono costretti a vendicchiare piccoli lotti per evitare che il denaro sprofondi...:rolleyes:
 
ognuno gestisce i propri risparmi come vuole, per carità ...

però quello che non riesco a capire è perché aspettare adesso per vendicchiare a 90 (che vorrebbe dire 0,63 dell'ordinaria) quando per tanti giorni si è avuta la possibilità di stravendere a 0,65...e si poteva anche vendere grosse quantità...mentre adesso si è costretti a vendicchiare piccoli lotti per evitare che il denaro sprofondi...:rolleyes:
forse perché pensava una quotazione diversa dell obbligazione?
 
.eppur si muove..
 
Da non esperto di obbligazioni mi sto interessando recentemente a questo titolo, per diversificare btp e btpi. Non ha problemi di taglio, scadenza non troppo lunga e rendimento interessante. Ho letto da cosa è "scaturita" e vedo che ha creato un gruppo affiatato. Prenderla adesso sul mercato presenta rischi particolari o è una senior "standard"? Avete info sul rating del gruppo KME? Grazie per le info!
 
Da non esperto di obbligazioni mi sto interessando recentemente a questo titolo, per diversificare btp e btpi. Non ha problemi di taglio, scadenza non troppo lunga e rendimento interessante. Ho letto da cosa è "scaturita" e vedo che ha creato un gruppo affiatato. Prenderla adesso sul mercato presenta rischi particolari o è una senior "standard"? Avete info sul rating del gruppo KME? Grazie per le info!


Io conosco solo Manes....e mi basta....:D si scherza....mi sembra che non abbia rating....
 
Ogni tanto qualcuno si stufa .....
 
Ogni tanto qualcuno si stufa .....

E col book molto sottile lo si nota subito.
Male non ci va però, grazie al rateo giornaliero.
Certo per il mercato obbligazionario non è un buon momento, ma chissà quanto durerà questo disinteresse anche nel book del bond al 2027.
Pensate se avesse reso il 4% come inizialmente si prospettava
 
E col book molto sottile lo si nota subito.
Male non ci va però, grazie al rateo giornaliero.
Certo per il mercato obbligazionario non è un buon momento, ma chissà quanto durerà questo disinteresse anche nel book del bond al 2027.
Pensate se avesse reso il 4% come inizialmente si prospettava
Va beh rende il 5..punto
 
Buongiorno,
non mi è chiara una cosa, se oggi acquisto a 90xx me la caricano a 100?
Ho banca Sella.
Grazie
 
Oggi volumi discreti....ci vorra' un po x salire a valori consoni....sempre troppa differenza tra 2025 e 2027.....ma il mm sulla 2027 dorme?....
 
Indietro