Venezuela e PDVSA (Vol.163) Quota "Aran2" .... il sogno retribuente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capisco, ma questi titoli visto che non possono essere ne liquidati ne trasferiti neppure in caso di successione immagino o in questo caso ci sono delle eccezioni?

una volta che si sa chi sono gli eredi questi possono gestirli come vogliono, anzi puoi trasferire non solo i titoli ma pure le minusvalenze
 
allora se lo dici tu è sicuramente una certezza, come tutte le tue altre previsioni fatte negli utlimi 4 anni e mezzo



io di loss non ne ho e a differenza tua non ho nemmeno soldi bloccati, infatti per le ferie posso permettermi il lusso di scegliere hotel con le piastrelle ai pavimenti
Ahahah…e chi li ha i loss? Chi non ha chiuso la posizione per caso? Manco le basi der mestiere… A fine 2022 altro video sui miei risultati…Sciacquati gli occhi caro pavimentista 😂😂😂
 
EE.UU. festival un altra partecipante al concorso canoro

Please Wait... | Cloudflare

Comenzó el concierto chavista: La exenfermera de Chávez y amiga de Raúl Gorrín, juró decir toda la verdad ante la corte de EEUU
 
Marco Rubio: Biden ha deciso di revocare molte sanzioni al regime antidroga di Maduro
@dolarToday / 13 maggio 2022 @ 20:00.
 
Ahahah…e chi li ha i loss? Chi non ha chiuso la posizione per caso? Manco le basi der mestiere… A fine 2022 altro video sui miei risultati…Sciacquati gli occhi caro pavimentista 😂😂😂

eh certo le basi del mestiere le hai tu che spieghi i famosi "volumi del forex"
ribadisco, gli investimenti si dichiarano prima, non a fine anno, con video farlocchi, sapendo già i risultati
e soprattutto il rendimento del ptf si calcola su tutto il ptf, non su 1-2 titoli,
per tua stessa ammissione hai 2/3 del ptf su titoli che oggi quotano circa 7% del nominale, ma che tu hai pagato almeno il 400% del loro valore attuale


Chissà chi avrà perso di più tra bartolino e jerry quarry? Caro Ninja tu che ne pensi? 😂😂😂😂

chissà chi sta perdendo di piu tra le 2 veggenti del thread, quello che alle 6 del mattino riporta le solite frasi di speranza da oltre 4 anni o quello che passa le notti sul forum perchè non riesce nemmeno a dormire ?
 

Allegati

  • 123.png
    123.png
    55 KB · Visite: 5
allora se lo dici tu è sicuramente una certezza, come tutte le tue altre previsioni fatte negli utlimi 4 anni e mezzo


Non ti angustiare jq68 che ti fai solo male.... :D

Io fino adesso le sto azzeccando TUTTE col Venezuela (ed anche col Fib) e se come pare Biden ha già deciso di rimuovere le sanzioni (indiscrezione scocciata di sen. Marco Rubio) :D si aggiunge un altro tassello :D

Mi manca solo la ristrutturazione del debito estero.....
e.... ancora siamo dentro i 5 anni .....
ma anche qualche poco tempo in più non inficia il mio ragionamento predittivo :D


Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D :p

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D :p

Viva Aran2 :D :p
 
eh certo le basi del mestiere le hai tu che spieghi i famosi "volumi del forex"
ribadisco, gli investimenti si dichiarano prima, non a fine anno, con video farlocchi, sapendo già i risultati
e soprattutto il rendimento del ptf si calcola su tutto il ptf, non su 1-2 titoli,
per tua stessa ammissione hai 2/3 del ptf su titoli che oggi quotano circa 7% del nominale, ma che tu hai pagato almeno il 400% del loro valore attuale




chissà chi sta perdendo di piu tra le 2 veggenti del thread, quello che alle 6 del mattino riporta le solite frasi di speranza da oltre 4 anni o quello che passa le notti sul forum perchè non riesce nemmeno a dormire ?

Posta i risultati ogni fine anno e poi si discute. A breve anche l'investimento venezuelano per noi pazienti sarà profittevole, mentre tu hai perso il 50%. Ti consiglio un corso sui volumi e sul mindset... così invece di pensare ai pavimenti dei bar dove si gusta una cerveza al tramonto ed invidiare i vari milionari alla Trump ( cosa che non dovrebbe riguardare noi comuni mortali), potrai concentrarti sulle tue strategie di vita e di trading.
P.S. passa parola al tuo amico 😂😂😂
 
Non ti angustiare jq68 che ti fai solo male.... :D

Io fino adesso le sto azzeccando TUTTE col Venezuela (ed anche col Fib) e se come pare Biden ha già deciso di rimuovere le sanzioni (indiscrezione scocciata di sen. Marco Rubio) :D si aggiunge un altro tassello :D

Mi manca solo la ristrutturazione del debito estero.....
e.... ancora siamo dentro i 5 anni .....
ma anche qualche poco tempo in più non inficia il mio ragionamento predittivo :D


Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D :p

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D :p

Viva Aran2 :D :p

Solo gli stolti possono immaginare di perdere con titoli del genere detenuti ad un terzo del valore nominale 😉
 
Non ti angustiare jq68 che ti fai solo male.... :D

Io fino adesso le sto azzeccando TUTTE col Venezuela (ed anche col Fib) e se come pare Biden ha già deciso di rimuovere le sanzioni (indiscrezione scocciata di sen. Marco Rubio) :D si aggiunge un altro tassello :D

Mi manca solo la ristrutturazione del debito estero.....
e.... ancora siamo dentro i 5 anni .....
ma anche qualche poco tempo in più non inficia il mio ragionamento predittivo :D


Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D :p

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D :p

Viva Aran2 :D :p

https://youtu.be/ornSy8P6qr4

:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Non ti angustiare jq68 che ti fai solo male.... :D

Io fino adesso le sto azzeccando TUTTE col Venezuela (ed anche col Fib) e se come pare Biden ha già deciso di rimuovere le sanzioni (indiscrezione scocciata di sen. Marco Rubio) :D si aggiunge un altro tassello :D

Mi manca solo la ristrutturazione del debito estero.....
e.... ancora siamo dentro i 5 anni .....
ma anche qualche poco tempo in più non inficia il mio ragionamento predittivo :D


Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D :p

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D :p

Viva Aran2 :D :p

come no !!! le hai proprio azzecatte tutte
l'incontro tra Biden e Putin poi è andato alla grande basta vedere i risultati a distanza di un anno !!!!!!!!
sei una garanzia ! da quando ci sei tu non è mai stato cosi facile fare soldi in borsa, basta fare l'esatto opposto di quanto prevedi
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    148,6 KB · Visite: 237
Non ci pensate...uscite a fare un giro. Un bacione dalla bella Napoli 😂eeerr_bece59.jpg
 
Vengono revocate tanti sanzioni finanziarie per non danneggiare gli investitori.

Dollartoday non è il massimo per l'affidabilità, comunque la lettera inviata dal gruppo di membri del Congresso esiste, spero sia vera anche la dichiarazione di Rubio che notoriamente è come un gatto attaccato ai colleoni di Maduro.
 
Solo gli stolti possono immaginare di perdere con titoli del genere detenuti ad un terzo del valore nominale 😉

premesso che tutti saremmo felici di "andare a 100", se la tua tesi che e' impossibile perdere comprando sotto 33 (un terzo del valore nominale).. perche' non investi il tuo intero patrimonio comprando ora Venezuela a 9?

secondo la tua tesi, il successo e' garantito!

la realta', piu' prosaica, e che l'eventuale recovery value e' assolutamente incerto, a mio parere.
 
premesso che tutti saremmo felici di "andare a 100", se la tua tesi che e' impossibile perdere comprando sotto 33 (un terzo del valore nominale).. perche' non investi il tuo intero patrimonio comprando ora Venezuela a 9?

secondo la tua tesi, il successo e' garantito!

la realta', piu' prosaica, e che l'eventuale recovery value e' assolutamente incerto, a mio parere.

Io se trovo chi vende a 9 compro tutto il possibile,poi il ricovery sarà a 30 ? Comunque guadagnerei qualcosa. E se fosse pure tra altre 5 anni avrei fatto un 60% annuale .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro