TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto come previsto e avvisato gli amici che sono dentro . le linee rosse,quelle segnate con le matite colorate sono punti di arrivo di una discesa programmata e perseguita, dopo quest'ultima si fà un momento di riflessione aspettando la fine della discesa .
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-30 220403.jpg
    Immagine 2022-09-30 220403.jpg
    77,5 KB · Visite: 13
TSLA.jpg

pronti per chiusura gap up del 20 Luglio a 250,66
 
Ho acquistato 1° lotto a 246.
Speriamo sia vero che le 22.000 auto nn consegnate siano "in transito" come dice Musk,e che nn ci sia un calo della domanda.
 
Ho acquistato 1° lotto a 246.
Speriamo sia vero che le 22.000 auto nn consegnate siano "in transito" come dice Musk,e che nn ci sia un calo della domanda.

ualo di domanda delle elettriche lo vedo poco probabile ... visto il peso scarso che le EV hanno sulle immatricolazioni totali e bene o male tutte le incentivazioni che ricevono a livello globale da qui a 10 - 15 anni difficile che vi sarà un rallentamento della domanda ...
 
Ho acquistato 1° lotto a 246.
Speriamo sia vero che le 22.000 auto nn consegnate siano "in transito" come dice Musk,e che nn ci sia un calo della domanda.

se provi a ordinare una Model 3 ti da consegna prevista Aprile Giugno 2023, direi chiaro che non ci sia un calo della domanda, almeno qui in Italia
 
se provi a ordinare una Model 3 ti da consegna prevista Aprile Giugno 2023, direi chiaro che non ci sia un calo della domanda, almeno qui in Italia

io ho fatto la mia parte... ordinando una model 3 performance, e credetemi ci vuole coraggio per uno che vive in Sardegna dove ancora si usano le candele quando manca la luce.... :wall::D
 
ualo di domanda delle elettriche lo vedo poco probabile ... visto il peso scarso che le EV hanno sulle immatricolazioni totali e bene o male tutte le incentivazioni che ricevono a livello globale da qui a 10 - 15 anni difficile che vi sarà un rallentamento della domanda ...
Vabbè,ma la concorrenza si sta muovendo.
E' l'attuale -8 % che mi lascia dei dubbi.
 
Elon cinguetta tavanate spaziali sul conflitto ucr-rus , come fosse lui a decidere il da farsi, senza manco sapere bene di cosa parla

intanto tesla affonda con il nasdaq bello verde

:angry:
 
Elon cinguetta tavanate spaziali sul conflitto ucr-rus , come fosse lui a decidere il da farsi, senza manco sapere bene di cosa parla

intanto tesla affonda con il nasdaq bello verde

:angry:

Non ho letto dichiarazioni di Elon sulla guerra.
Link?
 
Non ho letto dichiarazioni di Elon sulla guerra.
Link?

Sta cinguettando , indi vai su Twitter e trovi tutto

Incluso un certo maestro di scacchi che raccomanda a elon di cancellare i suoi messaggi scritti mentre e' 'high'
 
ciao amico B. probabile un recupero ma la rossa è il nuovo target.
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-30 220403.jpg
    Immagine 2022-09-30 220403.jpg
    74,8 KB · Visite: 13
Sta cinguettando , indi vai su Twitter e trovi tutto

Incluso un certo maestro di scacchi che raccomanda a elon di cancellare i suoi messaggi scritti mentre e' 'high'
Dai fammi una sintesi, non so registrato.
 
Dai fammi una sintesi, non so registrato.

Ne ha dette tante a partite da 3 o 4 ore fa

Ha fatto un sondaggio dove chiede se e' ok di finire la guerra regalando la crimea a Putin, e pure i suoi seguaci gli danno contro

Ha scritto che bisogna fare elezioni in crimea e donbas per renderle indipendenti e che l'ucraina deve restare neutrale

In somma, tutta la propaganda di putin elon se la sta rimbalzando su twitter, inclusa la storia dell'acqua alla crimea :eek:

Secondo me il sui amico russo Lex, quello che voleva far incontrare elon con putin prima della guerra, secondo me gli ha fatto il lavaggio del cervello mentre fumava roba avariata :eek:
 
Ne ha dette tante a partite da 3 o 4 ore fa

Ha fatto un sondaggio dove chiede se e' ok di finire la guerra regalando la crimea a Putin, e pure i suoi seguaci gli danno contro

Ha scritto che bisogna fare elezioni in crimea e donbas per renderle indipendenti e che l'ucraina deve restare neutrale

In somma, tutta la propaganda di putin elon se la sta rimbalzando su twitter, inclusa la storia dell'acqua alla crimea :eek:

Secondo me il sui amico russo Lex, quello che voleva far incontrare elon con putin prima della guerra, secondo me gli ha fatto il lavaggio del cervello mentre fumava roba avariata :eek:
Grazie, molto interessante,dichiarazioni più che pro Putin mi sembrano vs. Biden che Elon non ha mai amato .
@coffeman
Ma non ha già toccato il nuovo target a 241?
 
Grazie, molto interessante,dichiarazioni più che pro Putin mi sembrano vs. Biden che Elon non ha mai amato .

@coffeman
Ma non ha già toccato il nuovo target a 241?

Andare contro a nonno biden e' come sparare alla croce rossa

Facilissimo, e senza neanche toccate argomenti scottanti come la guerra ucr-rus

Secondo me c'e' lo zampino di Lex
 
Buonasera.

-8,61% TSLA ---> che dolore
0,86% LCID
0,00% NKLA
-1,78% NIO
-3,10% RIVN
-1,84% XPEV

per coloro che seguono il titolo spesso c'è il sell on news

E se fosse Elon in persona a vendere, regole SEC permettendo visto che a breve ci sono gli E.R.?

Pare che con l'affare Twitter ... Elon sia perdente in giudizio e, forse ha bisogno di liquidi, max 2 giorni e sapremo.

P.S.: Dai dati di cui spora tutto l'E.V. oggi è down, piccolissima consolazione. :'(
 
Ho acquistato 1° lotto a 246.
Speriamo sia vero che le 22.000 auto nn consegnate siano "in transito" come dice Musk,e che nn ci sia un calo della domanda.

Buonasera tutmosi

"L'impianto Tesla di Shanghai continua a funzionare durante la festa nazionale cinese

Time Weekly ha citato un dipendente della linea di produzione Tesla che si fa chiamare Zhang Jinlei dicendo che è stato pagato tre volte il suo solito stipendio giornaliero, ovvero circa 1.200 yuan ($ 170), dall'1 al 3 ottobre
"

questo estratto dovrebbe chiarire che non c'è calo di domanda.

https://cnevpost.com/2022/10/02/tesla-shanghai-running-during-china-national-day/
 
Buonasera tutmosi

"L'impianto Tesla di Shanghai continua a funzionare durante la festa nazionale cinese

Time Weekly ha citato un dipendente della linea di produzione Tesla che si fa chiamare Zhang Jinlei dicendo che è stato pagato tre volte il suo solito stipendio giornaliero, ovvero circa 1.200 yuan ($ 170), dall'1 al 3 ottobre
"

questo estratto dovrebbe chiarire che non c'è calo di domanda.

https://cnevpost.com/2022/10/02/tesla-shanghai-running-during-china-national-day/
Le deduzioni che fate voi sulla domanda non le ha fatte il mercato,perché diversamente non faceva un -8,6% .
Circa la possibilità della vendita di azioni di Musk , farlo sui minimi di periodo mi pare una csxxata , a meno che non debba calare ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro