Obbl. KME Group spa (ex Intek Group) 2022 - 2027 tasso fisso 5% ISIN IT0005503393

COMUNICATO STAMPA


CONCLUSIONE DEL PERIODO DI ADESIONE ALL’OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO
VOLONTARIA TOTALITARIA SULLE AZIONI DI RISPARMIO INTEK GROUP S.P.A. E
ALL’OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO VOLONTARIA PARZIALE SUI WARRANT “INTEK
GROUP S.P.A. 2021 – 2024” PROMOSSE DA INTEK GROUP S.P.A.


RISULTATI PROVVISORI

WARRANT PORTATI IN ADESIONE N. 20.235.495 (28,1% DI QUELLI OGGETTO DI OFFERTA)
AZIONI DI RISPARMIO PORTATE IN ADESIONE N. 1.078.558 (6,6% DI QUELLE OGGETTO DI
OFFERTA)


AUMENTO A N. 169.586.830 DELLE AZIONI ORDINARIE OGGETTO DI OFFERTA PER EFFETTO
DEL MECCANISMO DI CLAW BACK



MECCANISMO DEL CLAW BACK

Come meglio descritto nel Documento di Offerta, poiché le adesioni all’Offerta di Scambio sulle Azioni di
Risparmio e all’Offerta di Scambio sui Warrant hanno avuto ad oggetto un quantitativo di Azioni di Risparmio
e di Warrant inferiore a quello oggetto delle due offerte, le Obbligazioni 2022 (come infra definite) che residuano
in virtù della non integrale adesione a tali offerte confluiranno nell’Offerta di Scambio sulle Azioni Ordinarie,
consentendo in tal modo di incrementare il numero delle Azioni Ordinarie oggetto di tale offerta da n.
133.674.937 Azioni Ordinarie a n. 169.586.830 Azioni Ordinarie e il corrispettivo complessivo da massime n.
93.572.451 Obbligazioni 2022, per un controvalore di circa Euro 93,6 milioni, a massime n. 118.710.782
Obbligazioni 2022, per un controvalore di circa Euro 118,7 milioni.



Le Obbligazioni 2022, codice ISIN IT0005503393, hanno durata di 5 anni dalla data di godimento del Prestito
2022, che coincide con la Data di Scambio, ossia il 23 settembre 2022, e sino alla data di scadenza del Prestito
2022, ossia il 23 settembre 2027, e un tasso di interesse nominale del 5%.


A partire dalla Data di Scambio le Obbligazioni 2022 saranno quotate sul Mercato Telematico delle Obbligazioni.

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/269263/detail.html?lang=it
 
Grazie per l'aggiornamento!
Io ho aderito coi miei wr, direi che il riparto si può ormai escludere, viste le percentuali di adesione, per quanto provvisorie.
OK!

Ora aspetto i bond il 23, che dovrei ottenere con un pmc di circa 80 OK!OK!OK! :)

(ho incrementato l'ultimo giorno, visto il rilancio corposo !)
 
Sissidog potresti chiedere al moderatore di metter 5% nel titolo ora che il tasso è stato definito e visto che il 23 partirà la quotazione?

Grazie
 
domani

ciao
 
Ora aspetto i bond il 23, che dovrei ottenere con un pmc di circa 80 OK!OK!OK!
Perdona la mia totale ignoranza, ma come si fa a calcolare il PMC?
Io avevo i W ad assegnazione gratuita PMC zero.

Grazie.

mau——
 
Perdona la mia totale ignoranza, ma come si fa a calcolare il PMC?
Io avevo i W ad assegnazione gratuita PMC zero.

Grazie.

mau——

Ed allora avrai il bond a carico zero
Plusvalenza e capital gain di conseguenza
 
Io lo chiedo da settimane ma forse x scaramanzia non e' stato cambiato:D:o...ora ho capito:D


Sissidog potresti chiedere al moderatore di metter 5% nel titolo ora che il tasso è stato definito e visto che il 23 partirà la quotazione?

Grazie
 
Io lo chiedo da settimane ma forse x scaramanzia non e' stato cambiato:D:o...ora ho capito:D

Toglierei il forse :D
Ora comunque i giochi di assegnazione son fatti
Chi c'è c'è
Domani sera risultati finali poi si può cambiare e mettere isin
 
Bene, in concomitanza con la Data di Godimento 16-09-2022

Da oggi iniziamo a cedolare
 
Barry ha bevuto troppo champagne
È da venerdì prossimo

Letto prospetto vecchio :wall:
Vabbè almeno ho attirato un po' di attenzione :D
Qui abbiamo aderito in pochi ad occhio
 

Allegati

  • immagine_2022-09-16_142341978.png
    immagine_2022-09-16_142341978.png
    20,9 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
Letto prospetto vecchio :wall:
Vabbè almeno ho attirato un po' di attenzione :D
Qui abbiamo aderito in pochi ad occhio

Barry mi confondo....vero che sei il mio idolo ma ieri asserivi che quei 30 e più milioni di obbligazioni sottoscritte erano quasi tutte nostre...oggi dopo avermi illuso dicendo che il rateo partiva dal 16 dichiari che secondo te abbiamo aderito in pochi...
La verità è che con Intek hai fatto troppi soldi e dovresti festeggiare di meno...:D
 
qualcuno si iniziera' a pentire per non aver aderito :o
 
Indietro