Obbl. KME Group spa (ex Intek Group) 2022 - 2027 tasso fisso 5% ISIN IT0005503393

Anche su webank non trovo nulla. Sbaglio io?
Grazie

Webank ti ha inviato mail.. per ogni strumento posseduto ORD/RISP/WARR




Gentile xxxxxxxxxxx


ti informiamo che dal 25 luglio al 9 settembre 2022 avrà luogo l’offerta pubblica di scambio volontaria parziale promossa da Intek S.p.A. avente ad oggetto un massimo di n. 133.674.937, incrementabile a 179.441.687, azioni ordinarie Intek S.p.A..


L’offerta di scambio prevede la consegna di obbligazioni Intek 2022-2027 (IT0005503393) di nuova emissione del valore nominale di 1,00 euro, tasso fisso nominale annuo lordo del 5%, con pagamento posticipato secondo il seguente rapporto:



n.3 obbligazioni Intek 2022-2027 ogni n. 5 azioni ordinarie Intek portate in adesione.


L'OPERAZIONE È SOGGETTA ALLE SEGUENTE CONDIZIONE:

Il perfezionamento dell'offerta è subordinato al verificarsi di alcune condizioni che vi invitiamo a consultare nel documento d’offerta, tra cui:

all’avvenuta pubblicazione da parte di Borsa Italiana, entro il quarto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione all’offerta di scambio sulle azioni ordinarie, dell’avviso sull’inizio delle negoziazioni delle obbligazioni Intek 2022-2027 (la “condizione MOT”);
al mancato verificarsi entro le ore 7:59 del quarto giorno di borsa aperta successivo al termine del periodo di adesione all’offerta di scambio sulle azioni ordinarie: di eventi o situazioni straordinarie che comportino o possano comportare significativi mutamenti nella situazione politica, finanziaria, economica, valutaria, normativa, sanitaria o di mercato, a livello nazionale e/o internazionale, che abbiano effetti sostanzialmente pregiudizievoli sulle offerte (la “ condizione MAC”)
L’offerente potrà rinunciare in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, in tutto o in parte, alla condizione MAC.


Alla luce della natura parziale dell’offerta di scambio sui warrant e sulle azioni parziali Intek S.p.A., in caso di adesioni per quantitativi superiori rispetto al numero massimo di warrant e di azioni ordinarie oggetto di tali offerte, ai warrant e alle azioni portate in adesione potrebbe essere applicato un riparto.


Con riferimento all’offerta di scambio sulle azioni di risparmio, in considerazione della natura totalitaria di tale offerta, non sussistono i presupposti per l’applicabilità del riparto.



COME ADERIRE

Compila e sottoscrivi la scheda d’adesione, ed inviala dall’indirizzo email che hai certificato nella tua area privata di Webank, allegando al messaggio la scansione di un documento d’identità valido, all’indirizzo eventispeciali@webank.it, in alternativa puoi inviare la documentazione tramite fax al numero 045 8217263 alla C.a. del Back Office Titoli di Webank. l’adesione dovrà pervenire entro le ore 10:00 del 9 settembre 2022.



Le azioni ordinarie acquistate l'8 e 9 settembre 2022 non potranno essere portate in adesione all’offerta.



Per maggiori informazioni, prima dell’adesione, leggi il documento d’offerta presente anche sul sito della società emittente.



Un saluto cordiale.

Webank
 
Ah ok. Quindi non possedendo nulla al momento, la mail è corretto che non l’abbia ricevuta. Grazie per il chiarimento.
 
Comunque non vedo il vantaggio di aderire subito, meglio aspettare evitando di avere la posizione bloccata più a lungo
A meno che per un eventuale riparto venga tenuto conto dell'ordine di adesione, ma mi sembra di aver capito che non sia così, è corretto?
 
Comunque non vedo il vantaggio di aderire subito, meglio aspettare evitando di avere la posizione bloccata più a lungo
A meno che per un eventuale riparto venga tenuto conto dell'ordine di adesione, ma mi sembra di aver capito che non sia così, è corretto?
coretto riparto se riparo sarà proporzionale
 
Comunque non vedo il vantaggio di aderire subito, meglio aspettare evitando di avere la posizione bloccata più a lungo
A meno che per un eventuale riparto venga tenuto conto dell'ordine di adesione, ma mi sembra di aver capito che non sia così, è corretto?

Corretto.
Penso anch'io di aderire, ma negli ultimi 2 gg.
 
Vediamo se tocchera' gli 0,60 prima della chiusura dello scambio....:cool:
 
speriamo sia 0,60 le ordinarie sia 0,20 i warrant....li ho tutte e due.....:D

...e comunque anche quei prezzi consentirebbero di ottenere a 100 un bond 5% che sul mercato oggi varrebbe almeno 102
 
Sempre fermi nel range 0,582 /0,588 da giorni....del resto l avevamo un po anche previsto:o:D....a 0,582 di quotazione significa avere nuova obbligazione a 97 di prezzo di carico per chi non avesse ancora capito e chiede info:o;)
 
Questo bond al 5% secondo me 101,50-102 può valerli
Mi aspetto recessione e rialzo tassi bloccati
Ottimo parcheggio ora con azione a questi livelli bond a 97,50
 
Questo bond al 5% secondo me 101,50-102 può valerli
Mi aspetto recessione e rialzo tassi bloccati
Ottimo parcheggio ora con azione a questi livelli bond a 97,50
Pubblicità progresso.😎😎😎
 
Pubblicità progresso.😎😎😎
Suggerimento puro e semplice
E poi era per sentire altre campane
Oltre le risparmio che a queste condizioni mi tengo
Tra giovedì venerdì e oggi ho fatto il pieno di ordinarie per cambiarle
 
Suggerimento puro e semplice
E poi era per sentire altre campane
Oltre le risparmio che a queste condizioni mi tengo
Tra giovedì venerdì e oggi ho fatto il pieno di ordinarie per cambiarle
stiamo facendo il contrario..
 
Chi fa il contrario?
Cioè vendi ordinaria?
io tu compri le ord perché hai le risp..io compro le risp perché avevo già le ordinarie. Domande.. in caso di rilancio vale sempre la regola delle 23.59 del penultimo gg?
 
Intanto anche oggi adesioni minime risp zero
 
Indietro