TSLA - Tesla Motors Vol. XI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a te non servirebbe, non puoi più uscire ora aspetti nella speranza di rifarti.chiediti perché vuoi rifarti sul titolo che ti ha bastonato.
 
a te non servirebbe, non puoi più uscire ora aspetti nella speranza di rifarti.chiediti perché vuoi rifarti sul titolo che ti ha bastonato.

Immagino la risposta....
Perché sono un pirrrrlaaaaaa???? :wall: ahahahah
 
no rientra nella psicologia del trading .sulla quale manovrano è si muovono i gestori , i brevi rialzi nei down servono ai perdenti mediare per poi trovarsi reinchia.....ti di nuovo.
 
no rientra nella psicologia del trading .sulla quale manovrano è si muovono i gestori , i brevi rialzi nei down servono ai perdenti mediare per poi trovarsi reinchia.....ti di nuovo.

In questo la peggiore è stata alibaba... mi sa siamo alla settima o ottava falsa ripartenza
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti

Domani Wall Street chiude alle 19:00 ora italiana.
 
a te non servirebbe, non puoi più uscire ora aspetti nella speranza di rifarti.chiediti perché vuoi rifarti sul titolo che ti ha bastonato.

Io aspetto perché sono un cassettiera.... non vivo dal trading! anche perché non ne ho le capacità. Tuttavia credo che Tesla sia un buon titolo e che prima o poi risalirà. Quindi accumulare sulla debolezza non credo sia una cattiva idea. Poi a ricercare i minimi sono tutti bravissimi! Io non lo sono, ma onestamente posto i miei ingressi e i miei loss.
Tutto qui.....
p.s. le bastonate le reggo ho la pellaccia dura dei Sardi :D
p.p.s. ma se serve le so anche restituire :D
 
Io aspetto perché sono un cassettiera.... non vivo dal trading! anche perché non ne ho le capacità. Tuttavia credo che Tesla sia un buon titolo e che prima o poi risalirà. Quindi accumulare sulla debolezza non credo sia una cattiva idea. Poi a ricercare i minimi sono tutti bravissimi! Io non lo sono, ma onestamente posto i miei ingressi e i miei loss.
Tutto qui.....
p.s. le bastonate le reggo ho la pellaccia dura dei Sardi :D
p.p.s. ma se serve le so anche restituire :D

C.V.D. :D
 
Io aspetto perché sono un cassettiera.... non vivo dal trading! anche perché non ne ho le capacità. Tuttavia credo che Tesla sia un buon titolo e che prima o poi risalirà. Quindi accumulare sulla debolezza non credo sia una cattiva idea. Poi a ricercare i minimi sono tutti bravissimi! Io non lo sono, ma onestamente posto i miei ingressi e i miei loss.
Tutto qui.....
p.s. le bastonate le reggo ho la pellaccia dura dei Sardi :D
p.p.s. ma se serve le so anche restituire :D

ahahahah mi sono auto definito cassettiera.....:D
 
acronimo di :come volevasi dimostrare.
tu non fai la cassettiera, al massimo un mobiletto da bagno.:D :D :D

felice di farlo... così quando verrai a cagarci dentro mi mangio le tue palle... ammesso che tu le abbia ahahahaha :o
 
acronimo di :come volevasi dimostrare.
tu non fai la cassettiera, al massimo un mobiletto da bagno.:D :D :D

Sei sempre li in agguato a fornire ISIN e TP quando il treno è già passato...... Tira fuori ciò che voglio papparmi io.... E indica un titolo e il suo TP, ma non a cose fatte!
Perché, da noi si usa dire: così c'è buono anche l'asino!!!!! :D
 
Occhio che tanti nascono trader e muoiono cassettisti... in rosso...

Almeno io non sono mai stato trader al massimo direttamente cassettista.rosso 😆

Scherzi a parte comuqnue tesla per me stando ai numeri può dare grosse soddisfazioni

Il vero pericolo odierno è la cina e la chiusura fabbriche per covid... questa potrebbe fa andar male una o 2 trimestrali... non per problemi di domanda ... ma di offerta... se non produci abbastanza macchine ... non puoi venderle
 
Sei sempre li in agguato a fornire ISIN e TP quando il treno è già passato...... Tira fuori ciò che voglio papparmi io.... E indica un titolo e il suo TP, ma non a cose fatte!
Perché, da noi si usa dire: così c'è buono anche l'asino!!!!! :D

3 righe 3 inesattzze, credo ti riferisca a questa stock : https://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/2005001-nutx.html

prima ho messo il ticker e non l'isin secondo ho scritto a chiare lettere che sul titolo sono entrato a fine giornata e cioè a 1,20 e quindi non al minimo come avrai capito tu per cui secondo me un corsa la "potrebbe fare lunedì " l'ho segnalata dopo la chiusura perchè così non si poteva acquistare più perchè il titolo è salito in giornata del 16% e quindi potrebbero scattare le vendite e non mi andava di far perdere soldi a chi entrava, il rischio me lo prendo da solo perchè ho plusvalenza e frega un tubo se apre in ribasso,
terzo per come scritto scritto anche un somaro lo avrebbe capito.
 
3 righe 3 inesattzze, credo ti riferisca a questa stock : https://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/2005001-nutx.html

prima ho messo il ticker e non l'isin secondo ho scritto a chiare lettere che sul titolo sono entrato a fine giornata e cioè a 1,20 e quindi non al minimo come avrai capito tu per cui secondo me un corsa la "potrebbe fare lunedì " l'ho segnalata dopo la chiusura perchè così non si poteva acquistare più perchè il titolo è salito in giornata del 16% e quindi potrebbero scattare le vendite e non mi andava di far perdere soldi a chi entrava, il rischio me lo prendo da solo perchè ho plusvalenza e frega un tubo se apre in ribasso,
terzo per come scritto scritto anche un somaro lo avrebbe capito.

Purtroppo non si va d'accordo io e te! (colpa mia ovviamente) Quindi ti rimetto nella lista "IGNORA" Inshallah
 
Occhio che tanti nascono trader e muoiono cassettisti... in rosso...

Almeno io non sono mai stato trader al massimo direttamente cassettista.rosso 😆

Scherzi a parte comuqnue tesla per me stando ai numeri può dare grosse soddisfazioni

Il vero pericolo odierno è la cina e la chiusura fabbriche per covid... questa potrebbe fa andar male una o 2 trimestrali... non per problemi di domanda ... ma di offerta... se non produci abbastanza macchine ... non puoi venderle

è da quota 300$ che sento questa litania. per qualche sognatore doveva arrivare a 1600$ :wall:
 
è da quota 300$ che sento questa litania. per qualche sognatore doveva arrivare a 1600$ :wall:

Ti sei scordato lo split ... stai talmente dietro al titolo che nemmeno ti sei accorto ?

1600 / 3 = 533

In 5 anni non mi sembra neanche così a assurdo come target

Ps io avevo messo 1000 = 333 post split.

Ma si... parlare a vanvera è lo sport degli analisti tecnici

Avvisami quando devo lanciare la prossima moneta...
 
Ultima modifica:
Occhio che tanti nascono trader e muoiono cassettisti... in rosso...

Almeno io non sono mai stato trader al massimo direttamente cassettista.rosso 😆

Scherzi a parte comuqnue tesla per me stando ai numeri può dare grosse soddisfazioni

Il vero pericolo odierno è la cina e la chiusura fabbriche per covid... questa potrebbe fa andar male una o 2 trimestrali... non per problemi di domanda ... ma di offerta... se non produci abbastanza macchine ... non puoi venderle

Io sono stato degradato sul campo a Mobiletto da bagno :D
Ma detto da chi proviene mi suona come un bel complimento :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro