TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D Come no,e mentre aspetti che torna il sereno l’azione,che sia Tesla o altro,e’ già tornata sopra il prezzo che hai venduto.
A posteriori tutte le teorie filano perfettamente,tutti trader super fighi e super ricchi:D
Corretto dire se scende sotto ci sono suoporti se sale troviamo resistenze,ma è un po’ vivere alla giornata.
Facendola breve,chi investe di lungo non si cura di queste variazioni,e giusto o sbagliato che lo si ritenga,l’unico giudice rimane ad oggi il ptf…rosso stai sbagliando verde hai ragione. Poi come operi è solo un palliativo che frega più agli altri che a te stessoOK!
Jhonny è facilmente attaccabile per il solo motivo che è l’unico che posta sempre la sua operatività,compreso i prezzi sia in gain che in perdita,e motivandone le decisione,e questo lo espone ad una serie di dinamiche.

Dovresti stare più attento . Primo perché io dico quando compro o shorto.
E secondo perché ho detto che per comprare di lungo periodo bisogna aspettare certi segnali .
Detto più volte molto chiaramente quali.
Lettore ad ca.zzum
 
Convinti acquisti nel premarket sul titolo Tesla che segna +2,83% a 174,72 dollari. Già ieri il titolo si era mosso bene chiudendo a +1,22%. Secondo Morgan Stanley il crollo delle azioni è andato troppo oltre e Tesla si sta avvicinando al target di prezzo “ribassista” di $ 150, offrendo agli investitori l’opportunità di acquistare a un prezzo d’occasione. L’analista di Morgan Stanley, Adam Jonas, ha sottolineato come nonostante la decelerazione della domanda e i tagli di prezzo in Cina, Tesla è l’unico produttore di veicoli elettrici sotto copertura che genera un profitto sulla vendita delle sue auto. Inoltre potenzialmente Tesla può beneficiare dei crediti d’imposta al consumo negli Stati Uniti. Il prezzo obiettivo indicati da Morgan Stanley è 330$, circa il doppio rispetto ai livelli attuali

https://www.finanzaonline.com/notiz...street-ecco-cosa-dicono-morgan-stanley-e-citi
 
Dovresti stare più attento . Primo perché io dico quando compro o shorto.
E secondo perché ho detto che per comprare di lungo periodo bisogna aspettare certi segnali .
Detto più volte molto chiaramente quali.
Lettore ad ca.zzum

Data la risposta direi che è autoreferenziale:clap:
 
Rimbalzo del tacchino ?

Non penso che quello pasato sia ststo il minimo assoluto...

In caso.di.altro sfondamento a ribasso (se non esce il pw) potrei fare un ultima incrementata

Per ora la mia posizione direi che va bene cosi come allocazione sul portafoglio circa un 2.5%
 
Rimbalzo del tacchino ?

Non penso che quello pasato sia ststo il minimo assoluto...

In caso.di.altro sfondamento a ribasso (se non esce il pw) potrei fare un ultima incrementata

Per ora la mia posizione direi che va bene cosi come allocazione sul portafoglio circa un 2.5%

Anche con la giornata di oggi punta tutto ancora verso il basso.
E' un rimbalzo che sulla resistenza a 169 che ora fa da supporto ci sta molto bene.
La tenuta nei prossimi giorni di 169 ci dirà se il movimento ribassista di breve si è concluso
 
E' una giornata in cui stanno facendo aggiustamenti di portafoglio. I solari che sono quelli più performanti nel periodo, oggi segnano rosso.
 
Buonasera a tutti.

Elon Musk nomina la Corea del Sud tra i migliori candidati per gli investimenti in veicoli elettrici: l'ufficio di Yoon

https://www.reuters.com/business/au...idates-ev-investment-yoons-office-2022-11-23/

Musk di Tesla vede la Corea del Sud come uno dei migliori candidati per gli investimenti

https://europe.autonews.com/automakers/teslas-musk-sees-south-korea-top-investment-candidate




Dai Elon fai l'annuncio quando consegni i Semi il 01/12/2022.

Dai il via per il rally di fine anno.
 
E tu saresti il guru ??
Quando ieri mattina sul supporto era un rigore a porta vuota ?
( con stop loss stretto ovvio )

Vaia vaia

Buonasera london

Damien non è un guru, ma ci ha visto molto bene circa 10/12 mesi di questa discesa,
basta leggere i suoi post.

Inoltre ognuno ha la propria operatività.

Molte quotazioni precedenti sono state considerate rigore a porta vuota
 
ma oggi la tesla si guida bene perciò il titolo sale ?
 
Mi aspetto il rally natalizio.
Attacco alla diligenza,pardon,resistenza a 200 entro fine anno.
 
giusta la distinzione tra trader e cassettista; tra chi fa molte operazioni e chi investe a lungo termine .
Però anche chi investe a lungo termine dovrebbe considerare lo stop loss per fermare il corso negativo degli eventi .
Nel corso di quest’anno Tesla davvero si può prendere a poco, disinvestire e reinvestire quando torna il sereno.
Tesla si muove troppo per stare a guardare.
Chiamiamolo disinvestimento invece di stop loss, vi piace così ?

Lunatico a dir poco…
 
Per me é matura, ma è un semplice parere personale :).. Se non da oggi, é comunque imminente un rimba, é arrivata in un reticolo di supporti non da poco, statici e dinamici, estensione max fino a 167/165..livelli raggiunti con RSI in stiraggio e in divergenza up e fuori dalla BB inferiore..in pieno effetto fionda... :)
Un saluto a tutti e a Coffeman in particolareOK!:bye:

Vedi l'allegato 2857683

Di precisione.. Minimi ieri sulla max estensione attesa.. e fionda attivata con un iniziale +8% circa di oggi....una rondine non fa primavera, anche se quello di oggi, sembra più 1 fagiano per dimensioni.. :D:D:D
 
In realtà io le.perdite le sego spesso...

Ma in realtà quelle che ho avuto in grossa perdita sono praticamente tutte sintitoli presi per scommessa e non seguendo i fondamentali...

Se prendete un titolo solido con una storiandi crescita costante dinutili nel tempo... vedrete che non si trov quasi mai un periodo di 5 anni che abbia avuto un ritorno negativo.

Poi gli errori si fanno ma nasta prendere uno o.due titoli da +200 o 300% che tutte le cavolate vengono annullate...

Ps non è che si debba prendere chinsancosa per 20 il 20% annuo con un titolo

Praticamente quasi tutti i bug tech lo hanno fatto la lista è lunga...

I loss amen vendo (se non ci credo.piu nel titolo) ed uso la minus per compensare qualche plus.

L'importante è la somma ... non il singolo titolo

è la somma che fa il totale disse qualcuno.......:D
 
Oggi ha rimbalzato sul supporto, ha preso un upgrade di un ex bear.

Il PE é pari a quello di aziende come Clorox che vendono prodotti per pulire i pavimenti....


Certo che non farà più il +500% ma non si può dire che è cara
 
Oggi ha rimbalzato sul supporto, ha preso un upgrade di un ex bear.

Il PE é pari a quello di aziende come Clorox che vendono prodotti per pulire i pavimenti....


Certo che non farà più il +500% ma non si può dire che è cara

Ne sei così sicuro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro