PIERREL - I DENTI FANNO SEMPRE MALE E I DENTISTI LAVORANO ....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
oggi buoni volumi ma variazioni di prezzi un po da sbandati....buon week
 
Volume:
1.332.950 BUONI volumi 300.000 euro
la farmacia sotto casa mia fattura di +++++++++++++++
ma mi faccia il piacere :D:D:D:D:D:D

Tutto è relativo......pierrel di norma tratta 20.000 euro....o tu pensi di avere a che fare con unicredit o telecom ?
 
Capua, 6 giugno 2022 – Anche ai sensi dell’articolo 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana
S.p.A., Pierrel S.p.A. (la “Società”) comunica che, ad integrazione di quanto indicato nei
comunicati stampa pubblicati dalla Società in data 23 dicembre 2021 e 30 marzo 2022, entrambi
disponibili sul sito internet della Società all’indirizzo Pierrelgroup | Pierrel | anestetici e dispositivi medici per l’oral care, sezione
News&Press/Comunicati Stampa, la riunione del Consiglio di Amministrazione della Società per
l’approvazione, su base volontaria, del rendiconto intermedio di gestione per il periodo chiuso al 31
marzo 2022 si terrà il 9 giugno 2022.
 
hanno pubblicato data ufficiale giovedì 9 giugno. Solo allora sapremo i dati. Intanto ha ritrattato il debito infra abbattendo di molto il tasso e aumentando la scadenza con la prima rata non più imminente. Già è ottima news
 
Tempo al tempo, il 9 daranno la trimestrale e il 10 vedremo la reazione. Per me a breve attacchera' prima 0,27 e poi 0,30. Buon Gain
 
La botta pesante la farà dopo la pubblicazione dei dati di domani sera.....Tempo al tempo, come vi dicevo. Calma
 
E' probabile che i dati saranno emessi solo in tarda serata di domani
 
muro 133.649 a 0,232.......Per me lo rompre.....vediamo
 
Buongiorno...titolo da monitorare....se partisse la speculazione rialzista...leggevo di bei target..magari puo'interessare a qualche big del settore..un saluto particolare a piove e untouchable...
 
Buongiorno...titolo da monitorare....se partisse la speculazione rialzista...leggevo di bei target..magari puo'interessare a qualche big del settore..un saluto particolare a piove e untouchable...

io 4 fiches ce le misi.......ti avvertii mi sembra..... attendo i dati di domani per verificare se attacca solo i 0,27 o va oltre fino a 0,3. Poi decido. Buon gain
 
io 4 fiches ce le misi.......ti avvertii mi sembra..... attendo i dati di domani per verificare se attacca solo i 0,27 o va oltre fino a 0,3. Poi decido. Buon gain

Cmq sto già a un più 10 abbondante, vorrei bissare l'altra operazione.....speriamo :bow:
 
Buongiorno..usciti dati primo trimestre 22?o si sta ancora festeggiando quelli ottimi confermati ieri riguardanti anno 2021?
 
Buongiorno..usciti dati primo trimestre 22?o si sta ancora festeggiando quelli ottimi confermati ieri riguardanti anno 2021?

Le Informazioni Finanziarie Periodiche Aggiuntive devono ancora uscire, per ora le sanno i pochi e quei pochi sono quelli che stanno comprando ultimamente.....Calma e gesso....
 
Buongiorno...titolo da monitorare....se partisse la speculazione rialzista...leggevo di bei target..magari puo'interessare a qualche big del settore..un saluto particolare a piove e untouchable...

ciao ,, il superamento di 0.24 può portarla a 0.26 monitoriamo :D oggi si muove anche rn in attesa sentenza tar ?? monitoriamo :D
 
ciao ,, il superamento di 0.24 può portarla a 0.26 monitoriamo :D oggi si muove anche rn in attesa sentenza tar ?? monitoriamo :D

Ciao piove c'è un bel murone sopra il max odierno....a me piace quando si mettono in lettera grossi quantitativi...se rompesse tale livello potrebbe andare dove dici te primo step magari accompagnato da buone news altrimenti è fuoco di paglia ...monitoriamo:D
 
Ciao piove c'è un bel murone sopra il max odierno....a me piace quando si mettono in lettera grossi quantitativi...se rompesse tale livello potrebbe andare dove dici te primo step magari accompagnato da buone news altrimenti è fuoco di paglia ...monitoriamo:D

Appena stasera o domattina presto escono le Informazioni Finanziarie Periodiche Aggiuntive sul trimestre......vedi che fine fa sto tappetto !!!
 
Indietro