TSLA - Tesla Motors Vol. XI

Target price per fine anno 2022

  • $800

    Voti: 2 11,8%
  • $1000

    Voti: 3 17,6%
  • $1200

    Voti: 2 11,8%
  • $1400

    Voti: 6 35,3%
  • $1600

    Voti: 4 23,5%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri ho comprato i chiusura sui 205

Dubito tu abbia raccolto nulla a 198 :p

comunque brutto segno di debolezza per tesla, vero un mercato altalenante ieri, ma tesla ha sottoperformato ancora una volta :rolleyes:

Ciao e_lm_70

Ieri non sono stato servito e la volta scorsa per $0,59 non sono stato servito.

Dopo il 10-15 dicembre inizierò un buy con metodo DCA oppure no oppure si.
 
Ciao e_lm_70

Ieri non sono stato servito e la volta scorsa per $0,59 non sono stato servito.

Dopo il 10-15 dicembre inizierò un buy con metodo DCA oppure no oppure si.

forse

piu' che cercare di comprare i minimo

sarebbe saggio aspettare una inversione a livello AT

A livello AF mi sembra che tesla a sti prezzi sia molto a sconto

Ma al momento Elon e' impegnato nel mondo cinguettante, e forse non da confidenza agli investitori tesla

ps: comunque, molto deluso dal Musk, va bene segare il personale di twitter visto che perde soldi, ma e' anche il sistema della vecchia scuola, pero' sta avversione contro home office, quando parla di problemi di i quinamento e traffico, e' proprio da vecchi e non da innovatori ecologisti come si auto dipinge
 
forse

piu' che cercare di comprare i minimo

sarebbe saggio aspettare una inversione a livello AT

A livello AF mi sembra che tesla a sti prezzi sia molto a sconto

Ma al momento Elon e' impegnato nel mondo cinguettante, e forse non da confidenza agli investitori tesla

ps: comunque, molto deluso dal Musk, va bene segare il personale di twitter visto che perde soldi, ma e' anche il sistema della vecchia scuola, pero' sta avversione contro home office, quando parla di problemi di i quinamento e traffico, e' proprio da vecchi e non da innovatori ecologisti come si auto dipinge

meno persone fanno smart working più persone usano le sue auto per spostarsi casa/lavoro/casa
 
Io ieri ho comprato i chiusura sui 205

Dubito tu abbia raccolto nulla a 198 :p

comunque brutto segno di debolezza per tesla, vero un mercato altalenante ieri, ma tesla ha sottoperformato ancora una volta :rolleyes:

Continua la mia fase di accumulo!
E siamo a 1.315....:D

Schermata 2022-11-05 alle 13.01.15.jpg
 
g@sfin g@sfin
L'oriGGinale...


iniziate a licenziare tutti i titoli di musk dal vostro portafoglio..... muovetevi,
fate in fretta........

ora vado però ciò un festì.

OK!OK!OK!
 
forse

piu' che cercare di comprare i minimo

sarebbe saggio aspettare una inversione a livello AT

A livello AF mi sembra che tesla a sti prezzi sia molto a sconto

Ma al momento Elon e' impegnato nel mondo cinguettante, e forse non da confidenza agli investitori tesla

ps: comunque, molto deluso dal Musk, va bene segare il personale di twitter visto che perde soldi, ma e' anche il sistema della vecchia scuola, pero' sta avversione contro home office, quando parla di problemi di i quinamento e traffico, e' proprio da vecchi e non da innovatori ecologisti come si auto dipinge

da un certo punto di vista la vedo come lui ... il lavoro a casa non è come lavorare fisicamente con un team ... tutti lo criticano su questo ... ma per me ha ragione
 
da un certo punto di vista la vedo come lui ... il lavoro a casa non è come lavorare fisicamente con un team ... tutti lo criticano su questo ... ma per me ha ragione

Guarda che le runioni online su team funzionano benissimo ... anzi .. anche meglio che non f2f

Se il problema e' scovare i pochi dipendenti che non sono produttivi da casa ... allora il problema e' che il management e' incapace di verificare il lavoro fatto dai dipendenti

Elon Musk e' verde come il libro stampato di Greta ... ovvero 100% propaganda e 0% sostanza
 
Guarda che le runioni online su team funzionano benissimo ... anzi .. anche meglio che non f2f

Se il problema e' scovare i pochi dipendenti che non sono produttivi da casa ... allora il problema e' che il management e' incapace di verificare il lavoro fatto dai dipendenti

Elon Musk e' verde come il libro stampato di Greta ... ovvero 100% propaganda e 0% sostanza

non ho detto riunioni .. lavorare in squadra è una cosa un pò diversa da fare riunioni
 
nel fine settimana ho provato questa auto (ero in una fiera in germania) devo dire niente male:

https://www.carpixx.ch/it/obrist-hyper-hybrid-della-tesla-con-bruciatore/

ovvero una tesla modificata per andare a metanolo ,

omologata per consumo di 3.3l/100km per 1000km di autonomia, emissioni -24g/km di CO2 (emissioni co2 negative)

davo dire niente male devo dire

anche se era moddata così finalmente sono salito su una tesla .. gli interni molto meglio di come me li aspettassi ...
 
non ho detto riunioni .. lavorare in squadra è una cosa un pò diversa da fare riunioni

Parli di operai ?

Mai lavorato in squadra, se non durante le runioni

I famosi workshop, di solito sono piu' social che lavoro di gruppo, e comunque si possono fare workshop online

PS: Elon e' un gran furbetto ... altrimenti non sarebbe il piu' ricco del pianeta
Tra l'altro e' pure un 'negriero' ... sega meta' dei dipendenti, e chi resta e' obbligato a lavorare il doppio
Cosi' sono bravi tutti a far tornare in utile una aziena ... almeno nel breve ... poi ... se gli sfruttati non sono fan boys di tesla ... probabile si licenzino presto e lo mandino pure a cag...
 
After laying off 50% of its workforce, Twitter is now asking some fired workers to "please come back" - Bloomberg


Se e' vero ... E.Musk e' un gran ... asparago sott'olio :p
 
Parli di operai ?

Mai lavorato in squadra, se non durante le runioni

I famosi workshop, di solito sono piu' social che lavoro di gruppo, e comunque si possono fare workshop online

PS: Elon e' un gran furbetto ... altrimenti non sarebbe il piu' ricco del pianeta
Tra l'altro e' pure un 'negriero' ... sega meta' dei dipendenti, e chi resta e' obbligato a lavorare il doppio
Cosi' sono bravi tutti a far tornare in utile una aziena ... almeno nel breve ... poi ... se gli sfruttati non sono fan boys di tesla ... probabile si licenzino presto e lo mandino pure a cag...

ma parlo anche di sviluppo software ... quando sono impegnato in progetti più grossi o comunque dove più persone devono collaborare strettamente lavorare "spalla a spalla" ha dei vantaggi
 
ma parlo anche di sviluppo software ... quando sono impegnato in progetti più grossi o comunque dove più persone devono collaborare strettamente lavorare "spalla a spalla" ha dei vantaggi

No

E parlo per esperienza

Specie nel caso di sviluppo software
 
Intanto

Anche oggi Tesla affonda, sta perdendo i 200 il che potrebbe provocare ulteriori ribassi :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro